Oddio non ci credoDouble_L ha scritto:Una sola parola: VERGOGNOSI!!!!![]()
Abbiamo perso 6-0 IN CASA!!!!
La sconfitta più umiliante subita in 106 anni di storia.
La società voleva la gente allo stadio, bene oggi c'era una discreta presenza. Alla prossima? Ci saranno 10.000 persone?
Da prendere tutti a calci in culo dal primo all'ultimo.
Ah da sottolineare le belle parole del mister dell'Alessandria che ha elogiato noi tifosi per il calore del tifo verso la nostra squadra fino al termine della partita e l'applauso dei tifosi ospiti quando la nostra curva ha gridato a gran voce: "onorate questi colori".
Domenica prossima a Mantova quante scoppole arriveranno? Di più o di meno rispetto ad oggi? Si accettano scommesse...

Che dire,mi dispiace moltissimo...
Comunque,ho visto la partita del Lecce.
Encomiabili i tifosi,che sostengono la loro squadra,come se fossero in A.I giallorossi hanno uno squadrone,per la Lega Pro.Una squadra che,a mio parere,lotterebbe per i vertici anche in B,quantomeno i play-off.
Nel primo tempo hanno speso tantissimo,entrando stanchi nel secondo,e difatti la Cremonese,dal 3-0,è arrivata al 3-2,e non è tutto:Benassi ha anche neutralizzato il rigore del possibile pareggio.
Partita bellissima.
Ah,massimo rispetto per Guillermo Giacomazzi,Capitano esemplare come pochi,che è rimasto in Salento,nonostante la doppia retrocessione,per dare una mano alla sua squadra simbolo.
Rispetto illimitato.Ma anche per i vari Jeda,Benassi,Esposito,Corvia,Bogliacino,Pià,Chevanton ecc.,che sono rimasti ugualmente.