AMERICAN HORROR STORY ASYLUM | Season 2 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: AMERICAN HORROR STORY ASYLUM | Season 2 - Official Threa

Messaggio da Y2J Paguro »

Comunque, premettendo che la Moira giovane della prima serie è difficilmente battibile, vuoi per l'attire, vuoi per le movenze(chi si può dimenticare quando lava il pavimento a pecora?!?) vuoi perché quel rosso di capelli spacca, vuoi perché era semplicemente figa, non ci possiamo lamentare in questa seconda season:
-sorella Mary Eunice, forse proprio perché vestita da suora;
-Shelley, "infoiante"(si dice?!) per cosa dice;
-Grace non è per niente male;
-Teresa è una gran topa, senza se e senza ma;
-Lana mi fa sesso, boh.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Y2J Paguro ha scritto:Frocoi :mustache: !!!!!
Y2J Paguro ha scritto:Comunque, premettendo che la Moira giovane della prima serie è difficilmente battibile, vuoi per l'attire, vuoi per le movenze(chi si può dimenticare quando lava il pavimento a pecora?!?) vuoi perché quel rosso di capelli spacca, vuoi perché era semplicemente figa, non ci possiamo lamentare in questa seconda season:
-sorella Mary Eunice, forse proprio perché vestita da suora;
-Shelley, "infoiante"(si dice?!) per cosa dice;
-Grace non è per niente male;
-Teresa è una gran topa, senza se e senza ma;
-Lana mi fa sesso, boh.
Tu non citi Pepper e ci dai del frocoi? :moltosorpreso:
Bah :mustache:
:mrgreen:

A parte le minchiate, l'assortimento femminile del cast è sicuramente notevole quest'anno, l'anno scorso invece, parere personale, tutti con "sta Moira giovane" ma l'effetto "maiala malata" ( :party: ) di Haiden non lo ha raggiunto nessuna secondo me :ammiccante:

Der Metzgermeister

Altro bell'episodio.
Spoiler:
Il demone nel corpo di sorella Mary Eunice (o è proprio satana? chi lo sa :mrgreen: ) sta seminando scompiglio soprattutto grazie all'opera sulle 2 mele marce dell'istituto ossia il dr.Arden e sorella Jude.
Bloodyface sembrerebbe essere uno dei "mostri" frutto degli esperimenti del dr.Arden mentre il dr. Thredson sembra essere l'unico personaggio totalmente positivo tra i non ricoverati del manicomio.
Chicca per Degenerated:
Pepper pipì :party: :party: :party:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Non siamo nemmeno a metà stagione ma mi sento già di dire che questa stagione ha già ampiamente surclassato quella precedente.

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Sarei molto interessato a questa serie, dove posso trovarla in streaming o download?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Lethal ha scritto:Sarei molto interessato a questa serie, dove posso trovarla in streaming o download?
qui e nelle pagine successive http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... llreleases
che serie ragazzi, questa seconda stagione mi sta già intrippando più della prima!

Lethal

Messaggio da Lethal »

RevolverOcelot87 ha scritto: qui e nelle pagine successive http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... llreleases
che serie ragazzi, questa seconda stagione mi sta già intrippando più della prima!
grazie mille, aspetto di vedere almeno un paio di puntate e poi posterò le mie opinioni.

P.s. Devo guardare la prima serie per vedere questa o posso anche evitare?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Lethal ha scritto:
grazie mille, aspetto di vedere almeno un paio di puntate e poi posterò le mie opinioni.

P.s. Devo guardare la prima serie per vedere questa o posso anche evitare?
prego :) puoi evitare tranquillamente, la cosa particolare di american horror story è che le stagioni hanno trame scollegate (anche se ci sono degli attori che compaiono sia nella prima che nella seconda stagione, con ruoli diversi).

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Anche la terza puntata è molto bella.

Vi consiglio di seguire il twitter di Murphy, il creatore della serie, che rivela interessanti dettagli...

