Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Glamazon452

Re: Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale

Messaggio da Glamazon452 »

Alex89 ha scritto:

Assurdità?

The Rock che fa un promo pessimo (ma dove, ma quando?) e CM Punk invece?
Cosa ha detto nei suoi promo? Che della gente non se ne frega nulla che è campione da 400 gg e bla bla bla.
Esattamente le stesse cose che dice un qualunque heel. Per non parlare poi dle fatto che Punk negli ultimi mesi ha vinto solo con scorrettezze e circostanze fortuite, quindi non vedo manco tanta credibilità nel character.

ma poi The Rock pessimo sul ring? Ok non è Bret Hart, ma a parte un'Anaconda Vice, un tentativo di GTS e una dive fuori dal ring che mosse ha fatto Punk?

Che ci siano delle preferenze mi sta bene, che si faccia il tifo cieco da stadio no...
Vedi che purtroppo non parliamo la stessa lingua?
Se si parla di wrestling non si parla solo del numero di mosse che si mettono in scena ma anche della qualità!Vogliamo parlare della Anaconda Vice,dello Springboard Dropkick,dei Suplex??Vogliamo parlare della capacità di entrambi di sellare le mosse??The Rock è arrugginito,non è in forma e non regge il confronto.Non fatemi ridere dicendo il contrario.

Per quanto riguarda i promo io ieri ho visto un fintissimo promo di The Rock prima del match...Punk invece sfrutta i suoi promo per dire quello che pensa (vedi il promo in cui parla di Tyson Kidd o della compagnia in generale).Punk è il solito heel?Dimenticavo la ventata di freschezza portata da The Rock nei suoi ultimi promo...originalissimo!

Tifo cieco???Tifo cieco???Ma di che stai parlando?Da una parte hai Cm Punk che regge la federazione e i main event i raw da mesi e anni e che quindi ha una condizione fisica e una tenuta in ring ottima...dall'altra hai un The Rock che torna dopo secoli di inattività e che dopo questo mini-regno tornerà a fare i soliti filmetti da quattro soldi-E' palesemente fuori forma e tu mi stai dicendo che s'è meritato il titolo.E il tifo cieco sarebbe il mio?
Poi cosa diamine c'entra il fatto che Punk ha vinto scorrettamente gli ultimi suoi match?E' assurdo quello che leggo...

Glamazon452

Alex89 ha scritto:

No, aspetta. L'Anaconda Vice è stata usata da C Punk come finisher per quasi tutta la carriera, forse non la usa da un anno a questa parte, ma è una finisher.
The Rock ha usato due Rock Botom e due People's Elbow, di cui uno solo andato a segno. Punk ha tentato due volte la GTS.

Se questo non è uno scambio di finisher...

Per quanto riguarda il parlarsi nell'orecchio...è stata colpa di Punk, troppo "esplicito" davanti alle telecamere. Rock è stato criticato a WM per aver chiesto a Cena "wanna do a DDT?" e ora nessuno critica Punk per esser stato così poco lesto?

Suvvia, ci sono vari modi di comunicare sul ring, parlare nell'orecchio è il peggiore.

Per quanto rguarda il ritmo lo so bene cos'è e se c'pè uan cosa che nons i può rimproverare al The Rock wreslter sono il ritmo e l'intensità. Prima del "lights out" The Rock era sul punto di vincere, dopo almeno due near falls.

Se siete prevenuti, ditelo pure.
Ma non venitemi a dire che non si cono state finisher, scambio di mosse di sottomissione (è logico che le mosse di sottomissione son brevi, mica parliamo delle headlock di Orton), ecc.
Ok...ora è chiaro che abbiamo visto due match diversi xD

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

KidKidman ha scritto:Quoto tutto il discorso dell'autore del post.
Inoltre vorrei dire che il 90% dei detrattori di the Rock lo infama perchè torna quando vuole ed è subito trattato come una divinità, ma cazzo è giusto!! Sei uno che fa spettacolo? che alza l'entusiasmo? Ma allora ben tornato a vai pure per il titolo!
C'è chi fa un match all'anno e anche dall'esito superscontato da ormai 2 o 3 anni e noi ci lamentiamo di the Rock??
Ma dai...

