WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jolly ha scritto:Io non capisco perché con il principe bisogna sempre essere così permissivi.
Sallent per aver rotto i coglioni molto meno del principe è stato bannato in quanto, 4 secondi?
guarda che il mio ban di un po' di ore me lo sono preso pure io come Sallent, percui non dire che si fa a figli e figliastri, anzi se c'è uno che quì è considerato il figlio della schifosa sono io

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

Ma quello che mi chiedo è (mark): Perché Sheamus e Ryback se ne sbattono il cazzo di essere nel match titolato a WM?

Cioè l'EC è per il first contender e preferiscono perdere tempo contro lo Shield dimezzando (se non di più) le loro possibilità di poter puntare al titolo del mondo? E' una cosa talmente idiota...

A questo punto penso non vincerà Orton e che contro Sheamus sarà senza titolo, a WM.

In ogni caso Swagger e Khali li do come due partecipanti totalmente sicuri alla prossima EC

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ziro25 ha scritto:Ma quello che mi chiedo è (mark): Perché Sheamus e Ryback se ne sbattono il cazzo di essere nel match titolato a WM?

Cioè l'EC è per il first contender e preferiscono perdere tempo contro lo Shield dimezzando (se non di più) le loro possibilità di poter puntare al titolo del mondo? E' una cosa talmente idiota...

A questo punto penso non vincerà Orton e che contro Sheamus sarà senza titolo, a WM.

In ogni caso Swagger e Khali li do come due partecipanti totalmente sicuri alla prossima EC
Che se ne fanno di un match titolato se poi, 100 su 100, interviene lo Shield per farli perdere?

Ziro25

Messaggio da Ziro25 »

King of Bling Bling ha scritto:
Che se ne fanno di un match titolato se poi, 100 su 100, interviene lo Shield per farli perdere?
Bè ma chiedete questo scontro con lo Shield in una delle millemila puntate dove non c'è in palio il ruolo di first contender, scusa!

BestintheWorld1982

King of Bling Bling ha scritto:
e comunque Ryback non poteva entrarci non essendo un ex W.H.Champ

dal lato smark, non hanno in mente di mandarli per il titolo a WM e servivano 2 grossi nomi da affiancare a Cena contro lo Shield

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
senza offesa, ma come si può analizzare l'EC che da la shot per il W.H.T. a WM, senza pensare a che match possano poi proporre a WM per il suddetto titolo?
Senza offesa, si può analizzare il presente. Soprattutto nel topic di Elimination Chamber, ovvero il presente. Per le seghe mentali su Wrestlemania, futuro, tra due mesi, c'è il topic nello Spoiler forum, come avevo ricordato anche nel topic della Rumble. Avete fatto il bello ed il cattivo tempo voi e le vostre seghe per tipo 30 pagine. Rinnovo ciò che ti ha detto Paguro.

Ziro25

Messaggio da Ziro25 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e comunque Ryback non poteva entrarci non essendo un ex W.H.Champ

dal lato smark, non hanno in mente di mandarli per il titolo a WM e servivano 2 grossi nomi da affiancare a Cena contro lo Shield
Ok, scusate, va bene Ryback.

Ma Sheamus? Mah.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

E' cambiato

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ziro25 ha scritto:Ma quello che mi chiedo è (mark): Perché Sheamus e Ryback se ne sbattono il cazzo di essere nel match titolato a WM?

Beh Ryback non avrebbe proprio alcun modo di partecipare all'EC... oltre che essere per membri del roster di Smackdown, il match può comprendere solo ex campioni mondiali. La vittoria di Cena al Rumble ha fregato Ryback impedendogli di competere per una shot in entrambi i brand.
Io dovrei essere molto incazzato per questo ma la delusione sarà attenuata se la title-shot dovesse averla Henry... Per il Big Hungry a questo punto c'è da sperare solo in un match contro un avversario importantissimo a Wm che gli faccia acquistare prestigio...

Rick_ScZ

Messaggio da Rick_ScZ »

card praticamente terminata (tolti i 3 mancanti per l'EC match)e ziggler è ancora fuori...e a raw non si è visto. ok ha la valigia però non ha senso fargli fare le comparsate...sopratutto dopo il lavoro fatto negli ultimi mesi per mandarlo stabilmente nell'upper card

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

"Il figlio della schifosa!!! Lolle.

Per un posto nella Chamber:

Immagine

:addolorato:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Non succede, ma se succede... #3rdYearInARow
Immagine

BestintheWorld1982

Rick_ScZ ha scritto:card praticamente terminata (tolti i 3 mancanti per l'EC match)e ziggler è ancora fuori...e a raw non si è visto. ok ha la valigia però non ha senso fargli fare le comparsate...sopratutto dopo il lavoro fatto negli ultimi mesi per mandarlo stabilmente nell'upper card
con 4 match annunciati, non direi card già terminata, qualcos'altro, es. Barrett vs Bo Dallas, aggiungeranno

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Spoiler:
Alcune voci di corridoio che circolavano a Raw lunedì hanno lasciato intendere che, dopo i ritorni degli assenti da lungo tempo Jack Swagger e Mark Henry, anche Christian farà nuovamente la sua comparsa a breve dopo essersi preso un periodo di riposo a causa dei problemi fisici che lo hanno tormentato per gran parte del 2012.

Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Non lo so... Christian davvero darebbe l'idea di uno credibile per la vittoria di un'Elimination Chamber? Non dovrebbe essere ricostruito un minimo?
L'ultima volta perse il titolo IC contro The Miz...
Fermo restando che io sto aspettando tantissimo il suo ritorno e che spero venga trattato bene stavolta.

Rispondi