Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believe
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believ
Ma usi cooltext Mysto?
Se sì allora qualche volta potrei farle anche io le 'grafiche', però non so come fare i testi in png.
Se sì allora qualche volta potrei farle anche io le 'grafiche', però non so come fare i testi in png.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
No, io uso Flaming Text, per cui bisogna essere registrati (gratuitamente, of course):Sheamus John Cena ha scritto:Ma usi cooltext Mysto?
http://sigs.flamingtext.com/
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Domani forza Viola quindi.Ed ovviamente Siena,altrimenti una sconfitta del Genoa servirebbe a poco.
Noi fra poche ore siamo impegnati a Bologna.Sarà durissima,molto difficile uscire vincitori dal Dall'Ara.
Speriamo che il Napoli possa fermarsi con l'Atalanta,bisogna tenerli a debita distanza.
Il Milan non dovrebbe avere problemi col Palermo in teoria,ma chissà.
Hype per la partita della Samp contro l'Inter.Ovviamente la partita mi interessa non per i nerazzurri,ma per la mia Doria
Noi fra poche ore siamo impegnati a Bologna.Sarà durissima,molto difficile uscire vincitori dal Dall'Ara.
Speriamo che il Napoli possa fermarsi con l'Atalanta,bisogna tenerli a debita distanza.
Il Milan non dovrebbe avere problemi col Palermo in teoria,ma chissà.
Hype per la partita della Samp contro l'Inter.Ovviamente la partita mi interessa non per i nerazzurri,ma per la mia Doria

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Che gol del Catania.Riparte subito alla grande.
Ottimo il cambio di Pioli a mettere dentro Naldo 

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma il fallo da dietro non dovrebbe portare al rosso?
o il fatto che Perez stia provando di tutto per farsi buttare fuori, assolve tutti gli altri?
o il fatto che Perez stia provando di tutto per farsi buttare fuori, assolve tutti gli altri?
Juve domina e vince a Bologna. Il "mediocre" Peluso, sta facendo bene alla Juve, esordio a parte.
Perez doveva andare fuori, stupido lui a fare due falli brutti in pochi secondi.
Perez doveva andare fuori, stupido lui a fare due falli brutti in pochi secondi.
Ma più che altro....falli di un inutilità e stupidità epocale.wwevsnjpw ha scritto:Juve domina e vince a Bologna. Il "mediocre" Peluso, sta facendo bene alla Juve, esordio a parte.
Cioè a che servivano?
Sentire Bergomi che dice "l'arbitro non se la sente"......cazzo ma l'aia quando assume gli arbitri, li cerca tutti tra gli eunuchi?
Beh il secondo ci poteva anche stare, ha perso l'uno contro uno (in posizione centrale a metà campo) e in qualche modo doveva fermarlo...e il primo che proprio non aveva senso.Rocks ha scritto:
Ma più che altro....falli di un inutilità e stupidità epocale.
Cioè a che servivano?
Sentire Bergomi che dice "l'arbitro non se la sente"......cazzo ma l'aia quando assume gli arbitri, li cerca tutti tra gli eunuchi?
Stiamo parlando di Perez, giusto?wwevsnjpw ha scritto:
Beh il secondo ci poteva anche stare, ha perso l'uno contro uno (in posizione centrale a metà campo) e in qualche modo doveva fermarlo...e il primo che proprio non aveva senso.
Secondo me avevano poco senso entrambi, sul secondo era comunque girato di spalle rispetto alla porta ed era lontano con la difesa schierata.
E' stata proprio un entrata di nervosismo...il bello è che si è incazzato per il giallo sul primo fallo come se avesse subito un enorme ingiustizia....
Meno male che la mancanza di attributi dell'arbitro non è risultata determinante.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Juve che mantiene le distanze sul Napoli,e può allungare se questi non battono con l'Atalanta,che in trasferta rende poco,ma viene da una vittoria molto importante,e con la salvezza in tasca praticamente può giocarsela senza pressione.
Importante per i bianconeri non perdere punti prima dell'Inter,partita dove può accader di tutto.
PS:Domani noi a Genova,le nostre rivali partite semplici sulla carta,ma qualche insidia ci può essere.Il Milan deve impegnarsi per fare male al Palermo,che viene dal quinto cambio di allenatore stagionale.
Importante per i bianconeri non perdere punti prima dell'Inter,partita dove può accader di tutto.
PS:Domani noi a Genova,le nostre rivali partite semplici sulla carta,ma qualche insidia ci può essere.Il Milan deve impegnarsi per fare male al Palermo,che viene dal quinto cambio di allenatore stagionale.
Si io ricordo che è stato anticipato nettamente, è come se fosse rimasto con i piedi incollati al terreno, poi ha commesso quel fallo...magari ricordo male.Rocks ha scritto:
Stiamo parlando di Perez, giusto?
Secondo me avevano poco senso entrambi, sul secondo era comunque girato di spalle rispetto alla porta ed era lontano con la difesa schierata.
E' stata proprio un entrata di nervosismo...il bello è che si è incazzato per il giallo sul primo fallo come se avesse subito un enorme ingiustizia....
Meno male che la mancanza di attributi dell'arbitro non è risultata determinante.
Sì l'anticipo lo ricordo ma non è che stava partendo un contropiede o cosa, era a difesa schierata comunque.wwevsnjpw ha scritto:
Si io ricordo che è stato anticipato nettamente, è come se fosse rimasto con i piedi incollati al terreno, poi ha commesso quel fallo...magari ricordo male.
E' stato proprio un fallo di frustrazione secondo me, poi può essere che hai ragione tu eh, io lì mi sono leggermente incazzato e ho perso un po' di sangue freddo, potrei aver valutato male.
Perez era l'ultimo centrocampista del Bologna.Rocks ha scritto:
Sì l'anticipo lo ricordo ma non è che stava partendo un contropiede o cosa, era a difesa schierata comunque.
E' stato proprio un fallo di frustrazione secondo me, poi può essere che hai ragione tu eh, io lì mi sono leggermente incazzato e ho perso un po' di sangue freddo, potrei aver valutato male.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Pioli è un ottimo allenatore,ed una brava persona,ma non capisco perchè contro la Juventus abbia sempre qualcosa da ridire.