A prescindere dalla classifica degli avversari, insomma, non sarà una settimana facile per le prime 3 teste di serie.
EDIT: c'è Guga sul Philippe Chatrier!!

Quello che dici tu è vero, però vedendo il risultato della Errani, anche lei giocatrice che toppa molto i colpi, non so quanto poi effettivamente Nadal possa esserne danneggiato, soprattutto in questi primi turni, non essendoci avversari dai colpi eccessivamente piatti(tra quelli che conosco, perchè francamente non so come giochi Brands, ma non credo in ogni caso possa dare fastidio allo spagnolo).King of Bling Bling ha scritto:Si comincia e giustamente su Eurosport enfatizzano l'edizione del Roland Garros che ha registrato l'unica sconfitta di Rafa Nadal, perché oggi e in tutta la prima settimana a Parigi farà un freddo cane, una condizione che potrebbe mettere in difficoltà in particolare Nadal (perché ne condiziona comunque il gioco) e in generale tutti i favoriti (forse quello che lo patisce meno è Djokovic).
Però è anche vero che il livello che divide le top 10 (ma facciamo anche top 5) dal resto del gruppo è impressionante. Cioè, lo è ancor di più in campo maschile per i risultati dei top 4, ma prendi un Dimitrov a caso (che è comunque ancora numero 28 del mondo) e già al terzo turno ti dà qualche problema (non so sinceramente chi affronterà Nadal, però, Brands a parte).Y2J Paguro ha scritto:
Quello che dici tu è vero, però vedendo il risultato della Errani, anche lei giocatrice che toppa molto i colpi, non so quanto poi effettivamente Nadal possa esserne danneggiato, soprattutto in questi primi turni, non essendoci avversari dai colpi eccessivamente piatti(tra quelli che conosco, perchè francamente non so come giochi Brands, ma non credo in ogni caso possa dare fastidio allo spagnolo).
Poi chiaro che con Nole o Roger, ma anche Berdych(quello che colpisce più piatto tra i top ten), condizioni del genere posso dare molto fastidio.