Fantacalcio 12/13 Promesse e Scommesse
Re: Fantacalcio 12/13 Promesse e Scommesse
Ne approfitto per chiedere cosa ne pensate di Maniero del Pescara e quante speranze ha Boakye di vedere il campo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
boakye torna al sassuolo in prestito.Christian ha scritto:Ne approfitto per chiedere cosa ne pensate di Maniero del Pescara e quante speranze ha Boakye di vedere il campo.
Vado a sostituirlo.Rated Tiger S.star ha scritto: boakye torna al sassuolo in prestito.
GrazieGod is Bushwhackers ha scritto: Gillet non è più del Bologna ma gioca al Torino
Brkic non è più del Siena ma gioca all'Udinese
Ti consiglio il secondo
Tachtisidis è forte, per di più Zeman potrebbe valorizzarlo ancora

In attacco Pelissier o Di Michele? Vucinic sicuro lo prendo. Chi mi consigli come altro attaccante? Pandev?
Do qualche consiglio spassionato pure io
Per chi gioca nelle lega a 10 o 12 squadre consiglio Obiang della sampdoria.
Molti 6.5 e 7, pochi gol. Però che gioiellino.
Del Catania Castro potrebbe essere una rivelazione qualora Gomez fallisca all'inizio o parta.
Dell'Udinese c'è Maicosuel detto 'O Mago, che parte inizialmente dietro nelle gerarchie, ma se convince vi ritrovate un centrocampista che gioca in attacco.
Del Torino Sansone batte punizioni ed angoli, e se manca Bianchi anche i rigori.
In attacco consiglio le piccole pesti Pabon-Sau-Insigne. Veloci, tenicni, fanno gol e assist. E media voto alta.
Della Fiorentina Borja Valero, come Sansone senza rigori.
Mi fermo quì

Per chi gioca nelle lega a 10 o 12 squadre consiglio Obiang della sampdoria.
Molti 6.5 e 7, pochi gol. Però che gioiellino.
Del Catania Castro potrebbe essere una rivelazione qualora Gomez fallisca all'inizio o parta.
Dell'Udinese c'è Maicosuel detto 'O Mago, che parte inizialmente dietro nelle gerarchie, ma se convince vi ritrovate un centrocampista che gioca in attacco.
Del Torino Sansone batte punizioni ed angoli, e se manca Bianchi anche i rigori.
In attacco consiglio le piccole pesti Pabon-Sau-Insigne. Veloci, tenicni, fanno gol e assist. E media voto alta.
Della Fiorentina Borja Valero, come Sansone senza rigori.
Mi fermo quì

- God is Bushwhackers
Vai con PandevSheamus™ ha scritto: Grazie.
In attacco Pelissier o Di Michele? Vucinic sicuro lo prendo. Chi mi consigli come altro attaccante? Pandev?

- Kolobnev TheRealBITW
- AwesomeSES
- Città: Foggia
Pareri su questo centrocampo?
Aquilani-De Rossi-Naiggolan-Montolmiaivo-Castro-Armero-Gomez
non hai quello che ti fa fare il salto Di qualita cmq buonoAwesomeSES ha scritto:Pareri su questo centrocampo?
qualcuno se la sentirebbe Di investire su osvalDo o temete sia la prima riserva Del triDente?
Io ci punterei eccome. Zeman lo conosce sin dai tempi di lecce, ne giocherà tante.-Miz- ha scritto:qualcuno se la sentirebbe Di investire su osvalDo o temete sia la prima riserva Del triDente?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Cerci al toro con Ventura può fare bene, buttateci un occhio.
Vero, inoltre l'ha fortemente voluto Ventura. Si sposa ottimamente con i suoi schemi.Michael Myers ha scritto:Cerci al toro con Ventura può fare bene, buttateci un occhio.
Salve ragazzi faccio il fantacalcio con altre 7 persone ed ogni anno confermiamo 1-2 giocatori per ruolo, e vorrei qualche consiglio xD
A porta posso/potrei confermare uno tra Agazzi e Ujkani... sarei più propenso per il primo
A difesa dando per certa la conferma di Basta xD ero indeciso per l'altra conferma tra Cassani, Agostini e Gobbi... il primo però non mi convince tanto, il secondo in pratica è ancora fuori-rosa... il terzo lo teniamo in difesa ma in pratica gioca più avanzato, quindi confermerei questo
A centrocampo 2 tra Barrientos, Jankovic, Lamela e Bonaventura... io direi i primi 2
In attacco 1 tra Muriel, Budan, Denis, Pato e Vucinic... direi quest ultimo xD
Voi che dite?
Ah e un'altra cosa, dato che quest anno sto seguendo poco il calciomercato, qualche sito dove danno un pò di info sulle formazioni titolari e sui singoli giocatori? Stile Fantagazzetta? Denghiu xD
A porta posso/potrei confermare uno tra Agazzi e Ujkani... sarei più propenso per il primo
A difesa dando per certa la conferma di Basta xD ero indeciso per l'altra conferma tra Cassani, Agostini e Gobbi... il primo però non mi convince tanto, il secondo in pratica è ancora fuori-rosa... il terzo lo teniamo in difesa ma in pratica gioca più avanzato, quindi confermerei questo
A centrocampo 2 tra Barrientos, Jankovic, Lamela e Bonaventura... io direi i primi 2
In attacco 1 tra Muriel, Budan, Denis, Pato e Vucinic... direi quest ultimo xD
Voi che dite?
Ah e un'altra cosa, dato che quest anno sto seguendo poco il calciomercato, qualche sito dove danno un pò di info sulle formazioni titolari e sui singoli giocatori? Stile Fantagazzetta? Denghiu xD
Ultima modifica di fabbry21 il 24/08/2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.
eppure il tridente ovunque vai ti dicono lamela-destro-tottitaker85 ha scritto:
Io ci punterei eccome. Zeman lo conosce sin dai tempi di lecce, ne giocherà tante.