Videogame's Confrontations 5 -Gordon Freeman Vs Chell
- The apex predator
- Città: New York
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: [VS] Super Mario VS Crash Bandicoot
allora informo che questo topic verrà rinnominato: Videogame's Confrontations! Sparate nomi di personaggi videoludici che poi accoppieremo ed esporremo alla lente del confronto.
- RaterRStar
- Contatta:
Re: Videogame's Confrontations 2- Speed VS Vercetti VS Johns
Speriamo che questo confronto sia più stimolante, allora stavolta si da inizio alle danze con un Triple Threat tra i due protagonisti degli episodi per PS2 di Grand Theft Auto ( esclusi episodes e stories ), Claude Speed, Tommy Vercetti e Carl Johnson! I parametri su cui esprimersi stanno nella prima pagina! let's go!
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Tommy Vercetti TUTTA LA VITA! per quanto mi riguarda vince ogni confronto contro ogni personaggio di ogni videogame....ma in generale tutto ciò che fa parte di gta vice city per quanto mi riguarda demolisce ogni altra cosa, per i miei canoni è il videogioco perfetto
ps: ho provato a motivare usando i parametri della prima pagina ma...trattandosi dello stesso videogame (come saga) non è molto facile rispondere a certe voci
ps: ho provato a motivare usando i parametri della prima pagina ma...trattandosi dello stesso videogame (come saga) non è molto facile rispondere a certe voci
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 05/12/2012, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Togli la parentesi dopo il parametro delle recensioni che è inquietante. lol
- RaterRStar
- Contatta:
ecco fatto, che svista XD comunque prego, esprimiti U.uArcher ha scritto:Togli la parentesi dopo il parametro delle recensioni che è inquietante. lol
Ora devo studiare che domani mattina ho un esame, verso tardo pomeriggio mi esprimerò.
- RaterRStar
- Contatta:
dai in bocca al lupo per l'esame allora =9Archer ha scritto:Ora devo studiare che domani mattina ho un esame, verso tardo pomeriggio mi esprimerò.
- Mario
- Sonic
- Link
- Solid Snake
- Liquid Snake
- Cloud FFVII
- Zelda
- Kratos
- Bowser
- Spyro
- Crash
- Lara Croft
- Pacman
. Master Chief
- Tidus
- Yuna
- Gordon Freeman
- Soap (COD)
- Jak
- Mega Man
- Ratchet
- Shadow
- Duke Nukem
- Altair
- Ezio Auditore
- Dante
- Max Payne
- Sam Fisher
- Kirby
- Nathan Drake
- Aran (metroid)
Ma ne sto dimenticando talmente tanti da fare schifo
- Sonic
- Link
- Solid Snake
- Liquid Snake
- Cloud FFVII
- Zelda
- Kratos
- Bowser
- Spyro
- Crash
- Lara Croft
- Pacman
. Master Chief
- Tidus
- Yuna
- Gordon Freeman
- Soap (COD)
- Jak
- Mega Man
- Ratchet
- Shadow
- Duke Nukem
- Altair
- Ezio Auditore
- Dante
- Max Payne
- Sam Fisher
- Kirby
- Nathan Drake
- Aran (metroid)
- RaterRStar
- Contatta:
che sia immenso lo si sa come niente il mondo dei videogiochi, non fartene una colpa U.U ah se vuoi esprimi la tua opinione sullo scontro di ora =)dRiti ha scritto:- Mario
- Sonic
- Link
- Solid Snake
- Liquid Snake
- Cloud FFVII
- Zelda
- Kratos
- Bowser
- Spyro
- Crash
- Lara Croft
- Pacman
. Master Chief
- Tidus
- Yuna
- Gordon Freeman
- Soap (COD)
- Jak
- Mega Man
- Ratchet
- Shadow
- Duke Nukem
- Altair
- Ezio Auditore
- Dante
- Max Payne
- Sam Fisher
- Kirby
- Nathan Drake
- Aran (metroid)
verso sera commento, ora sono in fase cazzeggio 5 minutiRaterRStar ha scritto: che sia immenso lo si sa come niente il mondo dei videogiochi, non fartene una colpa U.U ah se vuoi esprimi la tua opinione sullo scontro di ora =)
- Carisma & Caratterizzazione [PG]
Dei 3 il meno caratterizzato è Speed. Per quanto riguarda gli altri due sono sullo stesso piano, con un po più di caratterizzazione CJ, anche perchè in San Andreas, con l'introduzione delle gang, andiamo a conoscere più approfonditamente parte della sua "famiglia".