Poi giù il cappello per Punk che è il meglio che la WWE ha, ma ci sta che rocky lo abbia sconfitto e non facciamolo passare per uno scandalo. L'unica cosa che purtroppo recrimino a punk, anche se non è colpa sua, è che almeno qui in italia, una buona parte dei suoi fan sono dei bimbiminkia smartoni che lo tifano solo perchè fa figo tifarlo, e la cosa è stupida perchè sarebbe anche giusto parteggiare per lui, ma per altri motivi!!
ok The Rock Dio, io non capisco nulla di wrestling, TNA merda che ci sta sempre bene

vostro onore, ho concluso

Glamazon452

Inoltre vorrei dire che il 90% dei detrattori di the Rock lo infama perchè torna quando vuole ed è subito trattato come una divinità, ma cazzo è giusto!! Sei uno che fa spettacolo? che alza l'entusiasmo? Ma allora ben tornato a vai pure per il titolo!
C'è chi fa un match all'anno e anche dall'esito superscontato da ormai 2 o 3 anni e noi ci lamentiamo di the Rock??
Ma dai...

Poi giù il cappello per Punk che è il meglio che la WWE ha, ma ci sta che rocky lo abbia sconfitto e non facciamolo passare per uno scandalo. L'unica cosa che purtroppo recrimino a punk, anche se non è colpa sua, è che almeno qui in italia, una buona parte dei suoi fan sono dei bimbiminkia smartoni che lo tifano solo perchè fa figo tifarlo, e la cosa è stupida perchè sarebbe anche giusto parteggiare per lui, ma per altri motivi!!
Neanche su questo ahimè sono d'accordo.E' giusto dare a The Rock il titolo perchè fa spettacolo e alza l'entusiasmo?Mah a me il pubblico di ieri sera non sembrava entusiasmato come quando Punk ha vinto titolo a Money in the Bank 2011.Per me Punk ha vinto anche sotto questo aspetto,ma sarà una mia impressione...

Rkorton92
Città: Siracusa

Messaggio da Rkorton92 »

Ma dai...

Guarda credo di aver colto il riferimento e ti dico che quei match ''superscontati''durante il loro svolgimento sono stati tutt'altro,a differenza del match di ieri

KidKidman
Città: Bologna

Messaggio da KidKidman »

Punk'87 ha scritto: ok The Rock Dio, io non capisco nulla di wrestling, TNA merda che ci sta sempre bene vostro onore, ho concluso
Non credo che il mio discorso centri molto con questa risposta, a parte il TNA merda che calza a pennello. Comunque posso farti una domanda?
Ma se ci fosse stato l'undertaker al posto di rocky, ovviamente cambiando lo stile della storyline, con promo e preparazione diversa, ma mantenendo uguale il match...chi si sarebbe lamentato?

KidKidman

Messaggio da KidKidman »

Rkorton92 ha scritto: Guarda credo di aver colto il riferimento e ti dico che quei match ''superscontati''durante il loro svolgimento sono stati tutt'altro,a differenza del match di ieri
Mah ti dirò, l'hell in a cell ha avuto uno svolgimento neutro e diciamo "in bilico", anche se mi sarei giocato la casa sul finale, ma il match della Wrestlemania precedente era scontato fino alla morte, con undertaker che ne prende da tutte le parti per 15 minuti era ovvio che poi avrebbe vinto in una mossa... ma intanto è stato un bel match a detta di tutti... io penso che quello di ieri sera fosse meno scontato, o almeno quando ha vinto punk io almeno un po' ci ho creduto...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Karran ha scritto: mmmm si può tradurre il tutto con un "Rockyèungrandeevoichelocriticatenoncapiteuncazzo"?
Bene. A parte questo, non hai detto assolutamente nulla!

KidKidman

Messaggio da KidKidman »

Glamazon452 ha scritto:Neanche su questo ahimè sono d'accordo.E' giusto dare a The Rock il titolo perchè fa spettacolo e alza l'entusiasmo?Mah a me il pubblico di ieri sera non sembrava entusiasmato come quando Punk ha vinto titolo a Money in the Bank 2011.Per me Punk ha vinto anche sotto questo aspetto,ma sarà una mia impressione...
Ma va beh una vittoria in casa cambia tutto, a WM28 è stato come dici tu invece, c'erano che le trombe da stadio per the rock, facciam paragoni leali

Alex89
Città: Taranto

Messaggio da Alex89 »

A Lad Insane ha scritto:
Perché non siamo azionisti WWE e della compagnia non ce ne frega un cazzo.

