Palazzi fuori di testa

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:Der,se non mi sbaglio,vincendo tipo tutte le partite dell'Europa League si arriva ad incassare 19 milioni.

E concordo con Rocks :LOL2:
Grazie :party:
:LOL2:
Ad ogni modo, non so se chi vince ogni partita di EL incassi 19 milioni, so per certo che il solo "premio vittoria finale" è inferiore al semplice passaggio del turno di un club alla prima fase della Champions.
Il che è abbastanza indicativo.
Jolly ha scritto:Ma sinceramente, anche se è solo un problema di noi italiani ( no, non è vero, anche i top team inglesi se la schioppano)
rivaluta qualcosa?
Non so, non capisco.
Resta comunque una competizione che più che un torneo sembra un ammucchiata.
I grandi clubs inglesi non vanno in EL, l'unica eccezione furono le 2 di Manchester l'anno scorso che però non mi pare fecero turn over esagerato quando giocarono (non menziono proprio i clubs spagnoli e tedeschi che sono molto più professionali di quelli italiani e forse anche inglesi).
Per il resto, basta considerare i clubs medi e non grandi che in genere partecipano all'EL.
Spinelli che si incavolò perchè il Livorno passò il turno me lo ricordo ancora.
Zamparini stesso non ha mai amato particolarmente gli impegni europei del Palermo.
Un club medio inglese, mi viene in mente il Fulham di Hodgson quando eliminò la Juventus, per dire, tenedenzialmente gioca in EL per fare bella figura e, per assurdo, se c'è da fare turn over, a ridosso di partite di EL importanti, cerca di preservare i migliori per la gara europea, non per quella di campionato.

Questa ammucchiata, come la definisci, purtroppo (o per fortuna) da gli stessi punti di coefficiente UEFA per il ranking delle partite di CL, per cui andrebbe rivalutata se non altro per questo.



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Che poi è ridicolo
Voleva fare l'aggressivo e il frustato ma è sembrato un'anatra starnazzante
Tralasciando il paragone con la papera,prova tu ad essere squalificato per molti mesi,a causa di un processo quantomeno "dubbio",e vedi se non ti incazzi.

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

chrisy2j ha scritto:[youtube][/youtube]

Per non dimenticare :party:
Ma poi di che si lamenta? Di allenare ha allenato lo stesso, le istruzioni le dava lo stesso e Carrera eseguiva, non è stato minimamente danneggiato da questo deferimento farsa..

Bah, leccese..

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

Non è stato minimamente danneggiato da questo processo malfatto, da palazzi e carobbio, è la cosa più ridicola che abbia letto in questo topic.
:facepalm2:
Ultima modifica di Rocks il 11/10/2012, 13:31, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Santino's fan »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Ma poi di che si lamenta? Di allenare ha allenato lo stesso, le istruzioni le dava lo stesso e Carrera eseguiva, non è stato minimamente danneggiato da questo deferimento farsa..

Bah, leccese..
Peccato che Conte e Carrera siano due cose diverse,con tutto il rispetto per il secondo,che svolge bene il suo lavoro,ma ultimamente alla squadra capita di deconcentrarsi,e questo col "leccese"(pure io son della provincia di Bari,ma sticazzi)non accadrebbe.
L'unica cosa che manca a Carrera,rispetto a Conte,è la "cattiveria" agonistica che trasmette Antonio.
AH,il leccese però quando portava il Bari in Serie A era buono eh.

Concordo poi sul processo farsa:condannare uno sulle testimonianze di un tipo,smentito più e più volte,è irrazionale.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Jolly »

L'arsenal e il Liverpool non sono Top Team inglesi?
Eppure non mi ricordo imprese mirabolanti.
Poi, oh se vi piace l'europa league contenti voi.
Inediti incredibili come Cophenagen-Molda.


C'ho perso la schedina per quel cazzo di Molda :sorridente:

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Peccato che Conte e Carrera siano due cose diverse,con tutto il rispetto per il secondo,che svolge bene il suo lavoro,ma ultimamente alla squadra capita di deconcentrarsi,e questo col "leccese"(pure io son della provincia di Bari,ma sticazzi)non accadrebbe.
L'unica cosa che manca a Carrera,rispetto a Conte,è la "cattiveria" agonistica che trasmette Antonio.
AH,il leccese però quando portava il Bari in Serie A era buono eh.

Concordo poi sul processo farsa:condannare uno sulle testimonianze di un tipo,smentito più e più volte,è irrazionale.
Io invece vorrei ricordare che lo scorso anno con Conte in panchina avevate meno punti rispetto a quest' anno,nelle prime 7 partite ne avete vinto 3 e pareggiate 4,quet' anno vinte 6 pareggiate 1,quindi tutto sto deconcentramento perche' manca Conte in panca e' una bufala,una scusante,e' poi va considerata la Champions anche.
Quindi la domanda e' d' obbligo,ma cosa volevate di piu' da Carrera?

