Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Nicky Santoro ha scritto:
Si beh, trovare cesse è difficile in Chuck bisogna ammettere.
Perchè Rachel Bilson o Kristin Kreuk? O persino Karolina Kurkova nella puntata di Milano.
Ah beh con Kristin Kreuk sfondi una porta devastata, praticamente ho cominciato a guardare chuck per lei , mi sa che son stato l'unico al quale è dispiaciuto che Bartowski l'abbia lasciata
senza andare tanto lontano nel tempo, anche la "promessa sposa" di Lester ieri sera era una fica allucinante
.tommy82. ha scritto:
Ah beh con Kristin Kreuk sfondi una porta devastata, praticamente ho cominciato a guardare chuck per lei , mi sa che son stato l'unico al quale è dispiaciuto che Bartowski l'abbia lasciata
senza andare tanto lontano nel tempo, anche la "promessa sposa" di Lester ieri sera era una fica allucinante
La quarta stagione mi sta deludendo,forse la serie ha avuto il suo grande salto dello squalo quando han deciso di tramutare Chuck in un personaggio più serio, più spia, meno comico.. Il distacco dal BuyMore è palese, i personaggi secondari sono sempre meno utili..Nonostante ciò la serie si continua a guardarla volentieri, ma il picco di goduria dalla prima alla quarta è evidente..
LunaticSoul ha scritto:La quarta stagione mi sta deludendo,forse la serie ha avuto il suo grande salto dello squalo quando han deciso di tramutare Chuck in un personaggio più serio, più spia, meno comico.. Il distacco dal BuyMore è palese, i personaggi secondari sono sempre meno utili..Nonostante ciò la serie si continua a guardarla volentieri, ma il picco di goduria dalla prima alla quarta è evidente..
Io la penso esattamente al contrario,in Chuck preferisco decisamente più il lato spy che quello comedy che spesso è di basso livello,mi riferisco alle scene con Jeff e Lester,che spesso secondo me sono inutili.
Chuck a me piaceva prima,quando era un nerd che si era trovato catapultato in un mondo a lui sconosciuto,ma anche ora che è una spia esperta che prende a calci chiunque.
E comunque il comedy migliore della serie è sempre opera di Morgan,con Casey e Chuck.
A me questa 4 stagione invece sta piacendo molto.
Come DexterMorgan anche a me la parte del buymore nn ha mai fatto impazzire. Sia nella prima stagione, che adesso. Si, a volte mi diverte ma la considero spesso un "peso" nella puntata.
Ovvio che ormai è per forza di cose una serie diversa rispetto alle prime 2, però rispetto alla terza serie c'è più un ritorno alle origini. Lo sbaglio secondo me è aver creato un Buymore sotto copertura della Cia, perchè così un Casey ormai nn potrà più avere rapporti con Lester e Jeff ad esempio e quindi appunto l'apporto dei personaggi secondari si fa sempre più marginale.
Vero è che nn si poteva continuare sempre con la solita storia per 4 stagioni. La serie doveva evolversi, perchè già alla fine della seconda serie l'impostazione stava diventando piuttosto ripetitiva. Nn è un caso che i fan durante la terza stagione si siano rotti il cazzo sull'ennessima situazione venutasi a creare di terzo incomodo fra Chuck e Sarah. Ecco nella terza, secondo me hanno sbagliato totalmente la gestione del rapporto tra i due. Era molto più interessante nelle prime due puntate che sembrava dovessse basarsi invece sul perdono di Sarah verso Chuck visto il rifiuto di partire con lei.
Ora però secondo me stanno facendo un ottimo lavoro ma dovrebbero trovare un nuovo equilibrio per far coesistere insieme personaggi principali e secondari che in questa serie manca. Però visto la situazione attuale è difficile. Per Ellie e Awesome sarebbe facile soprattutto con il bambino in arrivo, mentre per quelli del buymore la situazione è diversa perchè a parte Morgan e un pò Chuck nn hanno più contatti con gli altri.
Mamma mia che puntata!!!!!!!Una delle migliori in assoluto.
Inanzitutto,Volkoff è un grandissimo Villain,spietato,ed immensamente furbo,quando ha sparato all'ingordo sono rimasto stupito.Poi ha costretto Sarah a uccidere Casey,e lui ovviamente era li a guardare,il piano di quest'ultimo non ha funzionato ed ha fatto una caduta abbastanza brutta.
Mi dispiace vederlo ridotto in queste condizioni,spero che si riprenda in pochi episodi.
Bellissima la parte in carcere,ed il combattimento tra Chuck e l'ingordo.
Sarah a poco a poco anche se non lo vuole,diventerà come Mamma Bartowsky,proprio ciò che Chuck teme di più.
