Desmond Wolfe umiliato dalla TNA?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Desmond Wolfe umiliato dalla TNA?

Messaggio da TSEEMOD »

Tra le cazzate del topic su Lawler e "umiliato" dalla TNA quando Bischoff stesso ha affermato QUESTO mi fa capire che l'autore del topic non ha una stracazzo d'idea di cosa stia parlando.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Visto che seguo praticamente solo WWE e TNA l'ho visto la prima volta nei match contro Angle e mi aveva davvero impressionato, poi mi sono cercato anche i suoi vari match in ROH e devo dire che era davvero un fenoneno sul ring. Peccato che si sia dovuto ritirare (ho letto che ha appena 33 anni), specialmente in un momento in cui tanti wrestler con un background simile a lui come Punk, Bryan e Aries sono al vertice delle 2 principali federazioni.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

While I’m finally cleared to wrestle again, WWE, the biggest company in the industry, seems to have no interest in me
Non riesco ad inquadrare bene quest'affermazione, pertanto vi chiedo delucidazioni in merito.
Riguardo Nigel non mi sono mai rassegnato (e, probabilmente, mai mi rassegnero') all'idea di non rivederlo piu' lottare. E poi, quanto lo avrei voluto vedere (magari proprio assieme a quel Danielson avversario di una carriera) sugli schermi WWE... Dite che dovrei accantonare definitivamente quest'idea (magari potrebbe ricoprire solamente un ruolo on screen, non potendo lottare full-time)?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

La WWE non é interessata a prenderlo.

Probabilmente per via dei test medici che non ha passato prima. Non vogliono rischiare

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

WrestlingMoron ha scritto:addirittura umiliato? ma una via di mezzo in questo forum mai?
parti' con un feud di prim'ordine, venne lanciato alla grande.
poi ebbe problemi fisici seri e il resto lo conosciamo.
in realtà non è che si conosca granchè

quando esce il film autobiografico?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A me viene duro ogni volta che rivedo questo segmento, sarà per la mia omosessualità latente probabilmente.

[youtube][/youtube]

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

gigietto79 ha scritto:
in realtà non è che si conosca granchè

quando esce il film autobiografico?
Non si sa, la raccolta fondi é andaa bene, lui dovrebbe essere nella fase montaggio ora

The Big Red Machine

Messaggio da The Big Red Machine »

darrenhayes ha scritto:dopo aver soffiato Nigel McGuinness a niente meno che la WWE!la federazione di Orlando utilizzo uno dei piu' grandi esponenti della storia della ROH come un mediocre mid-carder?????perche' questo trattamento????cosa avrebbe fatto Nigel se fosse andato alla WWE come si presumeva?io penso che se fosse andato a Stamford a qust'ora sarebbe nel giro titolato come Daniel Bryan!a voi la parola!!!!ma perche' si e' ritirato?secondo voi calchera' piu' un ring????

prima di tutto la TNA l'ha scelta lui, rifiutando inspiegabilmente la WWE (lui disse per i suoi infortuni in una intervista)... mid-carder mi sembra esagerato.. più che altro sottovalutato dalla TNA nel suo ultimo periodo di militanza ma inizialamente era stato lanciato bene !!! in WWE magari poteva arrivare a livelli molto alti ma in WWE nulla è certo se nn sei simpatico alla dirigenza.
il ritiro è avvenuto per i motivi più ovvi.. i numerosi infortuni trascurati nella sua carriera.
Su you tube c'è una serie di video in cui racconta un pò la sua storia si intitola "The Last of McGuinness".. l'ho scoperto tramite WIKIPEDIA

Rispondi