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Non è stato minimamente danneggiato da questo processo malfatto, da palazzi e carobbio, è la cosa più ridicola che abbia letto in questo topic.
:facepalm2:
Dipende da che punto di vista guardi la cosa,Conte come allenatore si e' stato danneggiato,ma la squadra a mio parere no,basta vedere i risultati,dati alla mano,la squadra in termini di punti e vittorie e' migliorata.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Dipende da che punto di vista guardi la cosa,Conte come allenatore si e' stato danneggiato,ma la squadra a mio parere no,basta vedere i risultati,dati alla mano,la squadra in termini di punti e vittorie e' migliorata.

Si parla di Conte e lui ci ha perso parecchio dal punto di vista di rispettabilità, ha perso la chance di stare tra i candidati al pallone d'oro come allenatore e ha perso pure varie occasioni per il suo debutto in champions. Più danni di così non saprei.
E guarda contro fiorentina e shaktar quando abbiamo rischiato di perdere e solo grazie alla traversa non è successo.
La Juventus non ci ha perso perchè ha assorbito il credo di Conte ma allo stesso modo senza il suo allenatore qualcosa ha perso comunque.

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Santino's fan ha scritto: AH,il leccese però quando portava il Bari in Serie A era buono eh.
Per me c'erano anche grandi meriti di Perinetti.
Conta che poco prima di essere mandato via voleva liberarsi di Gillet, tanto per gradire..

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Santino's fan »

jack ha scritto: Io invece vorrei ricordare che lo scorso anno con Conte in panchina avevate meno punti rispetto a quest' anno,nelle prime 7 partite ne avete vinto 3 e pareggiate 4,quet' anno vinte 6 pareggiate 1,quindi tutto sto deconcentramento perche' manca Conte in panca e' una bufala,una scusante,e' poi va considerata la Champions anche.
Quindi la domanda e' d' obbligo,ma cosa volevate di piu' da Carrera?
Ti dò un paio di motivazioni a caso:chessò,magari perchè ora la squadra,dopo un anno,è più rodata,mentre la scorsa stagione era ancora in assemblamento?
Magari perchè la Juve in estate si è rinforzata?
E appunto,come diceva Rocks,con Fiorentina e Shaktar abbiamo rischiato la sconfitta,che specie con gli ucraini avremmo meritato.
TheRated[R]Superstar ha scritto: Per me c'erano anche grandi meriti di Perinetti.
Conta che poco prima di essere mandato via voleva liberarsi di Gillet, tanto per gradire..
Questo fatto di Gillet non lo sapevo.
Comunque bisogna precisare che fu lui ad andarsene per incomprensioni,non è che fu cacciato.
Meriti di Perinetti OK,ma prima che arrivassero lui e Conte,il Bari lottava per non retrocedere(cosa che ahimè è tornata a fare lo scorso anno,sperando che quest'anno possa andare meglio).

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da zittino bob »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Per me c'erano anche grandi meriti di Perinetti.
Conta che poco prima di essere mandato via voleva liberarsi di Gillet, tanto per gradire..
Giorgio Immagine

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

Adesso addirittura si discutono i meriti della promozione.
Tanto per ridere su chi dice che non ha fatto danni.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Jolly ha scritto:L'arsenal e il Liverpool non sono Top Team inglesi?
Eppure non mi ricordo imprese mirabolanti.
Poi, oh se vi piace l'europa league contenti voi.
Inediti incredibili come Cophenagen-Molda.


C'ho perso la schedina per quel cazzo di Molda :sorridente:
Il Liverpool da anni ormai non è più nel gotha del calcio inglese (che sarebbero le 2 di Manchester, il Chelsea e l'Arsenal), ormai lo sta soppiantando il Tottenham.
L'ultima partecipazione dell'Arsenal alla Uefa (o EL che dir si voglia) risale se non sbaglio al 98 (l'anno in cui la vinse l'Inter), stiamo parlando degli anni recenti.

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Santino's fan ha scritto: Questo fatto di Gillet non lo sapevo.
Comunque bisogna precisare che fu lui ad andarsene per incomprensioni,non è che fu cacciato.
Praticamente andò via perchè aveva fatto una lista di richieste (esorbitanti per una società come il Bari, dato anche il presidente che abbiamo) tra cui la volontà di cedere Gillet perchè considerato di "statura non adatta" per giocare in serie A..

Quest'anno il Bari fa ben sperare, ma sarò soddisfatto solo a salvezza matematica!

Rispondi