Rey Mysterio a rischio licenziamento?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ZodiacKiller

Re: Rey Mysterio a rischio licenziamento?

Messaggio da ZodiacKiller »

Freazilla™ ha scritto: Com'era in Messico?
Mi sono recuperato alcune cose e posso dirti, qualcuno mi smentisca se dico cazzate frutto di una visione parziale degli incontri dei due in Messico, che Mistico (aka Sin Cara) non è secondo a Dos Caras Jr. (aka Alberto Del Rio).
La differenza è che Del Rio è stato più duttile e si è adattato perfettamente allo stile USA, infatti usa pochissimo lo stile High Flyer che lo contraddistingueva in passato, mentre Sin Cara, che continua ancora in quello stile, ha qualche difficoltà a limarlo e adattarlo ad uno show televisivo come SmackDown o RAW.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Sempre a doparsi sto qua?

Ma che almeno lo facciano lottare a WrestleMania, poi tanti saluti.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

I tempi di "you are my familia" sono passati, diciamoci la verita', qualita' e' un po' che non ne porta; e' vero che ne ha portata, inutile sostenere il contrario

A parte Rey, per il quale son dispiaciuto nel caso si verifichi il rumor, c'e' da dire che il WP e' il piu' grande buco nell'acqua della Wwe. Capisco il senso del fare controlli ai proprio atleti, capisco il senso di volere essere considerati "gente seria", non capisco il modo.

In Wwe si deve essere beccati tre volte per essere licenziati, e, anche al primo stop, lo stop stesso inizia un po' quando fa comodo.

Cio' e' insensato, nessuno li obbliga nelle modalita' e nei tempi, pero' almeno rispetti le regole, o le renda piu' blande
Ultima modifica di Bruiser BR il 03/01/2013, 22:54, modificato 1 volta in totale.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

3:16 ha scritto:

Che ti devo dire. A Raw mancherà moltissimo la sua non presenza, il suo infortunarsi ogni 2x3 e soprattutto mancherà il suo arrivare ad ogni morte di papa e fare un tag della minchia con Sin Cara.

Tra l'altro se è coglione lui che cazzo ci posso fare io?

Quindi si,in questo caso: A noi la qualità c'ha rotto il cazzo! W la merda! :IT:
Ah si'? Allora adesso fai il coerente e ci dedichi un bel "Taker merda" per la sua stessa non presenza, per i suoi infortuni e per il suo arrivare ogni morte di papa per fare un match a 'Mania.

Ma so che non lo farai. La coerenza e' una caratteristica di pochi.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Victory Road 2013

Like a Drug Match

Jeff Hardy vs. Rey Mysterio

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ma la gente che dice "che se ne vada, sto drogato!!!" cosa ci guadagnerebbe dal suo eventuale licenziamento, oltre al fatto di sentirsi delle persone migliori per aver detto tutto ciò?

No perchè provo a pensarci ma non trovo una conclusione.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

What?89 ha scritto: Ah si'? Allora adesso fai il coerente e ci dedichi un bel "Taker merda" per la sua stessa non presenza, per i suoi infortuni e per il suo arrivare ogni morte di papa per fare un match a 'Mania.

Ma so che non lo farai. La coerenza e' una caratteristica di pochi.

Due cose:

Undertaker è ritirato ormai per quanto mi riguarda.

Mysterio no.

Che poi tra l'altro non è per quello che "esulto"(che poi capirai che me ne frega...). Dario ha postato una citazione e io gli ho risposto che infondo non ci perderemmo nulla nel caso venisse licenziato. Ormai non è più quello del 2002 o anche 2009.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Che ti devo dire. A Raw mancherà moltissimo la sua non presenza, il suo infortunarsi ogni 2x3 e soprattutto mancherà il suo arrivare ad ogni morte di papa e fare un tag della minchia con Sin Cara.

Tra l'altro se è coglione lui che cazzo ci posso fare io?

Quindi si,in questo caso: A noi la qualità c'ha rotto il cazzo! W la merda! :IT:
Beh se vuoi giudicare uno stint in una federazione di 10 anni dagli ultimi 6 mesi (un anno toh), fai pure. Ma perdere uno come Misterio sarebbe un peccato, come in generale è un peccato perdere ogni Wrestler con un minimo di talento (si, parlo ancora di Morrison). Ma tanto non ci credo finchè non lo vedo che lo lasciano andare via. A TNA sarebbe fighissimo (e sono serio).

KimiSanton
Città: Independent Republic of Biron City

Messaggio da KimiSanton »

It's True! ha scritto:Victory Road 2013

Like a Drug Match

LOOOOL :D

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

Il prossimo che beccano è quel coglione di Ryback.

Per lui un pensierino gentile al giorno è doveroso.

What?89

Messaggio da What?89 »

Due cose:

Mysterio no.

Che poi tra l'altro non è per quello che "esulto"(che poi capirai che me ne frega...). Dario ha postato una citazione e io gli ho risposto che infondo non ci perderemmo nulla nel caso venisse licenziato. Ormai non è più quello del 2002 o anche 2009.
Per "quanto ti riguarda" non significa nulla.
Mysterio ci puo' tirar fuori il MOTY quando vuole.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

.Tarver ha scritto:Ma la gente che dice "che se ne vada, sto drogato!!!" cosa ci guadagnerebbe dal suo eventuale licenziamento, oltre al fatto di sentirsi delle persone migliori per aver detto tutto ciò?

No perchè provo a pensarci ma non trovo una conclusione.
La Mattel smetterà di fare sue orribili AF ogni due release :IT:

Comunque a chi critica Mysterio rispondo così: Ha tirato fuori il meglio da Cody Rhodes, da Alberto Del Rio e da Sin Cara negli ultimi due anni.
Dite che è poco?
Ha fatto fare il match della vita a Jack Swagger a MITB 2010, e ha ancora una presa fortissima sul pubblico.

E' giusto che venga licenziato, se mai sia vera la notizia, ma esultare per questo no.
Perchè si perde un grandissimo worker nonchè il Luchador più di successo nella storia del PW Americano.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

It's True! ha scritto:Nella seconda violazione se non erro, era stato sospeso per aver assunto anfetamine.
Non erano antidolorifici per i dolori alle ginocchia o mi confondo?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Due cose:

Mysterio no.

Allora si può anche dire "che se ne stia a casa quel vecchio di merda, cazzo torna a fare una volta all'anno" visto che non è più quello del 2002 anche lui? Tanto non ci perdiamo nulla, no?

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

It's True! ha scritto:Victory Road 2013

Like a Drug Match

Jeff Hardy telepate
"Rey is great, but he gets too much drug"

Rispondi