Bene. Esponi il perchè sarebbe un dream match per te. Così c'è qualcosa di cui parlare e non ci fermiamo a "Hardy capo del mondo" contro "Hardy merda".Mr.Wrestling ha scritto: mai dato una mia opinione cose se fosse un " valore assoluto " anzi sono una persona che ama le discussioni ma quando sono costruttive , Lesnar - Hardy non è uno dei vostri dream match , benissimo , ma non venitemi a dire che non vi piacerebbe vedere questo match , so che in questo forum ci sono sempre utenti pronti a dire Jeff Hardy merda ma è inutile fermarsi su una frase quando il senso del topic era un altro
Oggi sarebbe un dream match ma ieri no
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: Oggi sarebbe un dream match ma ieri no
- Mr.Wrestling
Gsquared ha scritto: Bene. Esponi il perchè sarebbe un dream match per te. Così c'è qualcosa di cui parlare e non ci fermiamo a "Hardy capo del mondo" contro "Hardy merda".
Mr.Wrestling ha scritto:IOggi a distanza di 10 anni Lesnar da solo vende un PPV e Jeff Hardy è uno dei lottatori più amati dai fan del wrestling
primo post
Il fatto è forse che Hardy,almeno dai Fans di Internet, non è uno dei più amati...Mr.Wrestling ha scritto:IOggi a distanza di 10 anni Lesnar da solo vende un PPV e Jeff Hardy è uno dei lottatori più amati dai fan del wrestling
primo post
Aggiungiamoci che come stile i due attualmente sono totalmente incompatibili ed ecco che ti si spiega perchè molti non vorrebbero vedere il match...
-
ZodiacKiller
Posso dire un match che poteva accadere, ma non è successo e che ancora oggi sarebbe un dream match?
Angle vs Punk nella ECW.
Peccato che Angle se ne andò, sicuramente prima o poi li avrebbero fatti collidere.

Angle vs Punk nella ECW.
Peccato che Angle se ne andò, sicuramente prima o poi li avrebbero fatti collidere.

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Il fatto è che gli rompi i coglioni (e lo dici apertamente) e poi hai anche il coraggio di lamentarti della sua reazione. Ah e "Ignora e basta." non è un buon metodo per risolvere una discussione.3:16 ha scritto:
Il problema che io quando leggo diversi post non ho problemi nel postare tranquillamente e in modo ironico(vedi "sempre a disposizione ecc.",il tuo problema invece e che se c'è qualcuno che risponde in modo sbagliato tu te la prendi come se la persona in questione ti abbia dato del figlio di (...) o ha augurato chissà quale tragedia alla tua famiglia. Insomma
Mr.Wrestling ha scritto:IOggi a distanza di 10 anni Lesnar da solo vende un PPV e Jeff Hardy è uno dei lottatori più amati dai fan del wrestling
Non completamente vero.Io forse parto prevenuto su Hardy ma non mi riesce ad emozionare nè sul Ring nè al Mic(e l'ultima gestione non lo sta certo aiutando).Sicuramente Lesnar-Hardy non mi inducerebbe a comprare un PPV,sarebbe un match che mi potrebbe attirare per curiosità,ma se non ci fosse qualcosa di meglio in Card non comprerei un PPV per quel match
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Meh. Per me è discutibile. O meglio, in senso stretto di popolarità ci può anche stare, ma personalmente non lo considererei un main event efficace perchè nessuno dei due al microfono è una sicurezza (Lesnar se la cava, Hardy è osceno), e sul ring oramai Lesnar fa quasi solo pseudoshootfighting che penso si sposerebbe molto male con lo stile "spot-monkey" di Jeff Hardy. E un dream match non si costruisce a "I'm an Asskicker" con in risposta due parole mugugnate...Mr.Wrestling ha scritto:
primo post
Per me non basta mettere due tizi molto over l'uno contro l'altro per fare un dream match...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Prendi un qualsiasi Main Eventer all' inizio della carriera.
Vedrai che, molto probabilmente, avrà già lottato con un altro Main Eventer quand' era alle prime armi.
Un esempio : John Cena si allenava con Samoa Joe. Dodici anni fa chi avrebbe detto che i due avrebbero potuto dare vita ad un dream match ?
Ma gli esempi si sprecano se guardi le federazioni di sviluppo come il WCW PowerPlant, la OVW o la DSW.
