Spiriti (chi è facilmente impressionabile non entri)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DrewMcIntyre

Re: Spiriti (chi è facilmente impressionabile non entri)

Messaggio da DrewMcIntyre »

Saimas ha scritto:

L'unica cosa di cui è capace è trasformare il vino in pisciate...

:facciadafesso:
Spoiler:
Immagine

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Spero che nel suo wine bar (concedimi il termine) non trasformasse il piscio in vino

:trollface:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

DolphFF ha scritto:Spero che nel suo wine bar (concedimi il termine) non trasformasse il piscio in vino

:trollface:
Non è pipì è acqua santa

E chiudo qui l'off-topic

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:

L'unica cosa di cui è capace è trasformare il vino in pisciate...
Raramente, anche in vomito.
Non sono più il ghepardo di una volta {cit.} :triste:

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

DenisPirola ha scritto: Bisogna tornare coi piedi per terra.

Quando diventerò un Dio, ti farò ripensare a questa affermazione. E ti/vi inviterò ad essere più razionali.
Quando diventerò un Dio. A giorni, credo.
"Mamma, pare che sono Santo!" (cit.)

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Comunque non era principalmente sui fantasmi e cazzi vari.

Potete anche parlare di UFO, di esperienza strane o che non siete riusciti a spiegarvi ecc.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Mia madre, che è si credete, ma non cazzona, e non suggestionabile, è sicura di aver visto Gesù Cristo in una nuvola.

Poi da piccolo, essendo nato di 1kg, ho avuto parecchie difficoltà fino ai 3 anni, sempre con febbre ecc.ecc., e dice che una volta è venuto in casa nostra un frate che assomigliava a Padre Pio, lei non era tipa che apre le porte alle persone che non conosce se è sola a casa, poichè mio padre era a lavoro, ed era una sera in cui c'era una pioggia torrenziale ed era difficilissimo spostarsi dalle proprie case, ma lei non sa perchè ha semplicemente aperto la porta, questo la ha rassicurata dicendo che con me sarebbe andato tutto bene, e se ne è andato, venti minuti dopo mi era passato la febbre. Mamma ha chiesto a tutti quelli del palazzo, questo frate non aveva bussato da nessuna parte, SOLO in casa nostra.

La prima è una cagata sicuro, la seconda è effettivamente strana, perchè un frate che non conosci al limite cerca di benedire tutti gli appartamenti, o almeno suona il campanello a tutti, questo è venuto solo da noi, come se sapesse dove doveva andare precisamente.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Oh andate a cagare io volevo vedere video con gli spettri :censu:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Uocciaganadu ha scritto:Mia madre, che è si credete, ma non cazzona, e non suggestionabile, è sicura di aver visto Gesù Cristo in una nuvola.

Poi da piccolo, essendo nato di 1kg, ho avuto parecchie difficoltà fino ai 3 anni, sempre con febbre ecc.ecc., e dice che una volta è venuto in casa nostra un frate che assomigliava a Padre Pio, lei non era tipa che apre le porte alle persone che non conosce se è sola a casa, poichè mio padre era a lavoro, ed era una sera in cui c'era una pioggia torrenziale ed era difficilissimo spostarsi dalle proprie case, ma lei non sa perchè ha semplicemente aperto la porta, questo la ha rassicurata dicendo che con me sarebbe andato tutto bene, e se ne è andato, venti minuti dopo mi era passato la febbre. Mamma ha chiesto a tutti quelli del palazzo, questo frate non aveva bussato da nessuna parte, SOLO in casa nostra.

La prima è una cagata sicuro, la seconda è effettivamente strana, perchè un frate che non conosci al limite cerca di benedire tutti gli appartamenti, o almeno suona il campanello a tutti, questo è venuto solo da noi, come se sapesse dove doveva andare precisamente.
Ed un frate che ha questi poteri li usa per far passare una semplice febbre? :mustache: :mustache:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Chi ha visto su Rai 3 "Chi l'ha visto" con quel ragazzo andato a vivere da un santone? Qual è la vostra opinione?

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Come per Dio anche per gli spiriti la penso allo stesso modo: non si può dimostrare al 100% che esistono e non si può dimostrare al 100% che NON esistono.

E mi urta chi saccentemente pende dall'una e dall'altra parte solo per sfamare il proprio ego.

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Come per Dio anche per gli spiriti la penso allo stesso modo: non si può dimostrare al 100% che esistono e non si può dimostrare al 100% che NON esistono.

E mi urta chi saccentemente pende dall'una e dall'altra parte solo per sfamare il proprio ego.
Qualcosa di cui non puoi dire niente non esiste. Non è opinabile, è semplicemente niente

TheRated[R]Superstar

ettoremaiorana ha scritto:
Qualcosa di cui non puoi dire niente non esiste. Non è opinabile, è semplicemente niente
Mia madre non può dire niente sul calcio.
Il calcio non esiste. :sarcasmo:

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

TheRated[R]Superstar ha scritto:non si può dimostrare al 100% che NON esistono.
Grazie per l'utilissimo intervento.

Io credo che in un altro mondo chiamato Asafishvamima, a cui si accede bruciandosi le vene dei polsi (ma solo sei sei un VERO amante dei clamidofori) esista un enorme clamidoforo troncato senziente (è LUI che decide chi merita di vedere Asafishvamima) che dice poesie in eterno, solo i veri amanti dei clamidofori possono vederlo apparire ogni tanto davanti ai loro occhi. Io infatti l'ho visto.

Sto palesemente dicendo cazzate, ma TU non lo puoi dimostrare al 100%

E tua mamma può dire sul calcio che un sacco di ragazzi si rincorrono e tirano calci ad un pallone. Molto più che abbastanza.

TheRated[R]Superstar

Aaron Kirk ha scritto:
Grazie per l'utilissimo intervento.

Io credo che in un altro mondo chiamato Asafishvamima, a cui si accede bruciandosi le vene dei polsi (ma solo sei sei un VERO amante dei clamidofori) esista un enorme clamidoforo troncato senziente (è LUI che decide chi merita di vedere Asafishvamima) che dice poesie in eterno, solo i veri amanti dei clamidofori possono vederlo apparire ogni tanto davanti ai loro occhi. Io infatti l'ho visto.

Sto palesemente dicendo cazzate, ma TU non lo puoi dimostrare al 100%

E tua mamma può dire sul calcio che un sacco di ragazzi si rincorrono e tirano calci ad un pallone. Molto più che abbastanza.
Perfetto, ma non capisco l'accanimento nel voler dimostrare che qualcosa non esiste, se appunto non esiste.

Per me non esiste Buddha, Anubis o Cariddi, però non potendolo provare non vengo a bullare chi invece ci crede. Capisco che socialmente costituisce una rivalsa che nella vita reale difficilmente può essere estesa in altri campi, però a volte si esagera.

Rispondi