THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Puntata ottima, mi piace la piega che ha preso la situazione, Daryl è sempre più THE MAN, ma devo dire che l'evoluzione dell'intero gruppo è ottima, si muovono compatti, uniti e sono letali. Bene cosi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inizio bomba, non c'è che dire. In mezzo a tanta violenza si sono viste anche le evoluzioni dei rapporti e l'unione del gruppo che si è rafforzata. Bene cosi, se resta su questi livelli mi sego già a 4 mani.

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Spoiler:
Il "scopiamo" di Carol è stato epico

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Archer ha scritto:
Motivi per i quali T Dog diventerà il protagonista dell'opera.

- Carismatico;
Spoiler:
Immagine
- Autorevole;
Spoiler:
Immagine
- Tiratore Scelto;
Spoiler:
Immagine
- Bad Ass;
Spoiler:
Immagine
- Misterioso;
Spoiler:
Immagine
- Killer;
Spoiler:
Immagine
- Pilota;
Spoiler:
Immagine
- Simpatico;
Spoiler:
Immagine
- Incorruttibile;
Spoiler:
Immagine
- Sarcastico;
Spoiler:
Immagine
- Leader
Spoiler:
Immagine
È l'unico con la faccia seriosa e determinata.
Questo post riassume perfettamente i motivi per i quali adoro T-Dog :divertito2:
Ed in questa puntata iniziale della terza serie ha avuto più spazio, ha detto più battute ed è stato più "in prima linea" del solito :godimento:
Come hai giustamente rimarcato...il vero protagonista indiscusso della serie è lui :party:

Ad ogni modo, quello che molti lamentavano nella seconda serie, ossia, poco splatter e pochi zombie uccisi è stato "ripagato" in questo episodio, credo che sia stata la puntata con più zombie uccisi dall'inizio del telefilm.
Qualche considerazione:
Spoiler:
-Carl ormai è meglio di Tex Willer Immagine
-Finalmente Carol si è tolta quell'aria da "madama dolore" e si lascia andare ad un comportamento più rilassato (lo "scopiamo?" rivolto a Daryl mi ha fatto sganasciareImmagine ).
-Hershel con una gamba amputata...che divertimento se diventasse zombie mentre Lori partorisce sgranocchiando sia lei che il pargolo Immagine
-Rick sempre più leader del gruppo,credo davvero che alla fine il gruppo abbia tratto più giovamento nell'avere lui come leader piuttosto che Shane Immagine
-Occhi a mandorla & ragazza non pervenuti Immagine
-Carl secondo me sta iniziando ad avere un precoce sviluppo puberale "a causa" dell'altra figlia di Hershel, la "suicide blond wannabe" Immagine
-Lori scialba e piatta come al solito, niente da segnalare Immagine
-Andrea e Michonne novelle Telma e Louise...che furbona la "new entry" ad usare i 2 zombie come "animali da fatica" Immagine
-Curioso di vedere come inizieranno le interazioni tra il gruppo ed i detenuti del carcere Immagine
Ops, stavo dimenticando la cosa principale:
Ovviamente T-Dog è ancora vivo Immagine Immagine :party:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Come l'anno scorso dei miei amici ed io, per il nostro blog sulle serie tv, abbiamo messo su un fanta-gioco su The Walking Dead, si intitola The Walking Game. E' possibile comprarsi una squadra di personaggi (6 di cui schierabili 4 ad ogni giornata), spendendo dei crediti, che otterranno dei punti a seconda delle azioni che svolgeranno durante un episodio. Alla fine del 16 episodio, vince chi riesce ovviamente a guadagnare più punti. Il premio al momento non è stato deciso (l'annunceremo quanto prima), ma l'anno scorso decidemmo per il blu-ray/dvd della prima stagione (comunque si tratterà di gadget sulla serie).

