Rap italiano

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Kris the smoker
Città: Catania

Re: Rap italiano

Messaggio da Kris the smoker »

celticwarrior87 ha scritto: In S.a.i.c chi c'era oltre a Fibra e Bassi Maestro?
È da un po' di anni che non la sento, io mi ricordo di solo loro 2

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Kris the smoker ha scritto: È da un po' di anni che non la sento, io mi ricordo di solo loro 2
C'era un altro che chiudeva il testo,ora la cerco un attimo.

Edit: Mondomarcio.

Kris the smoker

celticwarrior87 ha scritto: C'era un altro che chiudeva il testo,ora la cerco un attimo.

Edit: Mondomarcio.
Ah, mondomarcio.Ecco perchè non mi ricordavo :LOL:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

inoki mi è sempre piaciuto, ma è da un pò che non lo sento...pure fedez, che non è per nulla commerciale( i suoi 2 album sono in free download e non si è mai sentito su una radio infatti)

Kris the smoker

thor of asgard ha scritto:inoki mi è sempre piaciuto, ma è da un pò che non lo sento...pure fedez, che non è per nulla commerciale( i suoi 2 album sono in free download e non si è mai sentito su una radio infatti)
Se non sbaglio è uscito da poco l'album di inoki e tempo fa aveva fatto un dissing contro guè pequeno.Non è una novità che inoki faccia dissing visto che ormai ha poca credibilità. Su fedez preferisco non esprimermi, ti dico solo che una volta sono andato ad un concerto dove si esibiva pure lui ed ero circondato da ragazzine urlanti quando si è esibito

thor of asgard

Kris the smoker ha scritto: Se non sbaglio è uscito da poco l'album di inoki e tempo fa aveva fatto un dissing contro guè pequeno.Non è una novità che inoki faccia dissing visto che ormai ha poca credibilità. Su fedez preferisco non esprimermi, ti dico solo che una volta sono andato ad un concerto dove si esibiva pure lui ed ero circondato da ragazzine urlanti quando si è esibito
inoki non lo ho mai seguito, giusto sentito.

su fedez a me piace tanto, però c'è da dire che i fan non te gli scegli.
e sempre politicamente attivo

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

thor of asgard ha scritto:
inoki non lo ho mai seguito, giusto sentito.

su fedez a me piace tanto, però c'è da dire che i fan non te gli scegli.
e sempre politicamente attivo
Attualmente Fedez non è un rapper commerciale, quindi non mi sorprenderei che con il primo CD commerciale cambiasse totalmente modo di fare rap...

thor of asgard

MrOmega95 ha scritto:
Attualmente Fedez non è un rapper commerciale, quindi non mi sorprenderei che con il primo CD commerciale cambiasse totalmente modo di fare rap...
io spero di no, però non so...

ah, j ax... :love: :love: :love: :love:

Kris the smoker

Comunque ragazzi chi sono i vostri rapper preferiti? I miei sono i club dogo fino a "vile denaro" , i One mic fino a "sotto la cintura", raige di qualche anno fa cioè fino a "Tora ki"( se non lo conoscere ascoltatevi sto album perchè è pura poesia) kaos, fibra di qualche anno fa, i colle der fomento, bassi maestro, kaos, salmo ecc

thor of asgard

boh, a me in particolare fedez, j ax, jovanotti(quando lo faceva), poi ascolto tutti, i dogo ed emis killa dopo i suddetti

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

J Ax,il mio cantante preferito. Poi ultimamente sto sentendo motlo Fedez (Il mio primo disco da venduto è davvero ricco di perle).

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Kris the smoker ha scritto: In che bello essere noi ho trovato che solo '' all'ultimo respiro" abbia un po' di contenuti
Anni zero? Notte prima degli esami? Cocaina? Il sole e la luna? Qualcuno pagherà?

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Per il discorso rapper preferiti ascolto un po di tutto, va a momenti.
Killa ha in comune con me età, luogo di nascita, e l'ho iniziato ad ascoltare prima del suo primo mixtape, quindi ci sono affezionato, Fibra per la sua capacità di comunicare le situazioni del nostro paese, per contenuti mi ricorda moltissimo gli articolo 31, soprattutto nei loro ultimi dischi, solo detti in un modo tutto diverso.
E poi ascolto proprio di tutto, già citati Fedez, salmo, Raige, tutti i One mic, Marra, Bassi ecc...

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Kris the smoker ha scritto:Comunque ragazzi chi sono i vostri rapper preferiti? I miei sono i club dogo fino a "vile denaro" , i One mic fino a "sotto la cintura", raige di qualche anno fa cioè fino a "Tora ki"( se non lo conoscere ascoltatevi sto album perchè è pura poesia) kaos, fibra di qualche anno fa, i colle der fomento, bassi maestro, kaos, salmo ecc
Inizialmente mi piaceva Emis Killa, ma dopo un po ha iniziato ad annoiarmi lo prendevo anche per il culo chiamandolo "emisquilla il cellulare", dopodiche ho cercato di ascoltare Marracash ma non mi dice nulla, negli ultimi due mesi ho ascoltato Fedez e devo dire che è un buon rapper, però la mia paura rimane che prima o poi si rovini con il primo CD commerciale, non mi piace l'idea di un rapper che cambi atteggiamento solo per i soldi.

thor of asgard

MrOmega95 ha scritto:
Inizialmente mi piaceva Emis Killa, ma dopo un po ha iniziato ad annoiarmi lo prendevo anche per il culo chiamandolo "emisquilla il cellulare", dopodiche ho cercato di ascoltare Marracash ma non mi dice nulla, negli ultimi due mesi ho ascoltato Fedez e devo dire che è un buon rapper, però la mia paura rimane che prima o poi si rovini con il primo CD commerciale, non mi piace l'idea di un rapper che cambi atteggiamento solo per i soldi.
non credo che fedez lo faccia, cioè, dopo "JET SET" sarebbe proprio una cagata pazzesca

Rispondi