Comunque quest'anno a figa stiamo messi anche meglio dell'anno scorso per me:
Grace - Lizzie Brocherè
Spoiler:
Immagine
Mary Eunice - Lily Rabe
Spoiler:
Immagine
Shelley - Chloë Sevigny
Spoiler:
Immagine
Questa è Pepper senza make-up
Spoiler:
Immagine
Ah il professor Arden mi fa arrapare quando dice "WHORE!" a chiunque :)

Y2J Paguro

Vista la terza puntata, ancora un episodio splendido.
Sorella Mary Eunice mi piace molto in queste veste malvagia, ottima interpretazione e ruolo centrale che presumo creerà molti problemi a Sorella Jude, già da questa puntata letteralmente crollata psicologicamente. Inoltre la Rabe attizza un fottio nella scena con il dottor Arden.
Quest'ultimo si dimostra il personaggio più diabolico, ne fa le spese Shlley, a questo punto il personaggio della Sevigny non credo durerà molto.
Lange sempre sopra le righe.

@The master of ROH: non fare il furbo, di Naomi Grossman, l'attrice che interpreta Pepper, hai preso l'unica foto decente, ma è tutt'altro che una bella donna :) :)

Lethal

Messaggio da Lethal »

Y2J Paguro ha scritto:Vista la terza puntata, ancora un episodio splendido.
Sorella Mary Eunice mi piace molto in queste veste malvagia, ottima interpretazione e ruolo centrale che presumo creerà molti problemi a Sorella Jude, già da questa puntata letteralmente crollata psicologicamente. Inoltre la Rabe attizza un fottio nella scena con il dottor Arden.
Quest'ultimo si dimostra il personaggio più diabolico, ne fa le spese Shlley, a questo punto il personaggio della Sevigny non credo durerà molto.

@The master of ROH: non fare il furbo, di Naomi Grossman, l'attrice che interpreta Pepper, hai preso l'unica foto decente, ma è tutt'altro che una bella donna :) :)

Manco da buttare suvvia!

Y2J Paguro

Lethal ha scritto: Manco da buttare suvvia!
Ecco a te :)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ancora convinto :) ?

Lethal

Messaggio da Lethal »

Y2J Paguro ha scritto:
Ecco a te :)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ancora convinto :) ?
Non me la scoperei manco con il cazzo di un altro!

Der Metzgermeister

Spoiler:
Puntata per me sottotono rispetto alle altre 3.
Anna Frank ( : :almostlaughing: ) "smaschera" il dr. Arden rivelandone l'identità di medico nazista, il monsignore sa del passato di Arden e gli para pure le spalle (che era, nazista pure lui? :LOL2: ), la madre superiora vuole dare un aiuto a sorella Jude (ma non sappiamo chi sarà a darle questo eventuale aiuto), Thresden cercherà di portare Lana fuori dal manicomio ("terapia di repulsione" :justwatching: )...
in tutto ciò, la povera franconinfomane è diventata uno dei "freaks" creati dal nazi(?)doctor.
Kit e occhiapalla sostanzialmente non pervenuti eccezion fatta per la storia di sangue della giovine e dei dubbi di Kit stesso sulla sua colpevolezza in merito all'omicidio della moglie.
Non c'era Pepper, non va bene :mad:
:party:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Y2J Paguro ha scritto:Vista la terza puntata, ancora un episodio splendido.

Io mi riferivo alle altre tre con il termine "fighe", ho messo la foto della Grossman per curiosità, lungi da me chiamarla figa :)

Comunque puntata 4 lievemente inferiore alle precedenti ma comunque molto bella e il finale mi ha messo curiosità
Murphy è un bastardo a far finire ogni puntata con cliffhanger del genere, e ora devo aspettare fino a Giovedì prossimo
Voi le vedete subbate o in Eng senza sottotitoli?

Rispondi