Sacopus ha scritto:
La streak interrotta è un mio sogno nel cassetto.
Non perchè non apprezzi Taker , ma per la curiosità che scatenrebbe un evento tale , ma soprattutto dal WM Moment che si verrebbe a creare.
E' un'opportunità troppo grande per non sfruttarla.
Se c'è o no non lo so , spero di si solamente se è in grado di tirare fuori un match decente.
Ma si quello si,però mi piacerebbe che la mantenesse e se la perde,la deve perdere in favore di un giovine.
Non certo di Cena.
Comunque ho idea che 'Taker non ci sarà a wm... perché Wm 30 sarebbe perfetto se perde li la streak...
CM Punk ormai è troppo affermato per interrompere la Streak: ci vuole un astro nascente, abbastanza giovane, che sia una garanzia per i prossimi anni.
Anche se io preferirei far concludere la carriera di Undertaker con la Streak intatta.
Se lo merita, e deve lasciare il mondo del wrestling come la leggenda che è.
Se lasciasse con una sconfitta a WrestleMania, se ne andrebbe con un po' di amaro in bocca.
Un Taker che ritorna sempre più umanizzato è una speranza (nonchè anche parte della storyline degli ultimi anni) e l'idea di sottolineare l'età del becchino che avanza, gasa parecchio. Ma non solo la questione dell'età, mi gaserebbe vedere un Taker sempre più umanizzato anche nel look, nelle parole e in generale nei comportamenti.
Che figo sarebbe vederlo entrare in scena a Raw vestito come in quella foto :cowboy ecco magari senza la coppola
King of Bling Bling ha scritto:Ma adesso trovare interessante l'eventuale interruzione di Punk della Streak di Undertaker significa essere "delle checche di Punk"?
No quello no.
Intendevo dire il post vittoria.
Ti immagini il forum?
a parte puttanate,boh con tutto il rispetto per Punk non credo che sia "degno",l'uomo pronto e quello giusto da far vincere contro 'Taker a WM.
Potrei definirti checca di Stone Cold.
E poi con me caschi male , Punk lo apprezzo tantissimo e per mesi è stato uno dei motivi per cui seguire la WWE , ma tutto sono tranne che suo Blindmark.