Magari rimettessero anche la GM modesalettone ha scritto: ma piuttosto che rimettano la RTWM. magari riprendendo anche quanto fatto con Jacob Cass
WWE'14
Re: WWE'14
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
In effetti penso che andrà rivista anche il WWE Universe, lo stavo pensando ieri quando ho ripreso un attimo il gioco per prendere l'ultimo trofeo offline che mi manca. La divisione Raw e Smackdown ormai, è palese, non c'è più, credo che se rifaranno quella modalità dovranno fare in modo che non ci sia più divisione tra i roster e dovanno togliere quindi i draft match dopo WM.*play297* ha scritto:
secondo me è improponibile... non è più Smackdown vs. Raw
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Con tutto il rispetto per Sammartino, però già iniziano con le leggende! Che diavolo, voglio dire, invece di annunciare superstars attuali, tipo annunciassero che mettono i tre dello Shield, ad esempio, è già un'altra cosa, sarà WWE 2K14, non WWE 1K64!Lord.Panzai. ha scritto:
ci sarà Bruno Sammartino come leggenda
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
di ufficiale non c'è nulla ma è una notizia che circola sui forum americani da un mese a questa parte.....*play297* ha scritto:
sicuro? io non ho trovato niente su internet...
Si effettivamente hai ragione,ma secondo andrebbe molto migliorato la Universe,e mettere più superstar attuali e meno leggende*play297* ha scritto:
secondo me è improponibile... non è più Smackdown vs. Raw
Ma è vero che è ancora in mano a ledesma e co nonostante il fallimento della thq?
Cosa devono fare ancora? Ammazzare qualcuno?
Cosa devono fare ancora? Ammazzare qualcuno?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Celtic Warrior
- Città: Parma
attitude era 2.0... altro titolo che skipperò. sigh.Celtic Warrior ha scritto:Che senso ha mettere The Rock? ._.
Quella è comunque una fan art fatta da un tipo, ovviamente non è la cover ufficiale.
oh beh,è stato il ritorno più atteso del 2013,è l'attuale wwe championCeltic Warrior ha scritto:Che senso ha mettere The Rock? ._.