Saimas ha scritto:
L'unica cosa di cui è capace è trasformare il vino in pisciate...
Spiriti (chi è facilmente impressionabile non entri)
-
DrewMcIntyre
Re: Spiriti (chi è facilmente impressionabile non entri)
Spoiler:
Spero che nel suo wine bar (concedimi il termine) non trasformasse il piscio in vino

-
DrewMcIntyre
Non è pipì è acqua santaDolphFF ha scritto:Spero che nel suo wine bar (concedimi il termine) non trasformasse il piscio in vino
E chiudo qui l'off-topic
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Raramente, anche in vomito.Saimas ha scritto:
L'unica cosa di cui è capace è trasformare il vino in pisciate...
Non sono più il ghepardo di una volta {cit.}

-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
"Mamma, pare che sono Santo!" (cit.)DenisPirola ha scritto: Bisogna tornare coi piedi per terra.
Quando diventerò un Dio, ti farò ripensare a questa affermazione. E ti/vi inviterò ad essere più razionali.
Quando diventerò un Dio. A giorni, credo.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Comunque non era principalmente sui fantasmi e cazzi vari.
Potete anche parlare di UFO, di esperienza strane o che non siete riusciti a spiegarvi ecc.
Potete anche parlare di UFO, di esperienza strane o che non siete riusciti a spiegarvi ecc.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Mia madre, che è si credete, ma non cazzona, e non suggestionabile, è sicura di aver visto Gesù Cristo in una nuvola.
Poi da piccolo, essendo nato di 1kg, ho avuto parecchie difficoltà fino ai 3 anni, sempre con febbre ecc.ecc., e dice che una volta è venuto in casa nostra un frate che assomigliava a Padre Pio, lei non era tipa che apre le porte alle persone che non conosce se è sola a casa, poichè mio padre era a lavoro, ed era una sera in cui c'era una pioggia torrenziale ed era difficilissimo spostarsi dalle proprie case, ma lei non sa perchè ha semplicemente aperto la porta, questo la ha rassicurata dicendo che con me sarebbe andato tutto bene, e se ne è andato, venti minuti dopo mi era passato la febbre. Mamma ha chiesto a tutti quelli del palazzo, questo frate non aveva bussato da nessuna parte, SOLO in casa nostra.
La prima è una cagata sicuro, la seconda è effettivamente strana, perchè un frate che non conosci al limite cerca di benedire tutti gli appartamenti, o almeno suona il campanello a tutti, questo è venuto solo da noi, come se sapesse dove doveva andare precisamente.
Poi da piccolo, essendo nato di 1kg, ho avuto parecchie difficoltà fino ai 3 anni, sempre con febbre ecc.ecc., e dice che una volta è venuto in casa nostra un frate che assomigliava a Padre Pio, lei non era tipa che apre le porte alle persone che non conosce se è sola a casa, poichè mio padre era a lavoro, ed era una sera in cui c'era una pioggia torrenziale ed era difficilissimo spostarsi dalle proprie case, ma lei non sa perchè ha semplicemente aperto la porta, questo la ha rassicurata dicendo che con me sarebbe andato tutto bene, e se ne è andato, venti minuti dopo mi era passato la febbre. Mamma ha chiesto a tutti quelli del palazzo, questo frate non aveva bussato da nessuna parte, SOLO in casa nostra.
La prima è una cagata sicuro, la seconda è effettivamente strana, perchè un frate che non conosci al limite cerca di benedire tutti gli appartamenti, o almeno suona il campanello a tutti, questo è venuto solo da noi, come se sapesse dove doveva andare precisamente.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Oh andate a cagare io volevo vedere video con gli spettri 
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ed un frate che ha questi poteri li usa per far passare una semplice febbre?Uocciaganadu ha scritto:Mia madre, che è si credete, ma non cazzona, e non suggestionabile, è sicura di aver visto Gesù Cristo in una nuvola.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Chi ha visto su Rai 3 "Chi l'ha visto" con quel ragazzo andato a vivere da un santone? Qual è la vostra opinione?
- TheRated[R]Superstar
Come per Dio anche per gli spiriti la penso allo stesso modo: non si può dimostrare al 100% che esistono e non si può dimostrare al 100% che NON esistono.
E mi urta chi saccentemente pende dall'una e dall'altra parte solo per sfamare il proprio ego.
E mi urta chi saccentemente pende dall'una e dall'altra parte solo per sfamare il proprio ego.
- ettoremaiorana
- Città: londra
Qualcosa di cui non puoi dire niente non esiste. Non è opinabile, è semplicemente nienteTheRated[R]Superstar ha scritto:Come per Dio anche per gli spiriti la penso allo stesso modo: non si può dimostrare al 100% che esistono e non si può dimostrare al 100% che NON esistono.
- TheRated[R]Superstar
Mia madre non può dire niente sul calcio.ettoremaiorana ha scritto:
Qualcosa di cui non puoi dire niente non esiste. Non è opinabile, è semplicemente niente
Il calcio non esiste.

- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Grazie per l'utilissimo intervento.TheRated[R]Superstar ha scritto:non si può dimostrare al 100% che NON esistono.
Io credo che in un altro mondo chiamato Asafishvamima, a cui si accede bruciandosi le vene dei polsi (ma solo sei sei un VERO amante dei clamidofori) esista un enorme clamidoforo troncato senziente (è LUI che decide chi merita di vedere Asafishvamima) che dice poesie in eterno, solo i veri amanti dei clamidofori possono vederlo apparire ogni tanto davanti ai loro occhi. Io infatti l'ho visto.
Sto palesemente dicendo cazzate, ma TU non lo puoi dimostrare al 100%
E tua mamma può dire sul calcio che un sacco di ragazzi si rincorrono e tirano calci ad un pallone. Molto più che abbastanza.
- TheRated[R]Superstar
Perfetto, ma non capisco l'accanimento nel voler dimostrare che qualcosa non esiste, se appunto non esiste.Aaron Kirk ha scritto:
Grazie per l'utilissimo intervento.
Io credo che in un altro mondo chiamato Asafishvamima, a cui si accede bruciandosi le vene dei polsi (ma solo sei sei un VERO amante dei clamidofori) esista un enorme clamidoforo troncato senziente (è LUI che decide chi merita di vedere Asafishvamima) che dice poesie in eterno, solo i veri amanti dei clamidofori possono vederlo apparire ogni tanto davanti ai loro occhi. Io infatti l'ho visto.
Sto palesemente dicendo cazzate, ma TU non lo puoi dimostrare al 100%
E tua mamma può dire sul calcio che un sacco di ragazzi si rincorrono e tirano calci ad un pallone. Molto più che abbastanza.
Per me non esiste Buddha, Anubis o Cariddi, però non potendolo provare non vengo a bullare chi invece ci crede. Capisco che socialmente costituisce una rivalsa che nella vita reale difficilmente può essere estesa in altri campi, però a volte si esagera.