- Evoluzione del brand [VG]
Qui non si può rispondere, la serie è quella, si sono viste evoluzioni dalla 3 a San andreas, ma fanno parte dello stesso brand ovviamente.
- Importanza storica [VG/PG]
Importanza storica; i personaggi hanno portato ben poco, parliamo dei videogiochi.
Penso che senza dubbio GTA3 sia qullo che ha portato l'innovazione, una libertà unica fino a quel momento che continua ad essere presa da riferimento per molti giochi moderni. Importantissimo il passaggio dai primi 2 GTA appunto a questo terzo. E' uno dei giochi cardine della storia videoludica. Ovviamente vice city e san andreas non sono nient'altro che la sua evoluzione.
- Recensioni [VG]
recensioni, dei giornali? no perchè di recensori con una visione non soggettiva dove li trovi? Forse neanche esistono.
- Qualità generale [VG]
Qua bisogna capire e distinguere. Per il 2001 GTA3 era al top, ovviamente essendo gli altri 2, 2 seguiti si ottengono 2 giochi in totale qualitativamente migliori del 3, però se si va a vedere il periodo d'uscita GTA3 rimane quello più impressionante.
- Preferenza personale [VG/PG]
Qui non saprei, mi hanno dato tutti e 3 qualcosa di diverso, se mi chiedessero:"qual è il migliore dei 3?" risponderei GTA3, ma per i motivi sopra indicati.
Dei 3 il meno caratterizzato è Speed. Per quanto riguarda gli altri due sono sullo stesso piano, con un po più di caratterizzazione CJ, anche perchè in San Andreas, con l'introduzione delle gang, andiamo a conoscere più approfonditamente parte della sua "famiglia".
- Evoluzione del brand [VG]
Qui non si può rispondere, la serie è quella, si sono viste evoluzioni dalla 3 a San andreas, ma fanno parte dello stesso brand ovviamente.
- Importanza storica [VG/PG]
Importanza storica; i personaggi hanno portato ben poco, parliamo dei videogiochi.
Penso che senza dubbio GTA3 sia qullo che ha portato l'innovazione, una libertà unica fino a quel momento che continua ad essere presa da riferimento per molti giochi moderni. Importantissimo il passaggio dai primi 2 GTA appunto a questo terzo. E' uno dei giochi cardine della storia videoludica. Ovviamente vice city e san andreas non sono nient'altro che la sua evoluzione.
- Recensioni [VG]
recensioni, dei giornali? no perchè di recensori con una visione non soggettiva dove li trovi? Forse neanche esistono.
- Qualità generale [VG]
Qua bisogna capire e distinguere. Per il 2001 GTA3 era al top, ovviamente essendo gli altri 2, 2 seguiti si ottengono 2 giochi in totale qualitativamente migliori del 3, però se si va a vedere il periodo d'uscita GTA3 rimane quello più impressionante.
- Preferenza personale [VG/PG]
Qui non saprei, mi hanno dato tutti e 3 qualcosa di diverso, se mi chiedessero:"qual è il migliore dei 3?" risponderei GTA3, ma per i motivi sopra indicati.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Concordo con te su molte cose...è per quello che qualche post fa ho scritto che mi riusciva difficile rispondere a tutte le voci elencate....come gioco ovviamente GTA3 è quello più "rivoluzionario" e che ha aperto le acque....ma qua si parla di personaggi, no? e allora la mia preferenza va a CJ