Oggi sarebbe un dream match ma ieri no

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Oggi sarebbe un dream match ma ieri no

Messaggio da Gsquared »

Mr.Wrestling ha scritto: mai dato una mia opinione cose se fosse un " valore assoluto " anzi sono una persona che ama le discussioni ma quando sono costruttive , Lesnar - Hardy non è uno dei vostri dream match , benissimo , ma non venitemi a dire che non vi piacerebbe vedere questo match , so che in questo forum ci sono sempre utenti pronti a dire Jeff Hardy merda ma è inutile fermarsi su una frase quando il senso del topic era un altro
Bene. Esponi il perchè sarebbe un dream match per te. Così c'è qualcosa di cui parlare e non ci fermiamo a "Hardy capo del mondo" contro "Hardy merda".

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

Gsquared ha scritto: Bene. Esponi il perchè sarebbe un dream match per te. Così c'è qualcosa di cui parlare e non ci fermiamo a "Hardy capo del mondo" contro "Hardy merda".
Mr.Wrestling ha scritto:IOggi a distanza di 10 anni Lesnar da solo vende un PPV e Jeff Hardy è uno dei lottatori più amati dai fan del wrestling

primo post

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Mr.Wrestling ha scritto:IOggi a distanza di 10 anni Lesnar da solo vende un PPV e Jeff Hardy è uno dei lottatori più amati dai fan del wrestling

primo post
Il fatto è forse che Hardy,almeno dai Fans di Internet, non è uno dei più amati...

Aggiungiamoci che come stile i due attualmente sono totalmente incompatibili ed ecco che ti si spiega perchè molti non vorrebbero vedere il match...

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Posso dire un match che poteva accadere, ma non è successo e che ancora oggi sarebbe un dream match?
Angle vs Punk nella ECW.
Peccato che Angle se ne andò, sicuramente prima o poi li avrebbero fatti collidere.
:party:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

3:16 ha scritto:
Il problema che io quando leggo diversi post non ho problemi nel postare tranquillamente e in modo ironico(vedi "sempre a disposizione ecc.",il tuo problema invece e che se c'è qualcuno che risponde in modo sbagliato tu te la prendi come se la persona in questione ti abbia dato del figlio di (...) o ha augurato chissà quale tragedia alla tua famiglia. Insomma :serious:
Il fatto è che gli rompi i coglioni (e lo dici apertamente) e poi hai anche il coraggio di lamentarti della sua reazione. Ah e "Ignora e basta." non è un buon metodo per risolvere una discussione.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Non completamente vero.Io forse parto prevenuto su Hardy ma non mi riesce ad emozionare nè sul Ring nè al Mic(e l'ultima gestione non lo sta certo aiutando).Sicuramente Lesnar-Hardy non mi inducerebbe a comprare un PPV,sarebbe un match che mi potrebbe attirare per curiosità,ma se non ci fosse qualcosa di meglio in Card non comprerei un PPV per quel match

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Mr.Wrestling ha scritto:

primo post
Meh. Per me è discutibile. O meglio, in senso stretto di popolarità ci può anche stare, ma personalmente non lo considererei un main event efficace perchè nessuno dei due al microfono è una sicurezza (Lesnar se la cava, Hardy è osceno), e sul ring oramai Lesnar fa quasi solo pseudoshootfighting che penso si sposerebbe molto male con lo stile "spot-monkey" di Jeff Hardy. E un dream match non si costruisce a "I'm an Asskicker" con in risposta due parole mugugnate...
Per me non basta mettere due tizi molto over l'uno contro l'altro per fare un dream match...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Prendi un qualsiasi Main Eventer all' inizio della carriera.

Vedrai che, molto probabilmente, avrà già lottato con un altro Main Eventer quand' era alle prime armi.

Un esempio : John Cena si allenava con Samoa Joe. Dodici anni fa chi avrebbe detto che i due avrebbero potuto dare vita ad un dream match ?

Ma gli esempi si sprecano se guardi le federazioni di sviluppo come il WCW PowerPlant, la OVW o la DSW.

Un altro esempio ? Ciapa :

[youtube][/youtube]

Punisher {Undertaker} e Steve Williams {Austin} in USWA, alla corte di Jerry Lawler.

Poi, ripeto, gli esempi si sprecano.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Comunque un altro esempio sarebbe un Batista- Lesnar(si incrociarono durante la Rumble 03)
Esiste anche questo:

[youtube][/youtube]

Effettivamente stavo pensando a questi match giusto poco tempo fa, ce ne sono a bizzeffe, e sarebbe interessante conoscerne di nuovi. Non monopolizziamo il topic con Hardy come al solito, il match tra Lesnar e Hardy avrebbe starpower a tonnellate ma mancherebbe in tutto il resto (senza contare che Lesnar markamente se lo mangerebbe).
Ultima modifica di Michael Myers il 03/10/2012, 16:50, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

One more example :

[youtube][/youtube]

Quando questi due hanno fatto a "Braccio di Ferro" credi che qualcuno immaginasse che avrebbero potuto dare vita al "Match del Secolo" ?

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

DenisPirola ha scritto:Prendi un qualsiasi Main Eventer all' inizio della carriera.

Vedrai che, molto probabilmente, avrà già lottato con un altro Main Eventer quand' era alle prime armi.

Un esempio : John Cena si allenava con Samoa Joe. Dodici anni fa chi avrebbe detto che i due avrebbero potuto dare vita ad un dream match ?

Ma gli esempi si sprecano se guardi le federazioni di sviluppo come il WCW PowerPlant, la OVW o la DSW.

Un altro esempio ? Ciapa :

[youtube][/youtube]

Punisher {Undertaker} e Steve Williams {Austin} in USWA, alla corte di Jerry Lawler.

Poi, ripeto, gli esempi si sprecano.
Mmm vero.
Si potrebbe dire anche Batista vs Cena, avvenuto in OVW e poi dream match avvenuto negli anni a seguire.
Anche se mi sarei aspettato di piú, data l'importanza del confronto.

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

bha se uno non gli piace il wrestling perchè non attira hardy - lesnar allora che dovremmo dire di quelli che amano barrett? non oso immaginare :horrific: poi, preferirei di vedermi come dream match uno swagger - bryan piuttosto di lesnar - hardy

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

Ultimo post e poi me ne vado a lavoro

Ero partito con l'intenzione di fare un topic semplice, divertente, per tutti ma come succede spesso è stato rovinato da utenti che invece di rispondere al topic si sono dovuti attaccare ad una frase che ho detto per rovinarlo , il topic non era " Secondo voi Lesnar vs Hardy è un dream match? " , no, era un altro il senso del topic ma chi se ne frega rompiamo il cazzo e roviniamo un topic solo perchè ci va , sinceramente non mi interessa ho altri problemi nella vita e di certo non faccio di questo una tragedia però non posso non dire di essere dispiaciuto .

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Il problema che io quando leggo diversi post non ho problemi nel postare tranquillamente e in modo ironico(vedi "sempre a disposizione ecc.",il tuo problema invece e che se c'è qualcuno che risponde in modo sbagliato tu te la prendi come se la persona in questione ti abbia dato del figlio di (...) o ha augurato chissà quale tragedia alla tua famiglia. Insomma :serious:
Il problema è che mi scassi la minchia facendo lo sgargiante perchè.... boh.
Insomma :serious:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Jericho vs Danielson

Rispondi