Ovvio,meglio lui che quella segaccia di MizMrOmega95 ha scritto:
Ok, sarà anche inutile però è un nome di richiamo, non credi?
Batista's Return
- NAGASHI TM fuck u
Re: Batista's Return
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Se non hanno cambiato tanto i rating nè Angle nè Hogan, non lo farà neanche Batista... e visto che nel roster c'è gente molto più capace di lui e il roster è già affollato non ce n'è proprio bisogno... già è arrivato questo Mo che almeno per me promette malissimo...MrOmega95 ha scritto:
Ok, sarà anche inutile però è un nome di richiamo, non credi?
-
MrOmega95
Ma la TNA non ha mai pensato di cambiare rete? sempre se esiste una rete interessata a trasmettere la TNA.
-
ZodiacKiller
Non pensavo esistessero tanti detrattori di Batista, forse perchè a me piaceva un sacco.
Non tanto per le sue qualità, che realisticamente parlando erano buone ma nulla di eccezionale, ma quanto per i ricordi che associo a lui.
Diciamo che il suo turn face e il primo stint da World Champ sono stati il periodo in cui ho amato di più il wrestling, forse perchè avendo dodici anni lo vedevo ancora con occhi "innocenti" e da "bambino".
Batista era un eroe all'epoca, come Eddie Guerrero vero e proprio modello per me (tanto che porto ancora oggi i baffi in suo onore), come poteva essere Hogan per un bambino che seguiva negli anni '80 - '90.
Ecco perchè in fondo non mi dispiacerebbe vederlo tornare.
Il suo ruolo da Big Man face overissimo per me è stato affidato a Sheamus, ma a mio avviso con risultati deludenti.
Ma forse la penso così solo perchè non sono più un bambino..
Non tanto per le sue qualità, che realisticamente parlando erano buone ma nulla di eccezionale, ma quanto per i ricordi che associo a lui.
Diciamo che il suo turn face e il primo stint da World Champ sono stati il periodo in cui ho amato di più il wrestling, forse perchè avendo dodici anni lo vedevo ancora con occhi "innocenti" e da "bambino".
Batista era un eroe all'epoca, come Eddie Guerrero vero e proprio modello per me (tanto che porto ancora oggi i baffi in suo onore), come poteva essere Hogan per un bambino che seguiva negli anni '80 - '90.
Il suo ruolo da Big Man face overissimo per me è stato affidato a Sheamus, ma a mio avviso con risultati deludenti.
-
ZodiacKiller
Io penso che un ultimo stint in WWE per un grande feud ci possa stare, soprattutto con WM30 che è dietro l'angolo.Andrew6Sinner ha scritto: Ti dirò, io parlo da fan di Batista, soltanto non credo che il buon Dave abbia tanti anni rimasti (parliamo sempre di un 43enne, inoltre la WWE è andata avanti benissimo senza di lui, ed al momento non credo lo possa collocare da qualche parte, mentre se andasse in TNA troverebbe un roster che è già molto ampio e non credo sia il caso né di portarlo al main event rubando spazio ad altri, né di assumerlo per tenerlo due/tre anni nel midcarding
A me piacerebbe un sacco vedere la grande incompiuta tra lui e Cena risolta, in una serie di match degni con il culmine a WM.
ZodiacKiller ha scritto:Non pensavo esistessero tanti detrattori di Batista, forse perchè a me piaceva un sacco.
Io credo che se Sheamus si fosse trovato nella stessa situazione di Batista nel periodo che esplose, e gli anni successivi, avrebbe forse anche reso di più. Il Batista che ho apprezzato di più è stato quello del periodo di Wrestlemania 23, e quei match a mio giudizio spettacolari con Undertaker. Ho adorato quegli incontri!Uno sheamus contro quell' Undertaker forse avrebbe lanciato l' irlandese molto più di un del rio attuale
-
ZodiacKiller
thephenom ha scritto:
Io credo che se Sheamus si fosse trovato nella stessa situazione di Batista nel periodo che esplose, e gli anni successivi, avrebbe forse anche reso di più. Il Batista che ho apprezzato di più è stato quello del periodo di Wrestlemania 23, e quei match a mio giudizio spettacolari con Undertaker. Ho adorato quegli incontri!Uno sheamus contro quell' Undertaker forse avrebbe lanciato l' irlandese molto più di un del rio attuale
Quoto, 2007 da incorniciare sia per Batista che per Undertaker.
Mi ricordo che all'epoca ero senza internet e mi informavo solo tramite TWMagazine.
