Probabile fine di 2 personaggi e del Principe

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Probabile fine di 2 personaggi

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

però a me il blindhaterismo a cazzo, se possibile da più fastidio dell'esaltazione a cazzo.
la seconda è genuina quantomeno, la prima è proprio in malafede.

che ha fatto di male AJ per avere questo ritorno di fiamma?
è partita maluccio da GM, ma più che altro perchè si è trovata a dover imbrigliare il suo personaggio "sopra le righe" con un ruolo ordinario al massimo. è colpa sua se deve annunciare tag team match random e perseguitare gli heel e favorire i face con motivazioni idiote ogni settimana?

in ring ci sa stare. ma è la federazione sbagliata per portare questo come punto a favore o sfavore, ma dai.

altre con cui l'avete confrontata:
Eve da heel spacca. ma non vedo correlazione.
con Layla hanno sbagliato il ritorno, ma è uscita fuori benone. ha carisma, pochi cazzi.

queste cazzo di mode e contro mode vi mangiano il cervello e vi fanno perdere di vista l'oggettività.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Y2J Paguro ha scritto:Effetto Ryder/Barrett: quando si elogia un wrestler oltre i suoi reali meriti, si finisce per scartavetrare i maroni e quel personaggio verrà conseguentemente visto sotto una luce negativa.
Io sono stato uno dei più grandi sostenitori di AJ durante la storia con Bryan e Punk, in quel ruolo era perfetta e interpretava ottimamente la parte.
Ma da qui a elevarla come la diva del futuro, la più figa, ottima al mic e pugnetta varie, ce ne passa per Dio.
Gente che ne parla come la migliore sul ring, gente che le attribuisce una mic skill migliore di Ric Flair(RIC FLAIR!!!!!!), gente che la definisce la più figa(va beh che può essere soggettivo, ma cazzo!!!!! Me la tromberei pure io, ma se mi capitasse una Eve davanti non avrei dubbi su chi scegliere...), gente che dice che è palese che la WWE voglia farne la nuova Miss Elizabeth(cosa????????), gente che dice che la WWE vuole costruire la categoria su di lei, gente che in ogni suo singolo post inserisce il nome AJ in mezzo... e che pugnetta.

Dove cazzo parla di incapacità a lottare?
Mi è parso un giudizio totale. Se poi parlava esclusivamente del personaggio chiedo venia.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

RobLP ha scritto:
Mi è parso un giudizio totale. Se poi parlava esclusivamente del personaggio chiedo venia.
Ah, adesso mi hai messo il dubbio.
Nel caso sia io a sbagliarmi, pardon.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Son d'accordo con Cab.
Prima quando era coinvolta con Punk e Bryan tutti a tessere le lodi di AJ adesso che sta faticando un pò e perchè son usciti fuori quei fessacchiotti dei suoi blindmark è diventata merda.
Un pò di moderazione non guasterebbe,che poi il talento c'è e penso sia fuori dubbio.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma non è neanche una questione di blind- mark/hater.
Che abbia delle qualità si, ok, è fuor di dubbio... che abbia svolto il ruolo cardine della storyline con Bryan a Kane è palese (gli anger management sono nati soprattutto grazie al personaggio di AJ)....
ma che da GM stia passando totalmente senza picchi (e Booker T anche peggio) anche è sotto gli occhi di tutti.
Che poi..... paragone con Flair.....!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

AJ ha fatto molto bene prima ed è stata scelta per il ruolo di GM, ma per questo dobbiamo dire che se la sta cavando egregiamente quando così non è?
Sta facendo il compitino, non sta risaltando, non ha picchi, nè in termini positivi, nè in termini negativi: questo basta per elogiarla come qualcuno sta facendo? Credo di no.
Chi ha detto che è merda? Nessuno
Se al posto suo ci fosse qualcuno con maggior mic skill, maggiore carisma, maggior possibilità di interazione con il roster(esce fuori sempre il nome di Flair non a caso), sarebbe un passo avanti.
Se poi lei dovesse tornare sul ring, ben venga, sempre meglio di molte altre dive.

