Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Messaggio da A Lad Insane »

Asheart ha scritto:
Vale altrettanto per te.
Specchio riflesso, si.
Mi hai annoiato, ti abbraccio forte, addio.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Che polemica sterile!

Bel articolo!

Bel blog!

Non sono d'accordo!

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Turnerà quando troveranno un face in grado di sostituirlo ma tanto non si sforzano neanche di costruirlo e Punk , giustamente , non era materiale da ottenni

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Asheart ha scritto:
Mi sono scosso perchè mi urta tentare di parlare di una cosa e ritrovarmi tra i coglioni scemotti con toni di superiorità immotivati a cercare di sviare il discorso.
Perciò, io ho una teoria ancora migliore.
O parli di wrestling, e lo fai in modo costruttivo, o ti levi dai coglioni.

:ammiccante:
Boh, è solo forte la sensazione di aver perso minuti preziosi della mia vita, e che nessuno mi restituirà.

Comunque, cowboy, è molto più "da padroni del web" dettare condizioni o linee da rispettare solo perchè si è aperti un thread, in un foro libero, che esprimere la propria scopainculistica opinione, specie se richiesta. Ti sembrerà strano, lo so.

E non prenderla in maniera così emotiva, son cazzate.
Ultima modifica di Greg Valentine il 10/04/2013, 17:49, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Delusione.

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

teoria assurda :
john cena è sempre stato heel ,creando di fatto la gimmick piu innovativa della storia ovvero:l'heel che non sa di esserlo,cosi si spiegherebbero un sacco di cose :occhiolino:

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

AndreaBronx ha scritto:Turnerà quando troveranno un face in grado di sostituirlo ma tanto non si sforzano neanche di costruirlo e Punk , giustamente , non era materiale da ottenni
Come materiale attualissimo e adatto per tutta la famiglia io sinceramente vedevo Sheamus, che purtroppo non ha ottenuto il successo sperato.
Per il resto boh, terra bruciata.
Mi piacerebbe vedere anche Rollins come babyface, nonostante non possieda una grande mic-skill, può migliorare ancora molto secondo me.
Time traveler 2070 ha scritto:teoria assurda :
john cena è sempre stato heel ,creando di fatto la gimmick piu innovativa della storia ovvero:l'heel che non sa di esserlo,cosi si spiegherebbero un sacco di cose :occhiolino:
Sssshht! Che se passa qualche booker di qua la usa davvero in storyline.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Asheart ha scritto:
Come materiale attualissimo e adatto per tutta la famiglia io sinceramente vedevo Sheamus, che purtroppo non ha ottenuto il successo sperato.
Per il resto boh, terra bruciata.
Mi piacerebbe vedere anche Rollins come babyface, nonostante non possieda una grande mic-skill, può migliorare ancora molto secondo me.
Purtroppo i superface senza macchia nè paure hanno stancato la maggior parte del pubblico perchè sono anacronistici vedasi Batista,Sheamus e lo stesso Cena . Su Del Rio sarebbe meglio stendere un velo pietoso perchè un ricco e spocchioso messicano che in 2 settimane si trasforma in un super face paladino degli oppressi e dei discriminati è ridicolo ed è normale che un pubblico di intelligenza media non riesca a farselo piacere....

Richie
Città: Milano/Pavia

Messaggio da Richie »

Asheart ha scritto:In questo momento è difficile, per questo dicevo che l'opportunità ideale è passata, con The Rock come campione.
Ti rispondo io, nella speranza che una lettura "neutrale" possa soddisfarti e convincerti che un turn è assolutamente improponibile per come stanno le cose.
Non è un discorso di vendite di magliette e gadgets vari, e forse nemmeno di programmi come MakeAWish o B.A. Star... Il punto è che un heel da mettergli contro lo trovi sempre e comunque, senza particolari problemi: vedi Raw di questa settimana, gli dai in pasto il Mark Henry di turno o gli scagli contro un Ryback.
Se turni Cena heel, devi mettere in conto che normalmente è il face che si accaparra la maggior parte delle vittorie e l'heel normalmente, se vince, vince sempre sporco. Attualmente però non hai un face che abbia uno status tale da "permettersi" una svariata serie di vittorie contro Cena, che dalla vittoria contro Rocky ne esce con uno status da Olimpo!
Sheamus e Orton sono gli altri due top face e, seppur il pubblico dell'ultimo Raw fosse alquanto "particolare", ha dato un riscontro chiarissimo di quanto siano over col pubblico: sbadigli, cori di "booooring" e tanto di ringraziamenti a Big Show per aver messo fine a quell'aborto di match tra i due. Anche la soluzione Rocky campione che proponi tu non è accettabile, visto che il Rocky o il Y2J di turno non ti possono garantire la presenza "fisica" a tutti gli spettacoli...

