jdownloader

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dodv

Re: jdownloader

Messaggio da dodv »

uomodelmonte88 ha scritto:
Purtroppo la questione dei capcha è seria. Io lo uso solo con megaupload, quindi non mi rendo conto di quanto sia una limitazione per chi usa altri host (non tutti, eh, megaupload non è l'unico per il quale riconosce in automatico i capcha).
Sulla velocità ammetto di non essere molto ferrato, io onestamente non ho mai avuto problemi in tal senso da quando uso jdownloader... magari domani qualcuno più ferrato di me passerà in questo topic, tu tienilo vivo!

Se è fermo immagino possa essere un problema di megaupload... la azzardo, eh, non ne sono sicuro. Però a me non ha mai dato problemi.

(Ps: ti chiedo scusa ma adesso devo andare a dormire. Ti risponderò nuovamente, con piacere, domattina. Ciao ciao!)
ok grazie 1000 x quanto fattofinora.buonanotte

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Io se può interessarvi sono iscritto ad un sito dove con 4€ al mese ti da un account che ti trasforma i link di qualsiasi Host in premium; pensate che adesso adoro Fileserve :lol: Da hotfile a rapidshare, da megaupload a filesonic ecc ecc

Se può interessarvi mandatemi un PM che vi risponderò :)

PS. ovviamente il sito fornisce un ottimo plug in per jDownloader che vi trasformerà in diretta TUTTI i link in PREMIUM ;)

Per me è stata una manna 8-)

dodv

Messaggio da dodv »

Onizuka_619 ha scritto:Io se può interessarvi sono iscritto ad un sito dove con 4€ al mese ti da un account che ti trasforma i link di qualsiasi Host in premium; pensate che adesso adoro Fileserve :lol: Da hotfile a rapidshare, da megaupload a filesonic ecc ecc

Se può interessarvi mandatemi un PM che vi risponderò :)

PS. ovviamente il sito fornisce un ottimo plug in per jDownloader che vi trasformerà in diretta TUTTI i link in PREMIUM ;)

Per me è stata una manna 8-)
t ho mandato 1 mp
se qualcuno vuol rispondere e aiutarmi,1aiuto utile è sempre gradito

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Lo scrivo direttamente qui, iscrivetevi al sito francese "REAL-DEBRID" e non ve ne pentirete ;)

!batista!
Città: Belluno

Messaggio da !batista! »

get_ready_to_suck_it ha scritto: Come fai!? COME!?
copio il link come con tutti gli altri link 8-)

@pozze: mi va alla velocità della mia connessione internet...attorno ai 400 kb/s (ho un 3 mega)

dodv

Messaggio da dodv »

Onizuka_619 ha scritto:Lo scrivo direttamente qui, iscrivetevi al sito francese "REAL-DEBRID" e non ve ne pentirete ;)
mi faresti il favore di convertirmi quei 2 link x cortesia??
Onizuka_619 ha scritto:Lo scrivo direttamente qui, iscrivetevi al sito francese "REAL-DEBRID" e non ve ne pentirete ;)
come cazzo fai?? :shock: io con la 7mega e con megaupload qnd scarico al max mi va a 170kbs
a bati devo configurare qualcosa nelle impostazioni di jd x farlo andare +veloce???
poi ho scaricato 1 file video tramite jd da megavideo e me l ha scaricato in una cartella ke si trovai i n c:/ecc..se la sposto nel desktop succede qualcosa??il file ke m ha scaricato non è 1 file flv ma flv.part:xkè non me l ha scaricato in mp4? so ke si può fare me in automatico decide lui con ke estensione salvare i file
Ultima modifica di dodv il 26/01/2011, 14:18, modificato 1 volta in totale.

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

!batista! ha scritto: copio il link come con tutti gli altri link 8-)

@pozze: mi va alla velocità della mia connessione internet...attorno ai 400 kb/s (ho un 3 mega)
Devi morire soffocato dal culo di Diego. :evil:

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

però con windows 7 e vista dà dei problemi

!batista!

Messaggio da !batista! »

get_ready_to_suck_it ha scritto: Devi morire soffocato dal culo di Diego. :evil:
ma scusa qual'è il tuo problema?

ps. ho deciso di fare un "investimento" :mrgreen: ...ho fatto l'abbonamento 30 giorni x real debrid come consigliato da onizuka...visto quanto scarico e quanto ho bisogno di poter sfruttare quelle merde di rapidshare e fileserve...vediamo se ne vale la pena...

dodv

Messaggio da dodv »

!batista! ha scritto: ma scusa qual'è il tuo problema?

ps. ho deciso di fare un "investimento" :mrgreen: ...ho fatto l'abbonamento 30 giorni x real debrid come consigliato da onizuka...visto quanto scarico e quanto ho bisogno di poter sfruttare quelle merde di rapidshare e fileserve...vediamo se ne vale la pena...
ma a me non mi aiuti??x favore aiutami :cry:

!batista!

Messaggio da !batista! »

iniziato a scaricare con la patch jdownloader e i link real debrid

la velocità massima rimane quella cioè attorno ai 350/400 kb/s ...

c'è da dire però che questa velocità a quest'ora del giorno non ce l'ho quasi mai (spesso va alla mewtà o giu di li) soprattutto visto che sto usando l'orribile fileserve ...

ora sto facendo la prova di scaricare contemporaneamente 2 link da fileserve...e va costante sui 200 kb/s...

beh, se va cosi davvero x tutta la giornata , può essere conveniente tenere l'abbonamento..non tanto x megaupload che con jdownloader non crea problemi..ma soprattutto x gli orribili ffileserve, rapidshare, hotfile e compagnia..che oltre a richiedere la scrittura delle captcha x ogni singolo file...hanno tempi di attesa e velocità del cazzo e molto scostanti

get_ready_to_suck_it

!batista! ha scritto: ma scusa qual'è il tuo problema?

Così, per sport. :geek:

!batista!

Messaggio da !batista! »

get_ready_to_suck_it ha scritto: Così, per sport. :geek:
ma tu non riesci a scaricare file + grossi di 1 GB con jdown?

ma soprattutto...tu intendi file totali del peso di 1 gb(es. file che contengono 50 file rar piu piccoli) oppure singoli file > 1GB?

get_ready_to_suck_it

!batista! ha scritto: ma tu non riesci a scaricare file + grossi di 1 GB con jdown?

ma soprattutto...tu intendi file totali del peso di 1 gb(es. file che contengono 50 file rar piu piccoli) oppure singoli file > 1GB?
Intendo singoli file più grossi di 1Gb, ovviamente.
Me li scarica solo con Fileserve.

dodv

Messaggio da dodv »

!batista! ha scritto: ma tu non riesci a scaricare file + grossi di 1 GB con jdown?

bati ho messo 1 link unico MU di 1 file .avi da 1,10gb e mi dice ke m serve l abbonamento premium x scaricarlo...come lo risolvo?

Rispondi