guarda che il mio ban di un po' di ore me lo sono preso pure io come Sallent, percui non dire che si fa a figli e figliastri, anzi se c'è uno che quì è considerato il figlio della schifosa sono ioJolly ha scritto:Io non capisco perché con il principe bisogna sempre essere così permissivi.
Sallent per aver rotto i coglioni molto meno del principe è stato bannato in quanto, 4 secondi?
WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Ma quello che mi chiedo è (mark): Perché Sheamus e Ryback se ne sbattono il cazzo di essere nel match titolato a WM?
Cioè l'EC è per il first contender e preferiscono perdere tempo contro lo Shield dimezzando (se non di più) le loro possibilità di poter puntare al titolo del mondo? E' una cosa talmente idiota...
A questo punto penso non vincerà Orton e che contro Sheamus sarà senza titolo, a WM.
In ogni caso Swagger e Khali li do come due partecipanti totalmente sicuri alla prossima EC
Cioè l'EC è per il first contender e preferiscono perdere tempo contro lo Shield dimezzando (se non di più) le loro possibilità di poter puntare al titolo del mondo? E' una cosa talmente idiota...
A questo punto penso non vincerà Orton e che contro Sheamus sarà senza titolo, a WM.
In ogni caso Swagger e Khali li do come due partecipanti totalmente sicuri alla prossima EC
Che se ne fanno di un match titolato se poi, 100 su 100, interviene lo Shield per farli perdere?Ziro25 ha scritto:Ma quello che mi chiedo è (mark): Perché Sheamus e Ryback se ne sbattono il cazzo di essere nel match titolato a WM?
Bè ma chiedete questo scontro con lo Shield in una delle millemila puntate dove non c'è in palio il ruolo di first contender, scusa!King of Bling Bling ha scritto:
Che se ne fanno di un match titolato se poi, 100 su 100, interviene lo Shield per farli perdere?
- BestintheWorld1982
e comunque Ryback non poteva entrarci non essendo un ex W.H.ChampKing of Bling Bling ha scritto:
Che se ne fanno di un match titolato se poi, 100 su 100, interviene lo Shield per farli perdere?
dal lato smark, non hanno in mente di mandarli per il titolo a WM e servivano 2 grossi nomi da affiancare a Cena contro lo Shield
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Senza offesa, si può analizzare il presente. Soprattutto nel topic di Elimination Chamber, ovvero il presente. Per le seghe mentali su Wrestlemania, futuro, tra due mesi, c'è il topic nello Spoiler forum, come avevo ricordato anche nel topic della Rumble. Avete fatto il bello ed il cattivo tempo voi e le vostre seghe per tipo 30 pagine. Rinnovo ciò che ti ha detto Paguro.BestintheWorld1982 ha scritto:
senza offesa, ma come si può analizzare l'EC che da la shot per il W.H.T. a WM, senza pensare a che match possano poi proporre a WM per il suddetto titolo?
Ok, scusate, va bene Ryback.BestintheWorld1982 ha scritto:
e comunque Ryback non poteva entrarci non essendo un ex W.H.Champ
dal lato smark, non hanno in mente di mandarli per il titolo a WM e servivano 2 grossi nomi da affiancare a Cena contro lo Shield
Ma Sheamus? Mah.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Beh Ryback non avrebbe proprio alcun modo di partecipare all'EC... oltre che essere per membri del roster di Smackdown, il match può comprendere solo ex campioni mondiali. La vittoria di Cena al Rumble ha fregato Ryback impedendogli di competere per una shot in entrambi i brand.Ziro25 ha scritto:Ma quello che mi chiedo è (mark): Perché Sheamus e Ryback se ne sbattono il cazzo di essere nel match titolato a WM?
Io dovrei essere molto incazzato per questo ma la delusione sarà attenuata se la title-shot dovesse averla Henry... Per il Big Hungry a questo punto c'è da sperare solo in un match contro un avversario importantissimo a Wm che gli faccia acquistare prestigio...
card praticamente terminata (tolti i 3 mancanti per l'EC match)e ziggler è ancora fuori...e a raw non si è visto. ok ha la valigia però non ha senso fargli fare le comparsate...sopratutto dopo il lavoro fatto negli ultimi mesi per mandarlo stabilmente nell'upper card
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
"Il figlio della schifosa!!! Lolle.
Per un posto nella Chamber:

Per un posto nella Chamber:

- BestintheWorld1982
con 4 match annunciati, non direi card già terminata, qualcos'altro, es. Barrett vs Bo Dallas, aggiungerannoRick_ScZ ha scritto:card praticamente terminata (tolti i 3 mancanti per l'EC match)e ziggler è ancora fuori...e a raw non si è visto. ok ha la valigia però non ha senso fargli fare le comparsate...sopratutto dopo il lavoro fatto negli ultimi mesi per mandarlo stabilmente nell'upper card
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non lo so... Christian davvero darebbe l'idea di uno credibile per la vittoria di un'Elimination Chamber? Non dovrebbe essere ricostruito un minimo?
L'ultima volta perse il titolo IC contro The Miz...
Fermo restando che io sto aspettando tantissimo il suo ritorno e che spero venga trattato bene stavolta.
L'ultima volta perse il titolo IC contro The Miz...
Fermo restando che io sto aspettando tantissimo il suo ritorno e che spero venga trattato bene stavolta.