Specchio riflesso, si.Asheart ha scritto:
Vale altrettanto per te.
Mi hai annoiato, ti abbraccio forte, addio.
Specchio riflesso, si.Asheart ha scritto:
Vale altrettanto per te.
Boh, è solo forte la sensazione di aver perso minuti preziosi della mia vita, e che nessuno mi restituirà.Asheart ha scritto:
Mi sono scosso perchè mi urta tentare di parlare di una cosa e ritrovarmi tra i coglioni scemotti con toni di superiorità immotivati a cercare di sviare il discorso.
Perciò, io ho una teoria ancora migliore.
O parli di wrestling, e lo fai in modo costruttivo, o ti levi dai coglioni.
![]()
Come materiale attualissimo e adatto per tutta la famiglia io sinceramente vedevo Sheamus, che purtroppo non ha ottenuto il successo sperato.AndreaBronx ha scritto:Turnerà quando troveranno un face in grado di sostituirlo ma tanto non si sforzano neanche di costruirlo e Punk , giustamente , non era materiale da ottenni
Sssshht! Che se passa qualche booker di qua la usa davvero in storyline.Time traveler 2070 ha scritto:teoria assurda :
john cena è sempre stato heel ,creando di fatto la gimmick piu innovativa della storia ovvero:l'heel che non sa di esserlo,cosi si spiegherebbero un sacco di cose
Purtroppo i superface senza macchia nè paure hanno stancato la maggior parte del pubblico perchè sono anacronistici vedasi Batista,Sheamus e lo stesso Cena . Su Del Rio sarebbe meglio stendere un velo pietoso perchè un ricco e spocchioso messicano che in 2 settimane si trasforma in un super face paladino degli oppressi e dei discriminati è ridicolo ed è normale che un pubblico di intelligenza media non riesca a farselo piacere....Asheart ha scritto:
Come materiale attualissimo e adatto per tutta la famiglia io sinceramente vedevo Sheamus, che purtroppo non ha ottenuto il successo sperato.
Per il resto boh, terra bruciata.
Mi piacerebbe vedere anche Rollins come babyface, nonostante non possieda una grande mic-skill, può migliorare ancora molto secondo me.
Ti rispondo io, nella speranza che una lettura "neutrale" possa soddisfarti e convincerti che un turn è assolutamente improponibile per come stanno le cose.Asheart ha scritto:In questo momento è difficile, per questo dicevo che l'opportunità ideale è passata, con The Rock come campione.
Ma questa situazione è figlia del discorso che hai appena fatto.#Richie92 ha scritto:
Ti rispondo io, nella speranza che una lettura "neutrale" possa soddisfarti e convincerti che un turn è assolutamente improponibile per come stanno le cose.
Non è un discorso di vendite di magliette e gadgets vari, e forse nemmeno di programmi come MakeAWish o B.A. Star... Il punto è che un heel da mettergli contro lo trovi sempre e comunque, senza particolari problemi: vedi Raw di questa settimana, gli dai in pasto il Mark Henry di turno o gli scagli contro un Ryback.
Se turni Cena heel, devi mettere in conto che normalmente è il face che si accaparra la maggior parte delle vittorie e l'heel normalmente, se vince, vince sempre sporco. Attualmente però non hai un face che abbia uno status tale da "permettersi" una svariata serie di vittorie contro Cena, che dalla vittoria contro Rocky ne esce con uno status da Olimpo!
Sheamus e Orton sono gli altri due top face e, seppur il pubblico dell'ultimo Raw fosse alquanto "particolare", ha dato un riscontro chiarissimo di quanto siano over col pubblico: sbadigli, cori di "booooring" e tanto di ringraziamenti a Big Show per aver messo fine a quell'aborto di match tra i due. Anche la soluzione Rocky campione che proponi tu non è accettabile, visto che il Rocky o il Y2J di turno non ti possono garantire la presenza "fisica" a tutti gli spettacoli...
Detto questo, vedere Cena da heel affascinerebbe anche me, ma purtroppo ce lo dobbiamo tenere così, perchè è così, (punto).
Ma io credo si cerchi un face in generale. Considerata la carenza che c'è.CultOfWorldWrestling ha scritto:Si parla di trovare un altro face all'altezza quando Cena è il face più fischiato di sempre?
Sì, sono d'accordo con te, ma qui non si parla solo di Cena; Cena è un minimondo all'interno dell'universo WWE che sì è carente di idee e le poco che ha sono volte alla "sicurezza" e non al rischio, all'osare.. Zero programmazione, zero lungimiranza...Asheart ha scritto:Ma questa situazione è figlia del discorso che hai appena fatto.
Finchè si continuerà a tenere Cena face perchè sì, senza iniziare a costruire qualcosa di diverso, non ci sarà mai nessuno che possa succederlo. È un po' lo stallo generazionale che la WWE sta subendo, nella quale si trova costretta a richiamare vecchie conoscenze perchè non è riuscita a tirarne fuori di nuove.
E diventerà un circolo vizioso se non si cambia il modo di vedere la questione.
Comunque ho detto Rocky perchè, per l'appunto, è l'unico con uno status arrivabile a quello di Cena.
Il pubblico di lunedì invece è lo specchio chiaro e limpido del pensiero che tutti i fan smart hanno.
Non smart. Smark, è diverso.Asheart ha scritto:
Ma questa situazione è figlia del discorso che hai appena fatto.
Finchè si continuerà a tenere Cena face perchè sì, senza iniziare a costruire qualcosa di diverso, non ci sarà mai nessuno che possa succederlo. È un po' lo stallo generazionale che la WWE sta subendo, nella quale si trova costretta a richiamare vecchie conoscenze perchè non è riuscita a tirarne fuori di nuove.
E diventerà un circolo vizioso se non si cambia il modo di vedere la questione.
Comunque ho detto Rocky perchè, per l'appunto, è l'unico con uno status arrivabile a quello di Cena.
Il pubblico di lunedì invece è lo specchio chiaro e limpido del pensiero che tutti i fan smart hanno.
Perchè devi improvvisarti comico se non ne sei in grado. Cerchi di sforzare la risata.Asheart ha scritto:
Se non fosse che il blog è aperto da ieri, ti darei anche ragione.
Se non fosse che ti piace il cazzo, pure.