Punk mette le mani in faccia a un tifoso
Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso
Non è questo il punto.
Se il tizio dietro CmPunk ha colpito di proposito ha chiaramente sbagliato alla grande e dovrebbe essere allontanato dall'evento (come minimo), ma in ogni caso Punk è un professionista e non doveva reagire in quel modo.
Inoltre nemmeno io che non sono una superstar wwe posso rispondere con un ceffone ad una situazione del genere.
è un comportamento incivile che, sebbene con tutte le attenuanti del caso (folla, nervosismo, reazione istintiva, ecc), va decisamente censurato.
Tra l'altro non sono nemmeno sicuro che il tifoso abbia colpito volontariamente Punk vista l'espressione del volto mentre lo fa. Non dico che sono sicuro che non l'abbia fatto volontariamente ma non posso essere nemmeno certo del contrario.
Se il tizio dietro CmPunk ha colpito di proposito ha chiaramente sbagliato alla grande e dovrebbe essere allontanato dall'evento (come minimo), ma in ogni caso Punk è un professionista e non doveva reagire in quel modo.
Inoltre nemmeno io che non sono una superstar wwe posso rispondere con un ceffone ad una situazione del genere.
è un comportamento incivile che, sebbene con tutte le attenuanti del caso (folla, nervosismo, reazione istintiva, ecc), va decisamente censurato.
Tra l'altro non sono nemmeno sicuro che il tifoso abbia colpito volontariamente Punk vista l'espressione del volto mentre lo fa. Non dico che sono sicuro che non l'abbia fatto volontariamente ma non posso essere nemmeno certo del contrario.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
LOL.What?89 ha scritto: Non funziona cosi' manco per il cazzo.
Davvero, eh.
Perché non far scoppiare una rissa in diretta televisiva? Cioè, un ciccione ha sferrato un violentissimo coppino, che si fotta l'immagine della compagnia, che si fotta la diplomazia ed il buon senso: la prima cosa da fare è reagire.
Cioè, davvero, LOL.
Sei un professionista,sottoporti fintanto che stai in onda e a telecamere spente prendi provvedimenti adeguati(security ot simila) di certo se alzi le mani sbagli ed alla grande...What?89 ha scritto: Non funziona cosi' manco per il cazzo.
Un rappresentante si prende i peggio insulti e non può rispondere per farti un esempio...
- King Of Macabre
- Città: SV
Ma infatti è quello che sto dicendo io, ma c'è qualcuno in questo Topic che non sa leggere....Alex80 ha scritto:Non è questo il punto.
Qui si vede chiaramente che il tifoso l'ha fatto apposta.zittino bob ha scritto:
Questo l'ha postato un altro utente nel topic di raw.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
[youtube][/youtube]
EDIT: si vede benissimo quello dietro che prima gli fa il dito, poi coppino e Punk che colpisce quello sbagliato.
EDIT: si vede benissimo quello dietro che prima gli fa il dito, poi coppino e Punk che colpisce quello sbagliato.
Ultima modifica di Survive If I Let You il 09/10/2012, 12:57, modificato 2 volte in totale.
- ettoremaiorana
- Città: londra
Ti droghi?Survive If I Let You ha scritto:[youtube][/youtube]
se in wwe sono furbi gli levano il titolo e lui può continuare con la storia del "respect" 

- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Si, tra poco lo vedremo a TNAchrisy2j ha scritto:Ma Punk rischia qualcosa?
- TheRated[R]Superstar
Sbagliatissimo.Rocks ha scritto:Ma gli dà uno schiaffo e non è affatto involontario, è proprio il tipo che becca quello che prima lo ha spinto tre-quattro volte dandogli anche due sberle sul collo. Che poi si mette a fare il furbo mettendosi gli occhiali e provando a far finta di niente ma la sberla gli arriva.
Comunque non credo che sia Punk a decidere da quale parte "ritirarsi".
Il primo spintone glielo dà il bambino, non il pelato.
Il secondo spintone glielo dà il pelato perchè viene spinto a sua volta da dietro.
Il terzo colpo in testa glielo dà sempre per la calca che ha dietro.. C'è tanto di video eh..
- ettoremaiorana
- Città: londra
Dove vedi che Punk colpisce quello sbagliato???Survive If I Let You ha scritto: Scusa?
Se guardi il secondo video si vede che colpisce quello che gli da una gomitata sulla nucaSurvive If I Let You ha scritto:
Scusa?