L'arte del "sti cazzi" nel wrestling
- Bruiser BR
Re: L'arte del "sti cazzi" nel wrestling
Sheamus son mesi che non mi dice niente. Orton boh, pure lui.
Poi ovviamente tutti quelli detti prima
Poi ovviamente tutti quelli detti prima
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
A dire la verità skippavo sempre Del Rio prima...ora lo guardo con più interesse...poi ci sono le divas,poi i soliti match di Zack Ryder,The Great Khali,David Otunga,Hornswaggle e soprattutto i Prime Time Players
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Orton è da eoni sullo sticazzi costante.
Aggiungo pure midcarder grigi ed inutili come Riley, Gabriel, Zema Ion, Gunner e Crimson.
Aggiungo pure midcarder grigi ed inutili come Riley, Gabriel, Zema Ion, Gunner e Crimson.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Del Rio per me è un anomalia. nel senso che bene o male quando guardo i suoi match, mi piace come si pone; poi vengo qui a leggere e pare la cosa più noiosa mai vista.
però skippo, ma in realtà io skippo qualsiasi cosa non abbia senso o abbia senso e faccia cagare comunque.
però skippo, ma in realtà io skippo qualsiasi cosa non abbia senso o abbia senso e faccia cagare comunque.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Barret, Kofi, Steamboat jr., Bo Dallas, Orton sono da sticazzi cosmico
Poi direi metà del roster TNA, vale vero?
Poi direi metà del roster TNA, vale vero?
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
kingston è il principe dello sti cazzi
mi fa piacere di non essere l'unico che la pensa così su orton,mi piaceva solo durante il periodo legend killer ma per il resto...
mi fa piacere di non essere l'unico che la pensa così su orton,mi piaceva solo durante il periodo legend killer ma per il resto...
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma sono l'unico che si guarda ancora gli spettacoli di wrestling dall'inizio alla fine? Se il mid card lo skippate, le divas le skippate, Ryback e Sheamus li skippate in 2 ore vi guardate la programmazione della WWE di 6 mesi poi ci credo che non vi godete più niente
- Taca Banda
- Città: Gaeta
Hai dimenticato anche Cena e Orton.Commander Cool ha scritto:Ma sono l'unico che si guarda ancora gli spettacoli di wrestling dall'inizio alla fine? Se il mid card lo skippate, le divas le skippate, Ryback e Sheamus li skippate in 2 ore vi guardate la programmazione della WWE di 6 mesi poi ci credo che non vi godete più niente
W Punk
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
E' vero mi ero dimenticato grazie per averli aggiunti.Taca Banda ha scritto:
Hai dimenticato anche Cena e Orton.
W Punk
W anche The Shield (anche se fanno la stessa cosa identica da 3 mesi)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
se voglio guardare una puntata intera ne guardo una di quando ancora l'80% del business non mi faceva cagareCommander Cool ha scritto:Ma sono l'unico che si guarda ancora gli spettacoli di wrestling dall'inizio alla fine? Se il mid card lo skippate, le divas le skippate, Ryback e Sheamus li skippate in 2 ore vi guardate la programmazione della WWE di 6 mesi poi ci credo che non vi godete più niente
i ppv ancora ancora li guardo interi, a meno di robe improponibili.
no non è vero ho mentito. non vedo un match di Big Show per intero tipo da Wrestlemania.
e non è tanto il trash che fa saltare, quanto proprio la noia.
ma se guardare a velocità X4 qualcosa che non mi piace, fa si che io non mi goda niente, vedere qualcosa che non mi piace sucandomelo per intero, potrà mai fare di me un uomo felice del prodotto? direi piuttosto il contrario.
cioè.. ormai seguo da un pò. mi sarò anche guadagnato l'immunità a Wade Barrett.
anzi direi che se fossi stato posto davanti ad una scelta tipo tutto o niente tipo nel 2009, avrei preso niente, tranquillamente.