AMERICAN HORROR STORY ASYLUM | Season 2 - Official Thread
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: AMERICAN HORROR STORY ASYLUM | Season 2 - Official Threa
Comunque, premettendo che la Moira giovane della prima serie è difficilmente battibile, vuoi per l'attire, vuoi per le movenze(chi si può dimenticare quando lava il pavimento a pecora?!?) vuoi perché quel rosso di capelli spacca, vuoi perché era semplicemente figa, non ci possiamo lamentare in questa seconda season:
-sorella Mary Eunice, forse proprio perché vestita da suora;
-Shelley, "infoiante"(si dice?!) per cosa dice;
-Grace non è per niente male;
-Teresa è una gran topa, senza se e senza ma;
-Lana mi fa sesso, boh.
-Lana mi fa sesso, boh.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Y2J Paguro ha scritto:Frocoi!!!!!
Tu non citi Pepper e ci dai del frocoi?Y2J Paguro ha scritto:Comunque, premettendo che la Moira giovane della prima serie è difficilmente battibile, vuoi per l'attire, vuoi per le movenze(chi si può dimenticare quando lava il pavimento a pecora?!?) vuoi perché quel rosso di capelli spacca, vuoi perché era semplicemente figa, non ci possiamo lamentare in questa seconda season:
-Lana mi fa sesso, boh.
Bah
A parte le minchiate, l'assortimento femminile del cast è sicuramente notevole quest'anno, l'anno scorso invece, parere personale, tutti con "sta Moira giovane" ma l'effetto "maiala malata" (
) di Haiden non lo ha raggiunto nessuna secondo me 
- Der Metzgermeister
- Giorgiobass
Non siamo nemmeno a metà stagione ma mi sento già di dire che questa stagione ha già ampiamente surclassato quella precedente.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
qui e nelle pagine successive http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... llreleasesLethal ha scritto:Sarei molto interessato a questa serie, dove posso trovarla in streaming o download?
che serie ragazzi, questa seconda stagione mi sta già intrippando più della prima!
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
grazie mille, aspetto di vedere almeno un paio di puntate e poi posterò le mie opinioni.RevolverOcelot87 ha scritto: qui e nelle pagine successive http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... llreleases
che serie ragazzi, questa seconda stagione mi sta già intrippando più della prima!
P.s. Devo guardare la prima serie per vedere questa o posso anche evitare?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
pregoLethal ha scritto:
grazie mille, aspetto di vedere almeno un paio di puntate e poi posterò le mie opinioni.
P.s. Devo guardare la prima serie per vedere questa o posso anche evitare?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Anche la terza puntata è molto bella.
Vi consiglio di seguire il twitter di Murphy, il creatore della serie, che rivela interessanti dettagli...
Comunque quest'anno a figa stiamo messi anche meglio dell'anno scorso per me:
Grace - Lizzie Brocherè
Mary Eunice - Lily Rabe
Shelley - Chloë Sevigny
Questa è Pepper senza make-up
Ah il professor Arden mi fa arrapare quando dice "WHORE!" a chiunque 
Vi consiglio di seguire il twitter di Murphy, il creatore della serie, che rivela interessanti dettagli...
Comunque quest'anno a figa stiamo messi anche meglio dell'anno scorso per me:
Grace - Lizzie Brocherè
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Y2J Paguro
Vista la terza puntata, ancora un episodio splendido.
Sorella Mary Eunice mi piace molto in queste veste malvagia, ottima interpretazione e ruolo centrale che presumo creerà molti problemi a Sorella Jude, già da questa puntata letteralmente crollata psicologicamente. Inoltre la Rabe attizza un fottio nella scena con il dottor Arden.
Quest'ultimo si dimostra il personaggio più diabolico, ne fa le spese Shlley, a questo punto il personaggio della Sevigny non credo durerà molto.
Lange sempre sopra le righe.
@The master of ROH: non fare il furbo, di Naomi Grossman, l'attrice che interpreta Pepper, hai preso l'unica foto decente, ma è tutt'altro che una bella donna

Sorella Mary Eunice mi piace molto in queste veste malvagia, ottima interpretazione e ruolo centrale che presumo creerà molti problemi a Sorella Jude, già da questa puntata letteralmente crollata psicologicamente. Inoltre la Rabe attizza un fottio nella scena con il dottor Arden.
Quest'ultimo si dimostra il personaggio più diabolico, ne fa le spese Shlley, a questo punto il personaggio della Sevigny non credo durerà molto.
@The master of ROH: non fare il furbo, di Naomi Grossman, l'attrice che interpreta Pepper, hai preso l'unica foto decente, ma è tutt'altro che una bella donna
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
Y2J Paguro ha scritto:Vista la terza puntata, ancora un episodio splendido.
@The master of ROH: non fare il furbo, di Naomi Grossman, l'attrice che interpreta Pepper, hai preso l'unica foto decente, ma è tutt'altro che una bella donna![]()
Manco da buttare suvvia!
- Y2J Paguro
Ecco a teLethal ha scritto: Manco da buttare suvvia!
Spoiler:
- Der Metzgermeister
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Io mi riferivo alle altre tre con il termine "fighe", ho messo la foto della Grossman per curiosità, lungi da me chiamarla figaY2J Paguro ha scritto:Vista la terza puntata, ancora un episodio splendido.
@The master of ROH: non fare il furbo, di Naomi Grossman, l'attrice che interpreta Pepper, hai preso l'unica foto decente, ma è tutt'altro che una bella donna![]()
Comunque puntata 4 lievemente inferiore alle precedenti ma comunque molto bella e il finale mi ha messo curiosità
Murphy è un bastardo a far finire ogni puntata con cliffhanger del genere, e ora devo aspettare fino a Giovedì prossimo
Voi le vedete subbate o in Eng senza sottotitoli?

) "smaschera" il dr. Arden rivelandone l'identità di medico nazista, il monsignore sa del passato di Arden e gli para pure le spalle (che era, nazista pure lui?
)...