Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dopo 3 giornate, Lanus e River sono in testa al torneo final argentino (un tempo chiamato torneo clausura). Gli amaranto non hanno ancora subito goal in questo inizio di competizione.
Crisi nera per Velez e Boca; Pochi punti ma sopratutto poco gioco.
Rated Tiger S.star ha scritto:
c'ho un vuoto di memoria era l'argentino o brasiliano??
in pratica per le retrocessioni guardano la media degli ultimi tre anni e non la classifica
Ma che boiata è?
Per le neopromosse come fanno, calcolano le medie di Serie B (che sono da scudetto)? Oppure retrocessioni ogni tre anni ?
Rated Tiger S.star ha scritto:
c'ho un vuoto di memoria era l'argentino o brasiliano??
in pratica per le retrocessioni guardano la media degli ultimi tre anni e non la classifica
Santino's fan ha scritto:Media degli ultimi 3 anni!?
Mystogan ha scritto:
Ma che boiata è?
Per le neopromosse come fanno, calcolano le medie di Serie B (che sono da scudetto)? Oppure retrocessioni ogni tre anni ?
chrisy2j ha scritto:
In Argentina
in argentina, vero. una vera merda, credo sia una specie di regola mafiosa.
L'anno scordo c'era una squadra il TIGRE che a momenti retroceva vincendo però il campionato
in argentina, vero. una vera merda, credo sia una specie di regola mafiosa.
L'anno scordo c'era una squadra il TIGRE che a momenti retroceva vincendo però il campionato
Credo sia fatto per non far retrocedere le big..
Ricordo che in un campionato il Boca arrivò terzultimo,ma fu salvato proprio da questa regola,e ricordo ancora che la squadra del "pampa"
Sosa (il Gimnasia la Plata) arrivo nelle prime 6 posizioni e si salvò a stento
chrisy2j ha scritto:
Credo sia fatto per non far retrocedere le big..
Ricordo che in un campionato il Boca arrivò terzultimo,ma fu salvato proprio da questa regola,e ricordo ancora che la squadra del "pampa"
Sosa (il Gimnasia la Plata) arrivo nelle prime 6 posizioni e si salvò a stento
Una regola pazzesca
Beh non penso,il River Plate retrocesse uno-due anni fa.
Tra l'altro poi non ho mia capito 'sto fatto dei due campionati,Apertura e Clausura.