A Lad Insane ha scritto:Che poi, sto ragazzo non mi pare manco così brutto. Vorrei vedere che facce hanno questi idoli del popolo che si sono iscritti apposta per prendere per il culo It's True, sicuramente saranno persone molto intelligenti a giudicare dagli insulti da 2a elementare.
A lad stocazzinsane, invece pubblicare l'ip al principe era giustificato vero?
ma un po' di dignità non vi rimane? no, bon adesso andate pure a strappare i peli del culo di carlo di bello
-CabaretVoltaire- ha scritto:Zodiac, Chrissymerda ecc state zitti e lasciatemi guardare, fessi.
prima che venga chiuso:
comunque state perdendo la testa.
voi di tuttowrestling intendo.
davvero non si può difendere quel topic, è una cosa illegibile. è violenza psicologica, è illegale ed un mucchio di altre cose. non ci si può fare forza con il gruppo per robe del genere, pare The Experiment e stavolta per davvero.
Jeff in testa, con tutta la competenza e la stima wrestlinghiana del mondo, siamo tra il bullismo/aggressione continua e le diagnosi online di stocazzo alla salotto tv di merdoso sul delitto di cogne. per uno che semplicemente posera e fa le seghe mentali con i piedi, non per il mostro di firenze.
dispiace, ma qualcuno deve dirvelo.
e la giustificazione è assurda.
E quindi?
Non capisco, sul serio, qual è stata la reazione esagerata di JH18 o di It's True.
DioKaneUovaAlTheGame ha scritto:
A lad stocazzinsane, invece pubblicare l'ip al principe era giustificato vero?
ma un po' di dignità non vi rimane? no, bon adesso andate pure a strappare i peli del culo di carlo di bello
Non vedo cosa c'entra la dignità, la giustificazione e la tua retorica da bambino di otto anni che dice le parolacce perché mamma gli ha detto che non si dicono.
Cosa vuoi dimostrare? E' un atto di trasgressione, il tuo? Di ribellione a TW?
Wow, siamo tutti impressionati.
ah adesso non fai più tanto il superiore vero? merda umana
no, non abbassarti per raccogliere i pezzi dell'autostima, altrimenti tuo padre ti incula
13enne del cazzo senza una vita che deve fare il figo su un forum ma che tutti lo pigliano per il culo visto che sua madre piace il negro
-CabaretVoltaire- ha scritto:Zodiac, Chrissymerda ecc state zitti e lasciatemi guardare, fessi.
prima che venga chiuso:
comunque state perdendo la testa.
voi di tuttowrestling intendo.
davvero non si può difendere quel topic, è una cosa illegibile. è violenza psicologica, è illegale ed un mucchio di altre cose. non ci si può fare forza con il gruppo per robe del genere, pare The Experiment e stavolta per davvero.
Jeff in testa, con tutta la competenza e la stima wrestlinghiana del mondo, siamo tra il bullismo/aggressione continua e le diagnosi online di stocazzo alla salotto tv di merdoso sul delitto di cogne. per uno che semplicemente posera e fa le seghe mentali con i piedi, non per il mostro di firenze.
dispiace, ma qualcuno deve dirvelo.
e la giustificazione è assurda.
Di fatto hai perfettamente ragione, si è andati piuttosto oltre. Fermo restando che quelli del megaforum non lo fanno per amore di giustizia, ma per trollare, tanto per ricordare al mondo che esistono, e la loro concezione di libertà è quantomeno discutibile, visto che per loro libertà significa testualmente libertà di scrivere realmente tutto quello che gli passa per la testa senza filtro, lasciando campo libero a bestemmie, offese varie e altre amenità...
Scusate, invece di chiudere il topic, perche' non discutere.
Oggi diciamo che i forum ha fatto ridere, ma anche riflettere.
Ma niente niente, qualcuno qua dentro prende troppo sul serio sto posto che ha, alla base, come scopo, quello di parlare di Wrestling?
maxim ha scritto:
pubblicare l'ip è illegale, ti basta?
Non me ne frega un cazzo di cosa è legale e cosa no, considerando che non ho partecipato alla cosa, su un piano di "giustificazione" il loro attacco al Principe aveva anni di rotture di coglioni come giustificazioni, tanto mi basta.
E aggiungo, parlare di bullismo per due insulti e fare della retorica buonista su questo è noioso e patetico.
Ultima modifica di A Lad Insane il 08/10/2012, 23:25, modificato 1 volta in totale.
A Lad Insane ha scritto:Non vedo cosa c'entra la dignità, la giustificazione e la tua retorica da bambino di otto anni che dice le parolacce perché mamma gli ha detto che non si dicono.
Cosa vuoi dimostrare? E' un atto di trasgressione, il tuo? Di ribellione a TW?
Wow, siamo tutti impressionati.
No vabbé non ci arrivi, basta dirlo subito che non hai i mezzi per capire il motivo per cui siamo qua.
Non sei impressionato? bhe se non capisci un cazzo bhe capita, sei un principe anche a tua volta.
A Lad Insane ha scritto:
Non me ne frega un cazzo di cosa è legale e cosa no, considerando che non ho partecipato alla cosa, su un piano di "giustificazione" il loro attacco al Principe aveva anni di rotture di coglioni come giustificazioni, tanto mi basta.
DioKaneUovaAlTheGame ha scritto:
No vabbé non ci arrivi, basta dirlo subito che non hai i mezzi per capire il motivo per cui siamo qua.
Non sei impressionato? bhe se non capisci un cazzo bhe capita, sei un principe anche a tua volta.
E' facile capire il motivo per cui state qua, per rompere i coglioni.
Ci state riuscendo? Non molto, a parte gli insulti non sembrate capaci di molto altro.
A Lad Insane ha scritto:
E aggiungo, parlare di bullismo per due insulti e fare della retorica buonista su questo è noioso e patetico.
Lad, ma Cristo di un Dio...le rotture di coglioni, come dici tu, ERANO SEGHE MENTALI. PORCA TROIA.