Qualcuno sa dirmi in che settori, a Bologna, hanno già messo in vendita le prime file ?
Grazie mille
Comunque dare uno o due giorni di preavviso prima di aprire le vendite faceva tanto schifo ?
DF PUNK ha scritto:uh, a Bologna un pensierino ce lo farei... Non ho mai avuto grosso interesse per gli house show(nonostante la possibilità di vedere dal vivo), però a questo punto...
Se puoi, vai assolutamente.
Credimi...non te ne pentirai !
Capitan Ovvio ha scritto:
Svariati concerti son andati ben oltre le 4000 presenze, vuoi qualche esempio?
Subsonica e Caparezza alla Casa della Musica, giusto per dirtene due.
MA perchè vi ostinate a parlare di cose che non conoscete? Secondo me se uscite una volta al mese fuori di casa è già tanto.
Ma puoi anche esprimere i tuoi pareri parlando come una persona normale eh. Avrai anche ragione, sinceramente non me ne frega niente, ma questi toni tieniteli per te. Fare il duro non ti aiuta ad avere ragione.
Si parla tanto di Napoli (di cui sinceramente non conosco la situazione per quanto riguarda i palazzetti), ma restando nell'ambito campano credo che il PalaMaggiò di Caserta e il PalaSele di Eboli potrebbero tranquillamente ospitare uno show WWE.
E se non sbaglio anni fa uno show WWE a Caserta stava quasi per diventare realtà, poi sfumò non so per quale motivo.
Albert Dudley ha scritto:Si parla tanto di Napoli (di cui sinceramente non conosco la siituazione per quanto riguarda i palazzetti), ma restando nell'ambito campano credo che il PalaMaggiò di Caserta e il PalaSele di Eboli potrebbero tranquillamente ospitare uno show WWE.
E se non sbaglio anni fa uno show WWE a Caserta stava quasi per diventare realtà, poi sfumò non so per quale motivo.
Ciao Albert...come va ?
Già comprati i biglietti ?
Ho letto in giro che, a Bologna, tutte le prime file sono state messe in vendita ieri...
Quindi, se è davvero così, niente Sheamus e Del Rio per me
Purtroppo ho letto dell'apertura delle vendite solo stamattina.
Thinking Demon ha scritto:
Ciao Albert...come va ?
Già comprati i biglietti ?
Ho letto in giro che, a Bologna, tutte le prime file sono state messe in vendita ieri...
Quindi, se è davvero così, niente Sheamus e Del Rio per me
Purtroppo ho letto dell'apertura delle vendite solo stamattina.
Ciao! Tutto bene, e tu?
Io ho letto ieri sera dell'apertura delle vendite e pare proprio che le prime file siano esaurite.
Volevo aspettare un pò ma stamattina non ho resistito e ho preso due biglietti di quarta fila per Bologna.
Fino ad aprile però ne passerà di acqua sotto i ponti e non sono neanche sicuro di poterci andare o meno. Spero di si. In caso contrario li venderò.
Parla uno che per hobby e passione le strutture sportive indoor le conosce bene..
Caserta ed Eboli avrebbero la struttura ma sono ovviamente troppo lontane da adeguati mezzi di trasporto per sperare di attirare spettatori tali da riempire i palazzetti.
Circa la casa della musica, alias palapartenope, perché non postate una bella foto, cosi poi vediamo se gli utenti della community lo ritengono un luogo degno di un tue WWE? C'ero anch'io per i subsonica.. Me lo immagino Cena e soci lì..come no...
E sarà il primo show live di mio figlio...anche se avrà un anno e qualche mese e non penso si ricorderà tanto!
Ma io e la mamma vedremo Bologna!!
Ragazzi chi conosce il palazzetto?
Con un neonato non possiamo prendere le prime file e volevamo prendere i posti da € 57,50;
qualcuno sa dirmi come si vedrebbe lo spettacolo da quelle postazioni?
Ho sempre preso prime file e non ho idea della visuale nelle altre postazioni.
Grazie.
E voi volete la WWE qui dentro... La sola speranza a napoli sono gli eventi outdoor, dove ad esempio c'è l'arena fregrea. Ma ahimè ovviamente la WWE gli outdoor li fa solo per wrestlemania
Thinking Demon ha scritto:Qualcuno sa dirmi in che settori, a Bologna, hanno già messo in vendita le prime file ?
Grazie mille
Comunque dare uno o due giorni di preavviso prima di aprire le vendite faceva tanto schifo ?
me lo sono chiesto anch'io se non potevano dare un po di preavviso; grazie all'incompetenza di ticketone o chi di dovere, io stamattina x cercare di prendere due posti in prima fila x bologna ho perso un'ora di lavoro(avvisando il mio datore poco prima).come se non bastasse mi sono dovuto recare al punto vendita ticketone a bordo di un catorcio immondo a bordo del quale mi vergognavo come un ladro (alla mia auto stanno sostituendo i freni); naturalmente le prime file a bordo ring erano già esaurite, ho trovato 2 posti in seconda fila, settore M(x rispondere alla domanda, le prime file sono in vendita in tutti i settori)
dark nemesis ha scritto:
me lo sono chiesto anch'io se non potevano dare un po di preavviso; grazie all'incompetenza di ticketone o chi di dovere, io stamattina x cercare di prendere due posti in prima fila x bologna ho perso un'ora di lavoro(avvisando il mio datore poco prima).come se non bastasse mi sono dovuto recare al punto vendita ticketone a bordo di un catorcio immondo a bordo del quale mi vergognavo come un ladro (alla mia auto stanno sostituendo i freni); naturalmente le prime file a bordo ring erano già esaurite, ho trovato 2 posti in seconda fila, settore M(x rispondere alla domanda, le prime file sono in vendita in tutti i settori)
Ogni anno che passa Ticketone è sempre peggio
Grazie mille per avermi confermato quello che avevo già letto in giro.
Dunque, per me, niente house show neanche quest'anno...peccato !
Thinking Demon ha scritto:
Ogni anno che passa Ticketone è sempre peggio
Grazie mille per avermi confermato quello che avevo già letto in giro.
Dunque, per me, niente house show neanche quest'anno...peccato !
guarda, ho controllato adesso sul sito ticketone tramite la scelta in pianta, è rimasto un posto in prima fila nel settore M. io te l'ho detto, poi vedi te se ti interessa...