Boh, ci tengo a sottolineare l'ovvio. E per me (ma non per tutti) l'ovvio è che non esiste un decennio che sia superiore agli altri. Dagli anni cinquanta agli anni dieci c'è musica nuova e strepitosa ovunque.Karran ha scritto: Ma rispondi pure ad una frase come quella?
Led Zeppelin: Celebration Day |October 2012|
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Led Zeppelin: Celebration Day |October 2012|
Come ai Led Zeppelin, vero?Rated Tiger S.star ha scritto:
si....e ancora danno le piste ai gruppi di bimbominkia che dal vivo fanno cacare. fesso.
SaintJust ha scritto:
Come ai Led Zeppelin, vero?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
chi ha detto di no? io contestavo il fatto che il fesso che fa lo spiritoso, voleva pensionare gli artisti anziani.Nicolasblaze ha scritto:
Così come anche oggi ci sono decine e decine di gruppi e artisti validissimi sia in studio che dal vivo. Le guerre presente vs passato sono tristissime, su.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
ah si, mi ricordo di te al mio fianco a Milano nel 98, con i Sabbath in reunion.....Rated Tiger S.star ha scritto:
chi ha detto di no? io contestavo il fatto che il fesso che fa lo spiritoso, voleva pensionare gli artisti anziani.
Ottimo contributo.CM_Punk ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Grazie. (cit.)
- Rated Tiger S.star
che droghe usi? fammene provare un pò. ti prego.Karran ha scritto: ah si, mi ricordo di te al mio fianco a Milano nel 98, con i Sabbath in reunion.....
Rated Tiger S.star ha scritto:
chi ha detto di no? io contestavo il fatto che il fesso che fa lo spiritoso, voleva pensionare gli artisti anziani.
Le pensione sono state fatte per essere vissute, no?
Già mi immagino la bagna per gli assoli di gimmi peic. Ah, forse non riuscite più a farla, boh. Essere vecchi dentro/fuori pensavo fosse una priorità dei Vercellesi.
E poi l'avatar dei Litfiba. Ciao.
Sta nel fatto che qui la gente vuol capire che gasarsi per i Led Zeppelin nel 2012 è sintomo di un'umanità che sta andando a rotoli.mr-lol ha scritto:non capisco dove sta il problema
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
FixedSaintJust ha scritto:
Sta nel fatto che qui la gente vuol capire che gasarsi per i Led Zeppelin LIVE nel 2012 è sintomo di un'umanità che sta andando a rotoli.
per la cronaca.. il mio riferimento ai Sabbath nel 98 era volto proprio alla "malinconica tristezza" che aleggiava intorno ad Ozzy.....
io non ci vedo niente di male nel gasarsi per i led zeppelin,ok che siamo nel 2012 ora e ci sono molti gruppi rock nuovi che spaccano,ma i Led sono stati dei pilastri nel rockSaintJust ha scritto:
Sta nel fatto che qui la gente vuol capire che gasarsi per i Led Zeppelin nel 2012 è sintomo di un'umanità che sta andando a rotoli.
- Rated Tiger S.star
voi vi fate troppe seghe mentali eh. manco mi conoscete, ne sapete quanti anni ho.SaintJust ha scritto:
Sta nel fatto che qui la gente vuol capire che gasarsi per i Led Zeppelin nel 2012 è sintomo di un'umanità che sta andando a rotoli.
che discorsi del cazzo che fate.
Adoro i led zeppelin. questo è quanto. mio dio.
- Rated Tiger S.star
non ti rispondo. evito il ban.Karran ha scritto: seee sveglia! Ti invio un disegnino!