Poveraccio quante ne sta passando,prima Sarah che parte quando gli voleva fare la proposta di matrimonio,poi il fatto che lei potrebbe essere infiltrata molto a lungo,ed infine per non farsi mancare nulla,anche quello che ha fatto a Casey,povero Chuck.
come immaginavo tutto l'intreccio Volkoff si concluderà la prossima settimana. O almeno avremo una situazione simil- Shaw come l'anno scorso.
Su Twitter però Josh Scwartz dice di nn perdersi gli ultimi 10 minuti del prossimo episodio... quindi probabilmente ne succederanno delle belle... ma già il promo mette parecchio hype...
TripleHvsHbk ha scritto:Concordo con DexterMorgan sulla puntata.
E vedendo il promo della prossima...
Spoiler:
come immaginavo tutto l'intreccio Volkoff si concluderà la prossima settimana. O almeno avremo una situazione simil- Shaw come l'anno scorso.
Su Twitter però Josh Scwartz dice di nn perdersi gli ultimi 10 minuti del prossimo episodio... quindi probabilmente ne succederanno delle belle... ma già il promo mette parecchio hype...
Spoiler:
Secondo me lascieranno qualcosa di insospeso,che riprenderanno ad un paio di episodi dalla fine,un pò come fecero l'anno scorso.
Shaw nel tredicesimo episodio venne sparato da Chuck,sparì per parecchi episodi,per poi tornare a due episodi dal termine,potrebbero fare così anche con Volkoff e gli altri,e nel frattempo mandare in onda puntate filler
Secondo me lascieranno qualcosa di insospeso,che riprenderanno ad un paio di episodi dalla fine,un pò come fecero l'anno scorso.
Shaw nel tredicesimo episodio venne sparato da Chuck,sparì per parecchi episodi,per poi tornare a due episodi dal termine,potrebbero fare così anche con Volkoff e gli altri,e nel frattempo mandare in onda puntate filler
Spoiler:
Si, anche secondo me. Soprattutto mamma Bartowski, difficilmente nn la faranno tornare.
Si, anche secondo me. Soprattutto mamma Bartowski, difficilmente nn la faranno tornare.
Spoiler:
Mamma Bartowsky e Alexei Volkoff torneranno sicuramente nell'episodio finale.Se è veramente il finale della serie,i produttori di Chuck non si lascieranno sfuggire l'occasione di avere due grandi personaggi come loro.
Io comunque mi sento ottimista,e visti i flop delle serie NBC,e che Chuck sta mantenendo gli stessi ascolti dell'anno scorso,le probabilità che ritorni per una quinta stagione ci sono,speriamo
Non sono convinto che il rinnovo sia una scelta intelligente però per Chuck. Certo dispiacerebbe, ma ormai è cambiato e si è discostato troppo dalla trama principale, ed è diventato assai piu anonimo.
Mi pare ovvio che non potevano inventarsi a lungo troppe stronzate per tenere lontani Chuck e Sarah e infatti sono finiti assieme, però da li in poi la Serie già ha perso molto, e non sempre sono riusciti a tenerla su di livello. Tralasciando la faccenda della divisione del cast di cui già avevo parlato la settimana scorsa, i problemi sono anche altri.
Far diventare Sarah nuovamente una stronza insopportabile e vedere Chuck sempre piu bambolotto con i superpoteri [ormai è l'intersect che ha Chuck per corpo e non lui che ha l'intersect che lo aiuta], senza piu personalità che non fa che cercare di ripetere piu volte possibile alla Walker che la ama è a tratti irritante. Ormai la protagonista della serie è Yvonne con il personaggo di Bartowski a supporto, con il personaggio dell'australiana che il pubblico supporta giusto perchè interpretato da lei [e ripeto anche oggi, senza la Strahovski sarebbe ben piu odiato già dalla scorsa stagione].
Ora, ricostruire il suo personaggio è facile, il supporto dei fan lei ce l'ha sempre, e Chuck benomale ci vorrebbe poco a farlo tornare protagonista. Però davvero cosa c'è ancora da dire?
Insomma, da fan della serie non vorre l'allungassero cosi tanto per senza idee, preferisco finisca a livelli piu o meno alti, e che non vada a peggiorarsi o a stravolgersi [come ad esempio Prison Break, primo esempio che m'è venuto in mente per il piu famoso caso di serie andata a puttane a ritmo vertiginoso dopo due stagioni].
Ancora sta reggendo, nonostante la trama non sia esattamente forte, però per quanto ancora lo farà?
Detto questo, della puntata mi viene in mente da dire:
- fate tornare subito Yvonne bionda [sorca comunque, però...].
- Dalton deve assolutamente rifirmare per altre puntate dopo la prossima.
- i Jeffster, Ellie e Awesome stanno ormai girando un tf a se.
Come previsto, puntata che altro nn è che un season finale mascherato.
Si conclude l'arco di Volkoff con Chuck e Sarah che si fidanzano ufficialmente.
