Cerci

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Cerci

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:
Uno vale l'altro tra Aquilani e Montolivo direi.
Solo che il primo tende un po' all'infortunio rispetto al secondo, sarà anche per quello.
Preferisco Montolivo senza neanche pensarci.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Michael Myers ha scritto:Cerci per me è uno che quando è in giornata è veramente in grado di fare la differenza e di tenere su una squadra da solo, il problema è che quando non è in giornata è addirittura dannoso per la squadra; ultimamente però con Ventura ha raggiunto una costanza che prima non aveva mai avuto e se mette a posto la testa per me può pure finire in una big.

Pasqual non lo convoca per dei litigi ai tempi di Firenze, lì faceva la panchina a Gobbi, e comunque è attualmente una spanna sopra a tutti gli altri terzini italiani (non mi sembra ci sia tutta 'sta scelta nel ruolo, anzi).
Sì ma anche Amauri quando è veramente in giornata fa o faceva ancora la differenza.
Cerci alterna giocate geniali e belle partite ad assoluti momenti di anonimato...per me è soprattutto in squadre come questo Torino che può fare la differenza, in piazze senza pretese o altro. Poi che sia forte, è indubbio ma sto genio io ancora non l'ho visto così tanto.

Su Pasqual, non sapevo di questa lite, sarà per quello allora.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Tanto fate cagare lo stesso.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Rocks ha scritto:
Sì ma anche Amauri quando è veramente in giornata fa o faceva ancora la differenza.
Cerci alterna giocate geniali e belle partite ad assoluti momenti di anonimato...per me è soprattutto in squadre come questo Torino che può fare la differenza, in piazze senza pretese o altro. Poi che sia forte, è indubbio ma sto genio io ancora non l'ho visto così tanto.
No dai Amauri no, Cerci oltre ad avere più talento ha tipo dieci anni di meno e tutto il tempo per esplodere se mette la testa a posto. Io avendoli vissuti tutti e due alla Fiorentina ti posso dire che Amauri è bollitissimo (ma ai suoi tempi era un ottimo attaccante) mentre Cerci ha veramente un talento che vedi in pochi, in alcune partite ti pareva veramente di una altra categoria. Il problema è che è un coglione purtroppo, ma ha ancora l'età dalla sua ed ho fiducia. Il tempo ci dirà.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Michael Myers ha scritto:Si si proprio da insultare la convocazione di Cerci, l'esterno d'attacco italiano più forte, che se è in giornata ti cambia la partita :IT: :IT: :IT: :IT: :IT:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'assenza di Pasqual, ma non l'ha mai visto di buon occhio. Anche Aquilani avrei portato però c'è già gente con le sue caratteristiche ed altrettanto forte; mi ha sorpreso Santon a casa, immagino sia rotto come Verratti. Il Gila è uno che convocherei sempre.
Dopo Il faraone vorrai dire, anche lui è un'ala :firul:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Michael Myers ha scritto:
No dai Amauri no, Cerci oltre ad avere più talento ha tipo dieci anni di meno e tutto il tempo per esplodere se mette la testa a posto. Io avendoli vissuti tutti e due alla Fiorentina ti posso dire che Amauri è bollitissimo (ma ai suoi tempi era un ottimo attaccante) mentre Cerci ha veramente un talento che vedi in pochi, in alcune partite ti pareva veramente di una altra categoria. Il problema è che è un coglione purtroppo, ma ha ancora l'età dalla sua ed ho fiducia. Il tempo ci dirà.
Infatti dovevo parlare solo al passato. Amauri in squadre come Palermo e Parma faceva la differenza quando era in forma. Cerci ha dalla sua l'età, senza ombra di dubbio, se mi smentisce e sfrutta il suo talento, nulla da dire e contento per lui però io tutto questo enorme talento non lo vedo. Anche perché finora l'ho visto esprimersi in tal senso non proprio contro squadroni. Poi vediamo, io spero di vederlo in campo contro il Brasile già.
Oggi concordo che Amauri sia ormai bollito e andato, buono per squadre che mirano a una salvezza tranquilla.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

wwevsnjpw ha scritto: Dopo Il faraone vorrai dire, anche lui è un'ala :firul:
Immagine

Sono leggermente diversi, Cerci è un esterno puro, non sa fare altro, il buon Elsha lo vedo anche più inerno da seconda punta Immagine

Rocks

Messaggio da Rocks »

El Shaarawy mi sembra che possa pure giocare su entrambe le fasce oltre che da seconda punta.
Comunque non esiste paragonare i due, anche come talento pur vedendo tutto il talento possibile in Cerci, il faraone gli sta avanti di un bel pezzo.

Rispondi