Un altro esempio ? Ciapa :
[youtube][/youtube]
Punisher {Undertaker} e Steve Williams {Austin} in USWA, alla corte di Jerry Lawler.
Poi, ripeto, gli esempi si sprecano.
Vedrai che, molto probabilmente, avrà già lottato con un altro Main Eventer quand' era alle prime armi.
Un esempio : John Cena si allenava con Samoa Joe. Dodici anni fa chi avrebbe detto che i due avrebbero potuto dare vita ad un dream match ?
Ma gli esempi si sprecano se guardi le federazioni di sviluppo come il WCW PowerPlant, la OVW o la DSW.
[youtube][/youtube]
Punisher {Undertaker} e Steve Williams {Austin} in USWA, alla corte di Jerry Lawler.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Esiste anche questo:3:16 ha scritto:
Comunque un altro esempio sarebbe un Batista- Lesnar(si incrociarono durante la Rumble 03)
[youtube][/youtube]
Effettivamente stavo pensando a questi match giusto poco tempo fa, ce ne sono a bizzeffe, e sarebbe interessante conoscerne di nuovi. Non monopolizziamo il topic con Hardy come al solito, il match tra Lesnar e Hardy avrebbe starpower a tonnellate ma mancherebbe in tutto il resto (senza contare che Lesnar markamente se lo mangerebbe).
Ultima modifica di Michael Myers il 03/10/2012, 16:50, modificato 1 volta in totale.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
One more example :
[youtube][/youtube]
Quando questi due hanno fatto a "Braccio di Ferro" credi che qualcuno immaginasse che avrebbero potuto dare vita al "Match del Secolo" ?
[youtube][/youtube]
Quando questi due hanno fatto a "Braccio di Ferro" credi che qualcuno immaginasse che avrebbero potuto dare vita al "Match del Secolo" ?
-
ZodiacKiller
Mmm vero.DenisPirola ha scritto:Prendi un qualsiasi Main Eventer all' inizio della carriera.
[youtube][/youtube]
Si potrebbe dire anche Batista vs Cena, avvenuto in OVW e poi dream match avvenuto negli anni a seguire.
Anche se mi sarei aspettato di piú, data l'importanza del confronto.
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
bha se uno non gli piace il wrestling perchè non attira hardy - lesnar allora che dovremmo dire di quelli che amano barrett? non oso immaginare
poi, preferirei di vedermi come dream match uno swagger - bryan piuttosto di lesnar - hardy
poi, preferirei di vedermi come dream match uno swagger - bryan piuttosto di lesnar - hardy- Mr.Wrestling
Ultimo post e poi me ne vado a lavoro
Ero partito con l'intenzione di fare un topic semplice, divertente, per tutti ma come succede spesso è stato rovinato da utenti che invece di rispondere al topic si sono dovuti attaccare ad una frase che ho detto per rovinarlo , il topic non era " Secondo voi Lesnar vs Hardy è un dream match? " , no, era un altro il senso del topic ma chi se ne frega rompiamo il cazzo e roviniamo un topic solo perchè ci va , sinceramente non mi interessa ho altri problemi nella vita e di certo non faccio di questo una tragedia però non posso non dire di essere dispiaciuto .
Ero partito con l'intenzione di fare un topic semplice, divertente, per tutti ma come succede spesso è stato rovinato da utenti che invece di rispondere al topic si sono dovuti attaccare ad una frase che ho detto per rovinarlo , il topic non era " Secondo voi Lesnar vs Hardy è un dream match? " , no, era un altro il senso del topic ma chi se ne frega rompiamo il cazzo e roviniamo un topic solo perchè ci va , sinceramente non mi interessa ho altri problemi nella vita e di certo non faccio di questo una tragedia però non posso non dire di essere dispiaciuto .
Il problema è che mi scassi la minchia facendo lo sgargiante perchè.... boh.3:16 ha scritto:
Il problema che io quando leggo diversi post non ho problemi nel postare tranquillamente e in modo ironico(vedi "sempre a disposizione ecc.",il tuo problema invece e che se c'è qualcuno che risponde in modo sbagliato tu te la prendi come se la persona in questione ti abbia dato del figlio di (...) o ha augurato chissà quale tragedia alla tua famiglia. Insomma
Insomma