Ma i paragoni con Flair, Miss Elizabeth e compagnia cantante lasciateli perdere.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ho la netta sensazione che non sapessero a chi affidare il ruolo di gm di Raw dopo Laurinaitis e si sono fatti portare dalla cresta dell'onda, anche se non sapevano fino in fondo dove volevano andare a parare.
Ma poi, voi credete sia davvero colpa dei GM i match che sanciscono? Che poi, un Laurinaitis mi poteva fare un Punk-Austin ogni settimana a Raw, ma io lo avrei comunque cacciato a calci in culo perché inetto.
Booker T è monocorde, palloso. Aj poco sfruttata.
O fanno un GM unico alle Series o la vedo biggia.

Il pg giovanile :ave: :ave: :ave:
Casomai GM, che come frase avrebbe ancor meno senso

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

RobLP ha scritto:
Presumo che per dire una minchiata del genere l'avrai vista lottare. Anche molto approfonditamente.
Presumo che per dire una minchiata del genere hai letto il mio post. Anche molto approfonditamente.
Cioè, tipo da quando sta nel main roster quanti match ha fatto 1? quanto è durato 38.7 secondi?
Non mi semra che per ora venga proposta come lottatrice, quindi si parla di solo valore nell'extra ring.
E se inizialmente può aver dimostrato buone cose nel sopracitato feud punk-bryan (ripeto l'inizialmente), come gm sta facendo cilecca.
La colpa si può attribuire alla piattezza che hanno dato al suo personaggio...in parte, perchè d'altro canto pure lei ci ha messo del suo nei segmenti parlati.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

AJ = RATINGS (nel forum intendo, fa sempre scaturire discussioni)

Booker T non se lo caga nessuno, povero cucciolo.

Nel topic su AJ ne discutiamo da tempo ormai

Ziro25

Messaggio da Ziro25 »

Randy90 ha scritto: Presumo che per dire una minchiata del genere hai letto il mio post. Anche molto approfonditamente.
Cioè, tipo da quando sta nel main roster quanti match ha fatto 1? quanto è durato 38.7 secondi?
Non mi semra che per ora venga proposta come lottatrice, quindi si parla di solo valore nell'extra ring.
E se inizialmente può aver dimostrato buone cose nel sopracitato feud punk-bryan (ripeto l'inizialmente), come gm sta facendo cilecca.
La colpa si può attribuire alla piattezza che hanno dato al suo personaggio...in parte, perchè d'altro canto pure lei ci ha messo del suo nei segmenti parlati.
[youtube][/youtube]

bè merda non è, quanto risi cazzo... Comunque sia discorso vecchio, le potenzialità per essere un personaggio molto interessante e divertente le ha... ma il suo personaggio al momento è quello del GM pazzo che deve fallire nel suo ruolo, quindi amen.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Randy90 ha scritto: Presumo che per dire una minchiata del genere hai letto il mio post. Anche molto approfonditamente.
Perfetto, allora parlavi del solo character. Chiedo venia, pensavo stessi dando un giudizio complessivo.

yelyah!

Messaggio da yelyah! »

Ziro25 ha scritto: [youtube][/youtube]
Ahahahah tra l'altro pareva che Bryan volesse ridere sul finale, si noti bene XD

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Entravo nei topic pro-AJ già durante la faida bryan-punk solo per mostrare il mio sconcerto verso gli apprezzamenti da lei ricevuti. Mai vista lottare, se è buona può fare quello. Tutto il resto no. Basta.

public enemy

Messaggio da public enemy »

La WWE l'ha sgonfiata di brutto col ruolo di GM, si doveva forse cavalcare d più la storia della "follia" sin dall'inizio, invece che proporla come il classico GM-face alla Teddy Long ("tag team match" a bomba).

Ci dovrebbe saper fare, come s'è visto durante Bryan-Punk-Kane, ma da GM non è sopportabile al momento. O la bookano meglio, oppure giusto levarla dalle scatole e rimetterla come diva.

Ziro25

Messaggio da Ziro25 »

public enemy ha scritto:La WWE l'ha sgonfiata di brutto col ruolo di GM, si doveva forse cavalcare d più la storia della "follia" sin dall'inizio, invece che proporla come il classico GM-face alla Teddy Long ("tag team match" a bomba).

Ci dovrebbe saper fare, come s'è visto durante Bryan-Punk-Kane, ma da GM non è sopportabile al momento. O la bookano meglio, oppure giusto levarla dalle scatole e rimetterla come diva.
sempre solite discussioni "il gm-face alla teddy long" non avrebbe fatto il match jericho - dolph con quella stipulazione

Bloccato