Bei tempi quelli, quanta nostalgia.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Penso che a far risaltare Batista del 2005/07 rispetto allo Sheamus attuale sia stata soprattutto la costruzione e il buon booking, la cui mancanza si è fatta molto sentire per tutto il regno dell'irlandese.ZodiacKiller ha scritto:Non pensavo esistessero tanti detrattori di Batista, forse perchè a me piaceva un sacco.
Credo che se per il buon Sheamus avesse affrontato grandi feud come quelli di Batista (HHH/Taker/Edge) adesso staremmo parlando di una grandissima star, probabilmente superiore anche al buon Dave.
-
ZodiacKiller
Infatti.Giant92 ha scritto: Penso che a far risaltare Batista del 2005/07 rispetto allo Sheamus attuale sia stata soprattutto la costruzione e il buon booking, la cui mancanza si è fatta molto sentire per tutto il regno dell'irlandese.
Credo che se per il buon Sheamus avesse affrontato grandi feud come quelli di Batista (HHH/Taker/Edge) adesso staremmo parlando di una grandissima star, probabilmente superiore anche al buon Dave.
Ma Sheamus è giovane e forse qualcosa si può ancora fare.
Speriamo in bene..
- Giant92
Quoto, per me Sheamus ha tutto per sfondare, l'unica sua pecca è forse una mic skill non eccelsa, ma certamente niente di irreparabile se lo gestiscono bene e gli danno i giusti avversari (non un Del Rio più in difficoltà di lui per mesi e mesi).ZodiacKiller ha scritto:
Infatti.
Ma Sheamus è giovane e forse qualcosa si può ancora fare.
Speriamo in bene..
Forse è anche vero che a Smackdown! al momento non ci sono molte alternative.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
se mai dovesse tornare andrebbe sicuramente a Smackdown e probabilmetne contro il buon Sheamus o contro Barrett. In TNNA è assolutamente inutile,non c'è più spazio nel Main Eventing con i vari Hardy,Roode,Storm,RVD,Aries,Anderson ecc...
-
ZodiacKiller
Più che altro così come a Del Rio va data maggiore profondità e spessore al personaggio.Giant92 ha scritto: Quoto, per me Sheamus ha tutto per sfondare, l'unica sua pecca è forse una mic skill non eccelsa, ma certamente niente di irreparabile se lo gestiscono bene e gli danno i giusti avversari (non un Del Rio più in difficoltà di lui per mesi e mesi).
Forse è anche vero che a Smackdown! al momento non ci sono molte alternative.
Non può ripetere solo "I'll kick your arse" e basta.
Bisogna costruire qualcosa su di lui e attorno a lui: magari mettergli contro heel talmente odiosi, che per ora in WWE non ci sono, da dover per forza tifare lui.
- Giant92
Si un top heel è proprio qualcosa che manca al momento, soprattutto a SD!.ZodiacKiller ha scritto:
Più che altro così come a Del Rio va data maggiore profondità e spessore al personaggio.
Non può ripetere solo "I'll kick your arse" e basta.
Bisogna costruire qualcosa su di lui e attorno a lui: magari mettergli contro heel talmente odiosi, che per ora in WWE non ci sono, da dover per forza tifare lui.
Secondo me avrebbero potuto utilizzare Jericho in quel ruolo,e ha pure dichiarato che inizialmente avevano proprio intenzione di mandarlo contro Sheamus dopo MITB.
-
ZodiacKiller
Infatti quando parlavo di heel odioso pensavo proprio a Chris.Giant92 ha scritto: Si un top heel è proprio qualcosa che manca al momento, soprattutto a SD!.
Secondo me avrebbero potuto utilizzare Jericho in quel ruolo,e ha pure dichiarato che inizialmente avevano proprio intenzione di mandarlo contro Sheamus dopo MITB.
Comunque se ci pensate la penuria di top heel è più spaventosa di quella di top face, perchè volendo come face ti basta anche un solo volto.
Però devi avere sempre gente nuova da mettergli contro..
E questa situazione si nota a SD!, dove da tre mesi c'è Del Rio che lotta per il titolo, in un feud che stenta a decollare.
Speriamo solo che dopo che Ziggler avrà incassato ci sia un modo per lanciare Sheamus.
Comunque qua stiamo andando OT, smettiamola prima che ci sgridino
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
e dove la trovano un'altra rete disposta a pagarli profumatamente nonostante i ratings fermi da tipo 3 anni?MrOmega95 ha scritto:Ma la TNA non ha mai pensato di cambiare rete? sempre se esiste una rete interessata a trasmettere la TNA.