Detto questo, vedere Cena da heel affascinerebbe anche me, ma purtroppo ce lo dobbiamo tenere così, perchè è così, (punto). :superman:

Asheart

Messaggio da Asheart »

#Richie92 ha scritto:
Ti rispondo io, nella speranza che una lettura "neutrale" possa soddisfarti e convincerti che un turn è assolutamente improponibile per come stanno le cose.
Non è un discorso di vendite di magliette e gadgets vari, e forse nemmeno di programmi come MakeAWish o B.A. Star... Il punto è che un heel da mettergli contro lo trovi sempre e comunque, senza particolari problemi: vedi Raw di questa settimana, gli dai in pasto il Mark Henry di turno o gli scagli contro un Ryback.
Se turni Cena heel, devi mettere in conto che normalmente è il face che si accaparra la maggior parte delle vittorie e l'heel normalmente, se vince, vince sempre sporco. Attualmente però non hai un face che abbia uno status tale da "permettersi" una svariata serie di vittorie contro Cena, che dalla vittoria contro Rocky ne esce con uno status da Olimpo!
Sheamus e Orton sono gli altri due top face e, seppur il pubblico dell'ultimo Raw fosse alquanto "particolare", ha dato un riscontro chiarissimo di quanto siano over col pubblico: sbadigli, cori di "booooring" e tanto di ringraziamenti a Big Show per aver messo fine a quell'aborto di match tra i due. Anche la soluzione Rocky campione che proponi tu non è accettabile, visto che il Rocky o il Y2J di turno non ti possono garantire la presenza "fisica" a tutti gli spettacoli...

Detto questo, vedere Cena da heel affascinerebbe anche me, ma purtroppo ce lo dobbiamo tenere così, perchè è così, (punto). :superman:
Ma questa situazione è figlia del discorso che hai appena fatto.
Finchè si continuerà a tenere Cena face perchè sì, senza iniziare a costruire qualcosa di diverso, non ci sarà mai nessuno che possa succederlo. È un po' lo stallo generazionale che la WWE sta subendo, nella quale si trova costretta a richiamare vecchie conoscenze perchè non è riuscita a tirarne fuori di nuove.
E diventerà un circolo vizioso se non si cambia il modo di vedere la questione.
Comunque ho detto Rocky perchè, per l'appunto, è l'unico con uno status arrivabile a quello di Cena.

Il pubblico di lunedì invece è lo specchio chiaro e limpido del pensiero che tutti i fan smart hanno.

CultOfWorldWrestling
Città: cultofworldwrestling.blogspot.com
Contatta:

Messaggio da CultOfWorldWrestling »

Si parla di trovare un altro face all'altezza quando Cena è il face più fischiato di sempre?

Comunque penso che in wwe debbano capire che il face deve essere accattivante, figo, non paladino di giustizia che annoia come Del Rio oppure peggio odiato come Cena.

Poi ce la questione inversa, come ad esempio Randy Orton che viene tifato ma che vorrebbe essere heel. Mi dispiace Randy, ma fai troppo il figo, e quindi vieni tifato, se facessi il falso buonista verresti anche tu sonoramente fischiato.

Cena diventerà heel, ma non ora, fra un paio di anni, quando tutti si saranno arresi, come è successo con kane mascherato.
La wwe si preparerà così bene che non perderà soldi, perchè Cena heel creerà sicuramente più ascolti, e per le vendite, saranno sempre quelle perchè se le magliette i bambini ne coprano di meno ci saranno il triplo di giovani-adulti che vorrà la maglietta nera di Cena cazzone.

Asheart

Messaggio da Asheart »

CultOfWorldWrestling ha scritto:Si parla di trovare un altro face all'altezza quando Cena è il face più fischiato di sempre?
Ma io credo si cerchi un face in generale. Considerata la carenza che c'è.

Richie
Città: Milano/Pavia

Messaggio da Richie »

Asheart ha scritto:Ma questa situazione è figlia del discorso che hai appena fatto.
Finchè si continuerà a tenere Cena face perchè sì, senza iniziare a costruire qualcosa di diverso, non ci sarà mai nessuno che possa succederlo. È un po' lo stallo generazionale che la WWE sta subendo, nella quale si trova costretta a richiamare vecchie conoscenze perchè non è riuscita a tirarne fuori di nuove.
Comunque ho detto Rocky perchè, per l'appunto, è l'unico con uno status arrivabile a quello di Cena.

Il pubblico di lunedì invece è lo specchio chiaro e limpido del pensiero che tutti i fan smart hanno.
Sì, sono d'accordo con te, ma qui non si parla solo di Cena; Cena è un minimondo all'interno dell'universo WWE che sì è carente di idee e le poco che ha sono volte alla "sicurezza" e non al rischio, all'osare.. Zero programmazione, zero lungimiranza...
Però, davvero, Cena lo puoi turnare solo quando hai già qualcuno alle sue spalle, ora come ora non ce l'hai!
In un periodo medio-lungo potresti avere Ryback ( :addolorato: ) o eventualmente uno Ziggler turnato face con una costruzione decente... Ma capisci che sono tutte seghe mentali/fantawrestling e la WWE potrebbe non avere "sbatti" di costruirsi qualcosa di nuovo quando possono tranquillamente tenere tutto così!

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Asheart ha scritto:
Ma questa situazione è figlia del discorso che hai appena fatto.

Non smart. Smark, è diverso.

Anche perchè considerare "smart" il pubblico di lunedì è quantomeno bizzarro. Il pubblico di lunedì è quello del Cane Dewey, per fare un paragone.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Asheart ha scritto:
Se non fosse che il blog è aperto da ieri, ti darei anche ragione.
Se non fosse che ti piace il cazzo, pure.
Perchè devi improvvisarti comico se non ne sei in grado. Cerchi di sforzare la risata.
Poi oh non hai capito una sega della questione Cena/Heel.

Rispondi