Karran ha scritto:
ssshhhh non farti sentire.

Sì, certo, faccine sorridenti e battute, però poi intanto oggi gli animalari hanno occupato il mio ex-dipartimento.
http://www.milanotoday.it/cronaca/prote ... logia.html
Magari non mi piace ricevere 250 mail di insulti alla volta. Magari qualcuno ha qualche motivo per essere paranoide.
E non è neanche la prima volta che lo dico. Ma lo faccio così, tanto perché mi piace il nickname con le 2 M.
Karran ha scritto: spiego meglio. O almeno ci provo.
Parlavo del livello di studio e conoscenza dell'universo a cui siamo oggi.
Per il resto, ok la trasparenza ma stiamo parlando a livello prettamente moralistico.
Ammetterai che c'è differenza tra un Gladio, l'allunaggio.
Le "conseguenze" sono diverse.
No, non cambierebbe nulla dal punto di vista delle conoscenze, ma io parlavo a livello "moralistico", per quello che vale.
Le "conseguenze" sono diverse ovviamente, ma non è che se l'allunaggio fosse falso ci sarebbe da preoccuparsi di meno. Diversamente, ma non di meno.
Baboden ha scritto:Io invece non mi ritengo nè scettico, nè agnostico, e neanche ostico.
Mi ritengo molto "nella media", in queste faccende: guardo Kadmon, quando capita, e mi imbatto in tutta quell'architettura di complottismo che, seppur razionalmente immagino essere infondato, comunque mi intrippa.
E allora poi mi piace che i """"dubbi"""" che mi instilla quella visione, mi vengano chiariti...e allora chiedo a Ale.
Babo lo sai che non ce l'ho con te, è che lo sai quanto mi da fastidio che la gente si intrippi molto più per le cazzate quanto per la vera scienza, che è altrettanto figa ma (quasi sempre) senza "il cattivo" di turno. Il tribalismo nella scienza non c'è, nelle cospirazioni sì, comprendo in teoria il fascino, ma nella pratica lo trovo ributtante