Tapings Impact Wrestling del 24 Gennaio 2013!
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Tapings Impact Wrestling del 24 Gennaio 2013!
Alla fine era prevedibile, peccato io sotto sotto un pochino ci speravo. Potevano tirare fuori una super storyline da qui a Bound For Glory come poteva essere quella tra gli ex Beer Money l'anno scorso visto che non l'hanno sfruttata a dovere. Con Christopher Daniels campione ed un rientrante AJ Styles che, per via della sua clausola sul titolo mondiale, intraprende una "sfida a distanza" col campione e vince match su match più le Bound For Glory Series (se le faranno ancora) arrivando alla sfida titolata finale.
A sto punto, visto l'attacco finale degli Aces & Eights a Jeff Hardy, penso che Mr.Anderson gli strapperà il titolo a LockDown, anche se questo vorrà dire un feud già visto di recente ed un Anderson di nuovo heel, ma d'altra parte sarei contento per l'asshole perchè anche lui meriterebbe un giro titolato gestito per bene.
A sto punto, visto l'attacco finale degli Aces & Eights a Jeff Hardy, penso che Mr.Anderson gli strapperà il titolo a LockDown, anche se questo vorrà dire un feud già visto di recente ed un Anderson di nuovo heel, ma d'altra parte sarei contento per l'asshole perchè anche lui meriterebbe un giro titolato gestito per bene.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma

Dispiace,però se vinceva Daniels avevo promesso che tornavo a seguire,ergo sticazzi.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Tutta colpa di Dario e di Roberto Pruzzo.
Taz nuovo campione del popolo.
Taz nuovo campione del popolo.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ripensando a quell'intervista nella quale Hogan dichiarava di voler conquistare il TNA World title nel 2013, andando avanti di questo passo, con Hardy che ha battuto tutti gli Heel credibili in questo momento che potevano strappargli il titolo, ho paura che sia davvero l'Hulkster alla fine a togliergli l'alloro!
Hogan pur di andare contro Bully Ray, effettua un nuovo turn heel schierandosi con gli assi, dopodichè punterà al titolo di Hardy e lo vincerà con l'aiuto dei motociclisti...in questa TNA non mi stupirei affatto di una cosa del genere, tanto diranno che Hogan vende!
Poi ultimamente si parla anche di nuovi contatti tra la federazione di Orlando e Ric Flair...gia ce lo vedo il main event di Bound for Glory 2013...HULK HOGAN vs RIC FLAIR FOR THE TNA WORLD CHAMPIONSHIP!!!!
Tornando seri, spero che le cose migliorino al più presto, e comunque non ci credo che andranno in UK, dove registreranno gli unici loro show davanti ad un pubblico di 8.000 persone circa, senza il loro campione del mondo!...almeno che lo rendano vacante e lo riassegnassero proprio in una delle puntate in Inghilterra!

Hogan pur di andare contro Bully Ray, effettua un nuovo turn heel schierandosi con gli assi, dopodichè punterà al titolo di Hardy e lo vincerà con l'aiuto dei motociclisti...in questa TNA non mi stupirei affatto di una cosa del genere, tanto diranno che Hogan vende!

Poi ultimamente si parla anche di nuovi contatti tra la federazione di Orlando e Ric Flair...gia ce lo vedo il main event di Bound for Glory 2013...HULK HOGAN vs RIC FLAIR FOR THE TNA WORLD CHAMPIONSHIP!!!!

Tornando seri, spero che le cose migliorino al più presto, e comunque non ci credo che andranno in UK, dove registreranno gli unici loro show davanti ad un pubblico di 8.000 persone circa, senza il loro campione del mondo!...almeno che lo rendano vacante e lo riassegnassero proprio in una delle puntate in Inghilterra!
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Forza Morte is running wildSpecialOne ha scritto:Ripensando a quell'intervista nella quale Hogan dichiarava di voler conquistare il TNA World title nel 2013, andando avanti di questo passo, con Hardy che ha battuto tutti gli Heel credibili in questo momento che potevano strappargli il titolo, ho paura che sia davvero l'Hulkster alla fine a togliergli l'alloro!![]()
Hogan pur di andare contro Bully Ray, effettua un nuovo turn heel schierandosi con gli assi, dopodichè punterà al titolo di Hardy e lo vincerà con l'aiuto dei motociclisti...in questa TNA non mi stupirei affatto di una cosa del genere, tanto diranno che Hogan vende!![]()
Poi ultimamente si parla anche di nuovi contatti tra la federazione di Orlando e Ric Flair...gia ce lo vedo il main event di Bound for Glory 2013...HULK HOGAN vs RIC FLAIR FOR THE TNA WORLD CHAMPIONSHIP!!!!![]()

TNA announced that Sting will replace Jeff Hardy on the UK Tour, writing on their Facebook page, "TNA regrets to inform our fans in the U.K. and Ireland that Jeff Hardy will not be on the Road To Lockdown Tour, due to an injury sustained on the TNA Impact Wrestling show on January 18.
However we are delighted to announce that 'The Icon' Sting will be replacing Jeff at the TNA live events in Dublin, Glasgow, Nottingham, Manchester, and London.
nodq

However we are delighted to announce that 'The Icon' Sting will be replacing Jeff at the TNA live events in Dublin, Glasgow, Nottingham, Manchester, and London.
nodq

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- RobLP
- Città: Napoli
Domanda stupida: non è illegale quello che hanno fatto?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
nah, stanno solo prendendo per culo i propri stessi fanRobLP ha scritto:Domanda stupida: non è illegale quello che hanno fatto?

non credo che abbiano avuto la faccia di culo di promuoverlo per il tour, c'è un limite a tutto.
spero.
Eh ma Jeff viene rimpiazzato da Sting, non importa se siamo senza campione!