Purolove reports that Kidani resigned as a New Japan official. Bushiroad still owns the promotion though. Looks like there was an internal struggle and some people didn't like him bringing in Laughter7.
Interessante anche l'articolo di qualche giorno fa dall'Observer:
A few notes from the week's Observer on Takaaki Kidani and hopefully some of these won't negatively affect New Japan in 2013:
Kidani is a big wrestling fan, but doesn't know much about the business. He looks up to Eric Bischoff and wants to be an on screen heel owner. It is something most in New Japan are against and still trying to talk him out of.
Kidani also signed Sakuraba & Shibata without letting anyone know about it, especially bookers Gedo & Jado. Tanahashi & Nakamura were opposed to bringing back Shibata.
Kidani and Bushiroad got respect for building up Okada during 2012 along with making iPPV very strong this early. Rumors are flying that WWE is interested in Okada, but it is unknown if it serious or more towards media creating their own story.
Sì, per quanto la cosa sia assurda ieri l'han presa nel culo proprio quelli che aveva messo lì lui, quindi non può essere casuale la cosa.
Certo che la sensazione da fuori è che si siano sprecati mesi di lavoro per niente, se decideranno di non proseguire coi fighters.
- Masato Tanaka difenderà il titolo NEVER Openweight contro Tomohiro Ishii, il 3 febbraio al Korakuen Hall di Tokyo.
- Alex Shelley & KUSHIDA metteranno in palio i titoli IWGP Jr. Tag Team contro Rocky Romero & Alex Koslov, il 10 febbraio ad Hiroshima nel corso dell'evento “NEW THE NEW BEGINNING”.
- Prince Devitt difenderà il titolo IWGP Jr. Heavyweight contro Ryusuke Taguchi, suo storico tag partner, nel corso di “THE NEW BEGINNING”.
- Lance Archer & Davey Boy Smith Jr. contro Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima sarà nuovamente un match valevole per le cinte IWGP Tag Team, sempre a “THE NEW BEGINNING”.
- Hiroshi Tanahashi difenderà il titolo IWGP Heavyweight contro Karl Anderson, nel main event di “THE NEW BEGINNING”.
NJPW 03/02/2013
Tokyo Korakuen Hall
1. NEVER Openweight Title: Masato Tanaka (c) vs. Tomohiro Ishii
NJPW "THE NEW BEGINNING" 10/02/2013
Hiroshima Sun Plaza Hall
1. IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Title: Alex Shelley & KUSHIDA (c) vs. Rocky Romero & Alex Koslov
2. IWGP Jr. Heavyweight Title: Prince Devitt (c) vs. Ryusuke Taguchi
3. IWGP Tag Team Title: Lance Archer & Davey Boy Smith Jr. (c) vs. Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima
4. IWGP Heavyweight Title: Hiroshi Tanahashi (c) vs. Karl Anderson
Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah i TenKoji vanno abbastanza pompatini, poi cosa sarebbe la terza sconfitta?
Sono sul 2 a 1
I KES hanno vinto il match titolato e la prima difesa mentre i TenKoji hanno vinto nella World Tag League
Vinceranno i due giapponesi, ed è un peccato visto che i KES stavano cominciando ad ingranare
La NJPW lancia sul mercato “Tanahashi x Okada: 500 Amazing Shots 2012”, un libro fotografico dedicato alla rivalità tra Hiroshi Tanahashi e Kazuchika Okada che ha contraddistinto l'anno appena trascorso.
Il “feticcio” per appassionati è stato pubblicato con tre diverse copertine, una con Tanahashi, una con Okada ed infine una con entrambi i lottatori.
Sono al match per l'IC di Wrestle Kingdom, volevo chiedervi due cose.
Nell'opener ( che brutta roba.. ) non sono riuscito a capire se qualcuno dei partecipanti fosse un worker quantomeno sufficiente.
Giusto Nakanishi mi è sembrato passabile, ma il livello di segaggine credo abbia influito.
Sbaglio?
Ho visto valutazioni discretamente alte per il match tra Suzuki e Nagata: possibile che non conoscendo la loro storia, il match risulti piuttosto standard? Perchè onestamente l'ho guardato ( 2 volte ) ma lo trovo un match da 6.5 più o meno e mi chiedevo se la mia non-conoscenza del loro feud abbia influito su di me.
Comunque anche secondo me i KES mantengono, troppo netta la vittoria sugli Sword & Guns.