WWE Smackdown [18.12.2012]-[pre-live-post show]
- Bruiser BR
Re: WWE Smackdown [18.12.2012]-[pre-live-post show]
Sempre più convinto che Ryback vincerà un titolo minore, e dopo il Raw di ieri sera credo sarà lo US Championship. Mi spiace sia di Cesaro ora e non di un random
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
L'avesse vinto prima di andare nel main event non ci sarebbe stato niente da dire, ma ora sembrerebbe un declassamento.Bruiser BR ha scritto:Sempre più convinto che Ryback vincerà un titolo minore, e dopo il Raw di ieri sera credo sarà lo US Championship. Mi spiace sia di Cesaro ora e non di un random
Il mio pronostico l'ho detto: Ryback a Wm andrà per il World Title, basta che il campione sia un cattivo... l'unica incognita è cosa farà Sheamus, visto che non possono lasciarlo fuori dal ppv.
- cerusfaction
- Città: Pavia
Chiedo umilmente scusa a tutti, ma a causa della dipartita della mia connessione stasera non potrò portare la mia consueta dote di cibo. Delego la cucina a qualcun altro stasera, l'importante è che prima di uscire facciate sparire gli avanzi
Ci si ribecca (si spera) al prossimo live

I "piatti" usati per TLC fungono ugualmente? :pcerusfaction ha scritto:Chiedo umilmente scusa a tutti, ma a causa della dipartita della mia connessione stasera non potrò portare la mia consueta dote di cibo. Delego la cucina a qualcun altro stasera, l'importante è che prima di uscire facciate sparire gli avanzi![]()
- Bruiser BR
Mah, un declassamento direi di no, anzi.Colosso ha scritto: L'avesse vinto prima di andare nel main event non ci sarebbe stato niente da dire, ma ora sembrerebbe un declassamento.
Il mio pronostico l'ho detto: Ryback a Wm andrà per il World Title, basta che il campione sia un cattivo... l'unica incognita è cosa farà Sheamus, visto che non possono lasciarlo fuori dal ppv.
A Wm è già tanto se va in un 5 vs. 5, a meno che non ci arrivi con un titolo minore.
Difenderà lo US title a WM. In un incontro a più uomini, magari a 4.Bruiser BR ha scritto:
Mah, un declassamento direi di no, anzi.
A Wm è già tanto se va in un 5 vs. 5, a meno che non ci arrivi con un titolo minore.
Con le carenze che ha è l'unico modo per potergli far fare bella figura in un palcoscenico così importante.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Questo è un tradimento peròcerusfaction ha scritto:Chiedo umilmente scusa a tutti, ma a causa della dipartita della mia connessione stasera non potrò portare la mia consueta dote di cibo. Delego la cucina a qualcun altro stasera, l'importante è che prima di uscire facciate sparire gli avanzi![]()

- AndreaBronx
- Città: ap
Curiosità sulla situazione world title ...C'è Zieggler che scalpita , Show campione , sheamus sconfitto due volte pulito....Che si inventerà la wwe in vista della rumble??? Io andrei per un match a piu uomini per evitare l'ennesimo One vs One tra il gigante e l'irlandese....Uno tra Del Rio e Miz si potrebbe inserire nella contesa......
Comunque non dimentichiamoci che il buon dolph la shot l'ha vinta al ppv Money in the Bank, il contrato scade a luglio 2013 quindi non necessariamente la deve incassare prima di WM .
Comunque non dimentichiamoci che il buon dolph la shot l'ha vinta al ppv Money in the Bank, il contrato scade a luglio 2013 quindi non necessariamente la deve incassare prima di WM .
Aip, perchè ho la sensazione che Dolph incassa grazie all'aiuto della nuova pippa.
- Bruiser BR
C'è stasera AJ? Altroché The Shield, lei ribalta mezzo roster da sola, se va avanti così unifica i titoli
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
E'iniziato ColòColosso ha scritto:Su Sky il collegamento non è mai iniziato e stanno trasmettendo il promo di Santino...
Miz Tv con AJ/Dolph e Langstone
I primi due che si baciano
- Bruiser BR