Se vi interessa metto qualche info nel tag spoiler:
Spoiler:
Qui trovate l'articolo di presentazione del gioco -> http://www.seriangolo.it/2012/10/16/tor ... king-dead/

Qui il blog -> http://www.seriangolo.it/the-walking-game/

Questo è il regolamento -> http://www.seriangolo.it/the-walking-ga ... amento.php

E' possibile acquistare la squadra già da ora fino a domenica sera, il gioco partirà dal secondo episodio in poi

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

- T-Dog nella leggenda.
- Lori invece ormai s'è sostituita alla redenta Carol. Madonna che pressa con la storia de "Se muoio durante il parto, sparatemi appena mi trasformo": ma come minimo ti fanno fuori, fessa.
- Carl arrapato > Carl cagaminchia

Se mi ammazzano Hershel, mi incazzo :truce:
Immagine

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Sì, ma la tensione sessuale fra Carl e la puritana arrapata? La vecchia che turna ninfomane?
Perché nessuno si vuole scopare T-Dog?

Der Metzgermeister

theMiSDEAL ha scritto:Sì, ma la tensione sessuale fra Carl e la puritana arrapata? La vecchia che turna ninfomane?
Perché nessuno si vuole scopare T-Dog?
E' T-Dog che fa il prezioso :cool
A parte le battute, al momento le "signore" sono tutte impegnate (certo che se si fa fregare la puritana arrapata da un bambino... :addolorato: ... sarà di certo perchè non la reputa degna di lui :party: ).

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

buahahahah ma è bellissimo!

Der Metzgermeister

Stupendo !!! :party:
Le facce di T-Dog :divertito2:

RevolverOcelot87

Spoiler:
il nostro eroe t-dog si becca il premio "first kill of the week", e sfoggia anche un notevole repertorio di battute (probabilmente ha parlato più in questo episodio che in tutta la seconda stagione :P ), arrivando quasi a fare "il figo" con i detenuti.
a lori va invece il premio "quote of the week" per la frase "look, I know that I'm a shitty wife and I'm not winning any mother of the year awards...": beh dai, poco male, ci ha messo appena due stagioni ad accorgersene, poteva andare peggio.
cazzate a parte, ottimo episodio che mostra sempre più il lato oscuro di rick, e quello che è costretto a fare per sopravvivere quando si trova con le spalle al muro. tasso di violenza perfettamente in linea con quello che ci si aspetta da questa stagione.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

RevolverOcelot87 ha scritto:
Spoiler:
il nostro eroe t-dog si becca il premio "first kill of the week", e sfoggia anche un notevole repertorio di battute (probabilmente ha parlato più in questo episodio che in tutta la seconda stagione :P ), arrivando quasi a fare "il figo" con i detenuti.
a lori va invece il premio "quote of the week" per la frase "look, I know that I'm a shitty wife and I'm not winning any mother of the year awards...": beh dai, poco male, ci ha messo appena due stagioni ad accorgersene, poteva andare peggio.
cazzate a parte, ottimo episodio che mostra sempre più il lato oscuro di rick, e quello che è costretto a fare per sopravvivere quando si trova con le spalle al muro. tasso di violenza perfettamente in linea con quello che ci si aspetta da questa stagione.
Spoiler:
T-Dog 3x02, ancora vivo. :party:
Carl che fa tutto il figo "non ho un cazzo da fare, vado da solo nell'infermeria" :mustache:

RevolverOcelot87

zittino bob ha scritto:
Spoiler:
T-Dog 3x02, ancora vivo. :party:
Carl che fa tutto il figo "non ho un cazzo da fare, vado da solo nell'infermeria" :mustache:
Spoiler:
egli (t-dog) non morirà mai, noi crediamo in lui!
mi piace la piega che sta prendendo carl in questa stagione, finalmente hanno deciso di farlo crescere: dal bambino rompicoglioni e piantagrane che era ("carl, mi raccomando, stai in casa!" "certo!") sta diventando un elemento valido e utile all'interno del gruppo (per quanto andare da solo a cercare l'infermeria sia un po' una cazzata, ma almeno questa era a fin di bene e non fine a se stessa).

Der Metzgermeister

RevolverOcelot87 ha scritto:
Spoiler:
Non ho ancora visto la seconda puntata, ti volevo chiedere una cosa a riguardo:
Spoiler:
Merle è tornato in scena o ancora no?

Rispondi