Quindi non te ne dovrebbe fregare un cazzo manco quando CM PUnk non riceve push, come ad esmepio nel 2011 prima di MITB ...eppure ricordo su questo forum un sacco di gente che diceva "eh ma Pun fa vendere tanto "merchandising!"
A me sembra che certa gente diventi azionista quando fa comodo,s alvo poi cambiare idea. Senza offesa.

Alex89

Messaggio da Alex89 »

RobLP ha scritto:

Scusatemi, ma quando mai ho detto che voi non capite un cazzo?

Ho detto che le critiche a The Rck sono ingiustificate, perchè non è l'unico a ricevere quel tipo d contratto, con quel tipo di push e in quel periodo della carriera. E non capisco perchè certa gente non se ne capaciti e sto chiedendo lumi in tal senso.

Domanda legittima mi pare.

Alex89

Messaggio da Alex89 »

KidKidman ha scritto:
Non credo che il mio discorso centri molto con questa risposta, a parte il TNA merda che calza a pennello. Comunque posso farti una domanda?
Ma se ci fosse stato l'undertaker al posto di rocky, ovviamente cambiando lo stile della storyline, con promo e preparazione diversa, ma mantenendo uguale il match...chi si sarebbe lamentato?

AMEN.
E lo stesso vale per Triple H.

Forse solo John Cena avrebbe ricevuto lo stesso "heat" di The Rock.

Alex89

Messaggio da Alex89 »

Rkorton92 ha scritto:
Guarda credo di aver colto il riferimento e ti dico che quei match ''superscontati''durante il loro svolgimento sono stati tutt'altro,a differenza del match di ieri
Quindi al primo schienamento, quello a favore di Punk tu già sapevi che The Rock in qualche modo sarebbe tornato campione la sera stessa?

Se è vero complimenti, io ammetto che ero sorpreso in un primo momento. Ovvio che dopo l'annuncio del ematch immediato sapevo che Rockya vrebbe rivinto....

Ma adesso ditemi... la Royal Rumble 2008. prima dell'evento chi si aspettava non dico la vittoria, ma il semplice ritorno di Cena?

Eppure, quando al sua music entry è partita già si sapeva chi avrebbe dovuto vincere.

La sorpresa non si ha quasi mai DURANTE IL MATCH, la si ha immediatamente prima. E' questo il bello dle wrestling IMO.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

KidKidman ha scritto: Non credo che il mio discorso centri molto con questa risposta, a parte il TNA merda che calza a pennello. Comunque posso farti una domanda?
guarda posso solo dirti una cosa, se il match è quello mi lamento eccome. Taker ed HHH hanno ampiamente dimostrato come si fa un match quando la condizione fisica non permette azioni pazzesche. I due all'inizio ci hanno anche provato ma è venuto su qualcosa di confusionario e mediocre. Cioè Punk che parla all'orecchio di The Rock come se nulla fosse, il ritmo ancor più lento di quanto era lecito aspettarsi. La narrazione che non è decollata. L'atmosfera (e qui non è colpa loro) che non era quella delle grandi occasioni. All'inizio cori pro Punk nonostante la storyline che vengono a ridursi solo grazie al lavoro di Heyman e al successivo arrivo dello Shield. Ci sono tante cose che non mi sono andate a genio. E non cito il booking di proposito...
Ultima modifica di Punk'87 il 28/01/2013, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Alex89 ha scritto:

Scusatemi, ma quando mai ho detto che voi non capite un cazzo?

Ho detto che le critiche a The Rck sono ingiustificate, perchè non è l'unico a ricevere quel tipo d contratto, con quel tipo di push e in quel periodo della carriera. E non capisco perchè certa gente non se ne capaciti e sto chiedendo lumi in tal senso.

Domanda legittima mi pare.
Perchè gli Undertaker e i Triple H, quelli che attualmente fanno la carriera "alla The Rock", fanno i match fra di loro, non rompono la minchia agli altri rubando lo spotlight. Anzi, io ricordo di Triple H che si faceva costantemente umiliare da CM Punk, in modo che Punk si potesse affermare, e non c'è miglior affermazione di quella che passa attraverso una leggenda.

E io lo avevo detto, all' entrata di Cena, che vinceva, e che quindi per Rock-Punk il risultato era ormai sicuro appena finita la Rumble, e che non sarebbe finita al primo pin a match in corso.
[PRINCIPE]Punk a Wrestlemania non lotterà assolutamente per il titolo o se lotterà in un three way sarà quello che si prenderà il pin per non far schienare The Rock.[/PRINCIPE] :IT:
Ultima modifica di Uocciaganadu il 28/01/2013, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Rispondi