La puntata mi è piaciuta, anche se un pò prevedibile. D'altronde, ormai dalla 13 dell'anno scorso, lo saranno tutti i finali per forza di cose, visto che Chuck ovviamente dovrà finire con un happy ending e appunto dall'anno scorso la serie ha rischiato di chiudere più volte. E penso che un pò tutti preferiscono l'happy ending ad un finale stile season two se poi quest'ultimo nn può avere un proseguio.
Ora però sono curioso di vedere che s'inventeranno per queste ultime 11 puntate. Perchè nn si è aperto nessuno scenario con il finale odierno e quindi manca il cattivo di turno.
Dal lato romance invece probabilmente ci saranno i preparativi per il matrimonio e la coppia, soprattutto Sarah, che inizierà ad accarezzare l'idea di un figlio (visto il bambino di Ellie).
E sarà curioso il ruolo di mamma Bartowski, perchè per come è finita la serie, dovrà esserci per forza (Linda Hamilton poi ha sempre detto che adora lo show e avrebbe voluto continuare, quindi nn penso ci saranno problemi di contratto)
Peccato per Tim Dalton, ma credo proprio che tornerà. Magari per una missione da "buono" o semplicemente scapperà dal carcere... (penso più la seconda... da qui la mancanza di un nuovo cattivo... o magari chissà, entrambe)
Cmq dal lato comedy e romance i presupposti per creare 11 ottime puntate ci sono.
Dal lato spy invece per ora nn si sa niente.
Ah vedendo il promo
Spoiler:
C'è già una Sarah che probabilmente mi farà morire e il ritorno di Roan Montgomery!
D'altronde la puntata s'intitola "Chuck vs th seduction impossible"... nn poteva mancare
Come previsto, puntata che altro nn è che un season finale mascherato.
Si conclude l'arco di Volkoff con Chuck e Sarah che si fidanzano ufficialmente.
La puntata mi è piaciuta, anche se un pò prevedibile. D'altronde, ormai dalla 13 dell'anno scorso, lo saranno tutti i finali per forza di cose, visto che Chuck ovviamente dovrà finire con un happy ending e appunto dall'anno scorso la serie ha rischiato di chiudere più volte. E penso che un pò tutti preferiscono l'happy ending ad un finale stile season two se poi quest'ultimo nn può avere un proseguio.
Ora però sono curioso di vedere che s'inventeranno per queste ultime 11 puntate. Perchè nn si è aperto nessuno scenario con il finale odierno e quindi manca il cattivo di turno.
Dal lato romance invece probabilmente ci saranno i preparativi per il matrimonio e la coppia, soprattutto Sarah, che inizierà ad accarezzare l'idea di un figlio (visto il bambino di Ellie).
E sarà curioso il ruolo di mamma Bartowski, perchè per come è finita la serie, dovrà esserci per forza (Linda Hamilton poi ha sempre detto che adora lo show e avrebbe voluto continuare, quindi nn penso ci saranno problemi di contratto)
Peccato per Tim Dalton, ma credo proprio che tornerà. Magari per una missione da "buono" o semplicemente scapperà dal carcere... (penso più la seconda... da qui la mancanza di un nuovo cattivo... o magari chissà, entrambe)
Cmq dal lato comedy e romance i presupposti per creare 11 ottime puntate ci sono.
Dal lato spy invece per ora nn si sa niente.
Ah vedendo il promo
Spoiler:
C'è già una Sarah che probabilmente mi farà morire e il ritorno di Roan Montgomery!
D'altronde la puntata s'intitola "Chuck vs th seduction impossible"... nn poteva mancare
Spoiler:
E' stato un finale perfetto anche per la serie secondo me.
La vincenda Volkoff sembrerebbe definitivamente chiusa,ma qualcuno potrebbe farlo evadere anche poco prima della fine,in modo da fare un'altro bellissimo finale di stagione.
Secondo me non ne vale la pena di inserire un nuovo cattivo per queste restanti puntate,Volkoff è perfetto e un modo per farlo rientrare nella trama lo troveranno.
Per quanto riguarda tutto il resto,sono contento che alla nascita di Clara ci sia stata Mamma Bartowsky,è stata una scena molto commovente.
E poi il triangolo Morgan.Alex,Casey mi piace troppo,la faccia di quest'ultimo quando vede la coppia è da oscar.
Una cosa che mi aspetto in questi restanti episodi,è un matrimonio in grande stile tra Chuck e Sara,secondo me potrebbe essere il finale perfetto,anche migliore di questo....
Spoiler:
Si, se Volkoff torna sono d'accordo. 6-7 puntate filler(magari con qualche mini-storia tipo quella del Belga in questa stagione) e poi il ritorno. E' la soluzione più probabile in effetti. E la migliore, visto il personaggio interpretato da Dalton.
E per il matrimonio sicuramente s'inventeranno qualcosa di straordinario. Mi ci gioco tutto. Soprattutto se sarà il series finale.
Edit: vabbè ho quotato il post sbagliato... era riferito a quello sopra