-CabaretVoltaire- ha scritto:
bah insomma. hanno sempre venduto la forza del gruppo stile "in 7 contro uno vi spacchiamo il culo"; se non che markamente facevano tutti cagare tranne Barrett, Gabriel e Sheffield finchè non si è rotto. gli altri erano venduti da seghe apocalittiche anche on-screen
-CabaretVoltaire- ha scritto:Styles mi sta piacendo. così come il ruolo di Storm (anche se una storyline funzionale a lui, quando? Styles con questo è al ventesimo push).
è l'unica cosa che alza un po' il livello forse.
gli Aces and Eights con Ray sono meno merda, però sempre merda, è proprio una questione di uomini; dove cazzo vuoi andare con Garett e D Lo Brown (in feud con Angle, reduce da due job a Wes Brisco)
Ci tengo a dire che D-Lo ancora una decina di anni fa non era affatto male. Certo, ora ha 43 anni, la panza ed è ritirato, ma ai suoi tempi era un wrestler ben più che dignitoso
celticwarrior87 ha scritto:Vabbè insomma andate a fanculo.
Rimango dabliudabliui centrico.
Mi sparo solo i matchoni di Cena con Henry e Ryback
E i job di Bryan
bah insomma. hanno sempre venduto la forza del gruppo stile "in 7 contro uno vi spacchiamo il culo"; se non che markamente facevano tutti cagare tranne Barrett, Gabriel e Sheffield finchè non si è rotto. gli altri erano venduti da seghe apocalittiche anche on-screen
Beh ma è normale che il senso fosse quello della superiorità numerica, però a livello di storyline secondo me hanno trasmesso molto più di quello.
Allora sei costretto ad ammettere che gli Aces'n Eights abbiano fatto di più del Nexus
Delphi ha scritto:
Beh ma è normale che il senso fosse quello della superiorità numerica, però a livello di storyline secondo me hanno trasmesso molto più di quello.
Allora sei costretto ad ammettere che gli Aces'n Eights abbiano fatto di più del Nexus
boh, la WWE ha dalla sua la macchina mediatica; il che fa si che ancora oggi qualcuno possa dire "beh, però il Nexus era figo"; in TNA quando sarà finito tutto questo, e quando la federazione tra due anni sarà stata nuovamente resettata e sarà gestita da rettiliani, resterà solo la posterità smart, che ricorderà questo periodo come la mmerda.
boh, la WWE ha dalla sua la macchina mediatica; il che fa si che ancora oggi qualcuno possa dire "beh, però il Nexus era figo"; in TNA quando sarà finito tutto questo, e quando la federazione tra due anni sarà stata nuovamente resettata e sarà gestita da rettiliani, resterà solo la posterità smart, che ricorderà questo periodo come la mmerda.
Ma pure adesso penso che siano gestiti da dei rettiliani
Comunque io ho molto ma molto più hype per il Full Metal Mayhem e la questione Sting-Bully Ray che per Cena-Ryback-Henry
Delphi ha scritto:
Ma pure adesso penso che siano gestiti da dei rettiliani
Comunque io ho molto ma molto più hype per il Full Metal Mayhem e la questione Sting-Bully Ray che per Cena-Ryback-Henry
Non che sia complicato fare più heat di Cena-Henry-Sheffield
Gabriel faceva i main event di Raw contro i Cena e gli Orton, e durava anche quei 8-10 minuti in cui si metteva in mostra.
Eh, e cosa diavolo metteva in mostra?
Qualche calcio e una 450 splash.