Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believe

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believ

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma usi cooltext Mysto?
Se sì allora qualche volta potrei farle anche io le 'grafiche', però non so come fare i testi in png.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sheamus John Cena ha scritto:Ma usi cooltext Mysto?
Se sì allora qualche volta potrei farle anche io le 'grafiche', però non so come fare i testi in png.
No, io uso Flaming Text, per cui bisogna essere registrati (gratuitamente, of course):
http://sigs.flamingtext.com/

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Domani forza Viola quindi.Ed ovviamente Siena,altrimenti una sconfitta del Genoa servirebbe a poco.
Noi fra poche ore siamo impegnati a Bologna.Sarà durissima,molto difficile uscire vincitori dal Dall'Ara.
Speriamo che il Napoli possa fermarsi con l'Atalanta,bisogna tenerli a debita distanza.
Il Milan non dovrebbe avere problemi col Palermo in teoria,ma chissà.
Hype per la partita della Samp contro l'Inter.Ovviamente la partita mi interessa non per i nerazzurri,ma per la mia Doria :love:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Che gol del Catania.Riparte subito alla grande.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ottimo il cambio di Pioli a mettere dentro Naldo :serious:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ma il fallo da dietro non dovrebbe portare al rosso?
o il fatto che Perez stia provando di tutto per farsi buttare fuori, assolve tutti gli altri?

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Juve domina e vince a Bologna. Il "mediocre" Peluso, sta facendo bene alla Juve, esordio a parte.

Perez doveva andare fuori, stupido lui a fare due falli brutti in pochi secondi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

wwevsnjpw ha scritto:Juve domina e vince a Bologna. Il "mediocre" Peluso, sta facendo bene alla Juve, esordio a parte.

Perez doveva andare fuori, stupido lui a fare due falli brutti in pochi secondi.
Ma più che altro....falli di un inutilità e stupidità epocale.
Cioè a che servivano?
Sentire Bergomi che dice "l'arbitro non se la sente"......cazzo ma l'aia quando assume gli arbitri, li cerca tutti tra gli eunuchi?

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Rocks ha scritto:
Ma più che altro....falli di un inutilità e stupidità epocale.
Cioè a che servivano?
Sentire Bergomi che dice "l'arbitro non se la sente"......cazzo ma l'aia quando assume gli arbitri, li cerca tutti tra gli eunuchi?
Beh il secondo ci poteva anche stare, ha perso l'uno contro uno (in posizione centrale a metà campo) e in qualche modo doveva fermarlo...e il primo che proprio non aveva senso.

Rocks

Messaggio da Rocks »

wwevsnjpw ha scritto:
Beh il secondo ci poteva anche stare, ha perso l'uno contro uno (in posizione centrale a metà campo) e in qualche modo doveva fermarlo...e il primo che proprio non aveva senso.
Stiamo parlando di Perez, giusto?
Secondo me avevano poco senso entrambi, sul secondo era comunque girato di spalle rispetto alla porta ed era lontano con la difesa schierata.
E' stata proprio un entrata di nervosismo...il bello è che si è incazzato per il giallo sul primo fallo come se avesse subito un enorme ingiustizia....
Meno male che la mancanza di attributi dell'arbitro non è risultata determinante.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Juve che mantiene le distanze sul Napoli,e può allungare se questi non battono con l'Atalanta,che in trasferta rende poco,ma viene da una vittoria molto importante,e con la salvezza in tasca praticamente può giocarsela senza pressione.

Importante per i bianconeri non perdere punti prima dell'Inter,partita dove può accader di tutto.

PS:Domani noi a Genova,le nostre rivali partite semplici sulla carta,ma qualche insidia ci può essere.Il Milan deve impegnarsi per fare male al Palermo,che viene dal quinto cambio di allenatore stagionale.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Rocks ha scritto:
Stiamo parlando di Perez, giusto?
Secondo me avevano poco senso entrambi, sul secondo era comunque girato di spalle rispetto alla porta ed era lontano con la difesa schierata.
E' stata proprio un entrata di nervosismo...il bello è che si è incazzato per il giallo sul primo fallo come se avesse subito un enorme ingiustizia....
Meno male che la mancanza di attributi dell'arbitro non è risultata determinante.
Si io ricordo che è stato anticipato nettamente, è come se fosse rimasto con i piedi incollati al terreno, poi ha commesso quel fallo...magari ricordo male.

Rocks

Messaggio da Rocks »

wwevsnjpw ha scritto:
Si io ricordo che è stato anticipato nettamente, è come se fosse rimasto con i piedi incollati al terreno, poi ha commesso quel fallo...magari ricordo male.
Sì l'anticipo lo ricordo ma non è che stava partendo un contropiede o cosa, era a difesa schierata comunque.
E' stato proprio un fallo di frustrazione secondo me, poi può essere che hai ragione tu eh, io lì mi sono leggermente incazzato e ho perso un po' di sangue freddo, potrei aver valutato male.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Rocks ha scritto:
Sì l'anticipo lo ricordo ma non è che stava partendo un contropiede o cosa, era a difesa schierata comunque.
E' stato proprio un fallo di frustrazione secondo me, poi può essere che hai ragione tu eh, io lì mi sono leggermente incazzato e ho perso un po' di sangue freddo, potrei aver valutato male.
Perez era l'ultimo centrocampista del Bologna.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Pioli è un ottimo allenatore,ed una brava persona,ma non capisco perchè contro la Juventus abbia sempre qualcosa da ridire.

Rispondi