Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
gilnar ha scritto:il gioco non necessita piu di continue connessioni o almeno non non ti obbliga a connetterti ogni 15 minuti il gioco si basa su un sistema di energia che accumula fino a 60 punti enrgia e ti permette di effettuare i match in sequenza fin quando hai energia residua
la maggior parte dei match costano 1 punto energia
poi puoi guadagnare energia aspettanto che si ricarichi normalmente 1 punto ogni 6 minuti
o passando di classe che ti regala energia bonus appunto 60 punti
o condividendo dei link giornalmente che regalano altri punti o con altre operazioni giornaliere o piu volte al giorno che anche li regalano punti energia in pratica puoi stare connesso 10 min e fare un bel po di match
questo mi piace molto poco.
Comunque vedrò, forse mi iscrivo per curiosità di vedere quanto sia cambiato il gioco da quando è partito in fase beta, ho dei buoni ricordi di quel periodo, soprattutto per il gruppo che si era creato agli inizi.
gilnar ha scritto:immagino quello è per venire in contro a chi ha poco tempo in pratica basta connettersi 4 volte al giorno per fare la totalita dei match ogni 6 ore
è ovviamente una cosa che puo non piacere ma è per venire in contro a tutti
per il resto io sono il programmatore del gioco ^^
la storia è circa come la ricordi tu anche se + complessa
e molta gente di allora non c'e + ovviamente al moemnto stiamo ricostruendo la community
ho semplificato molto ahah.
Ovviamente l'infinita serie di bug e azzeramenti era un passo obbligatorio, io ho lasciato quando non riuscivo più a star dietro al gioco, e più o meno poco dopo l'introduzione delle federazioni.
Mi riscriverò per vedere come sono cambiate le cose.
Sai chi c'è di vecchio vecchio utente?
sempre apprezzato comunque il lavoro fatto! Anche perchè visto come era in fase beta di lavoro fattoci su ce n'è stato parecchio!
per il regalo come detto prima sono sempre azioni da una volta al giorno senza orari fissi o semplicemnte 4 volte al giorno ogni sei ore quindi non tanto un obbligo a essere presente
il gioco l'ho proprio strutturato con i nuovi pregi e difetti che non sia obbligatorio starci attaccato.
le finisher sono una cosa che si impara a poco a poco a sistemare ^^
cmq il consiglio è sempre il solito che si vinca che si perda fare più match possibili è la cosa migliore
per i vecchio tranne el bembo che passa ogni tanto e il matto, o hollywood hogan c'è stinco e kla ma kla mi pare abbia cominciato dopo
gilnar, ultimamente ho notato che sul portatile a lavoro risulta più lento l'aggiornamento delle pagine (per fare un esempio, quando cambio la "posizione richiesta" nella pagina "attiva/disattiva mosse").
Con quello di casa no
entrambi win7, entrambi su firefox. Ovviamente te lo segnalo, perchè è l'unico sito che mi risulta rallentato, quindi escluderei un problema generico del pc.
Tu per caso hai notato rallentamenti nelle query?
O piuttosto, sai suggerirmi cosa potrebbe essere la causa?
nessun rallentamento a parte un possibile probelma di linea che pare essere l'unica discriminante in questo caso..
potrebbe essere una questione di configurazione del pc java e robe simili magari dovuto a qualche aggiornamento o piu semplicembnte ad altre installazioni che rallentano il tutto
per esempio io ho notato molti problemi di memoria che si sono presentati nell ultimo aggiornamento di firefox
gilnar ha scritto:nessun rallentamento a parte un possibile probelma di linea che pare essere l'unica discriminante in questo caso..
potrebbe essere una questione di configurazione del pc java e robe simili magari dovuto a qualche aggiornamento o piu semplicembnte ad altre installazioni che rallentano il tutto
per esempio io ho notato molti problemi di memoria che si sono presentati nell ultimo aggiornamento di firefox
Ora che mi ci fai pensare, i rallentamenti sono seguiti all'ultimo aggiornamento di firefox..
farò un downgrade
grazie per la consulenza, agli altri scusate il parziale OT