Bonucci e Pepe ancora a giudizio

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Bonucci e Pepe ancora a giudizio

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Infatti Rocks, se leggi, credo che la testimonianza di Masiello non sia attendibile
Invece vorrei sapere il vostro parere su altre affermazioni che ho fatto:
-Se Masiello ha inventato tutto, come mai sono stati attaccati pesantemente 2 giocatori della Juve con squalifiche assurde e un processo rapidissimo? C'è qualcuno che vuole sfavorire la Juve? Chi? Per quale motivo?
-Vi sembra giusto , come dice Zeman, che un allenatore squalificato per 10 mesi possa continuare ad allenare durante la settimana e che nel weekend possa trovare sotterfugi per aiutare l'allenatore sostituto,tralasciando per un attimo la presunta ingiustizia nel processo?
Sì,è giustissimo,perchè anche un giorno di squalifica,sarebbe assolutamente ridicolo.
Cosa volete fare,fargli una restrizione,per non fargli allenare i ragazzi?

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: Sì,è giustissimo,perchè anche un giorno di squalifica,sarebbe assolutamente ridicolo.
Cosa volete fare,fargli una restrizione,per non fargli allenare i ragazzi?
Ti riposto il mio post precedente mettendo in evidenzia un frase:
Infatti Rocks, se leggi, credo che la testimonianza di Masiello non sia attendibile
Invece vorrei sapere il vostro parere su altre affermazioni che ho fatto:
-Se Masiello ha inventato tutto, come mai sono stati attaccati pesantemente 2 giocatori della Juve con squalifiche assurde e un processo rapidissimo? C'è qualcuno che vuole sfavorire la Juve? Chi? Per quale motivo?
-Vi sembra giusto , come dice Zeman, che un allenatore squalificato per 10 mesi possa continuare ad allenare durante la settimana e che nel weekend possa trovare sotterfugi per aiutare l'allenatore sostituto,tralasciando per un attimo la presunta ingiustizia nel processo?
Quindi ricapitolando ti chiedo se secondo te è giusto che un allenatore random squalificato per random mesi per random motivo possa ancora allenare durante la settimana i suoi ragazzi e durante il weekend riuscire a comunicare con l'allenatore sostituto tramite o cellulare durante sosta o bigliettini come Mou o in altri modi?
Secondo me se un'allenatore colpevole, la squalifica deve essere dura, è questa non è per niente dura, praticamente cambia poco o niente da un allenatore pulito

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non scopriamo ora come la giustizia sportiva sia debole e chi dovrebbe farla rispettare deriso e inutile. Ma il regolamento lo consente. Andrebbe modificato il regolamento ma interamente e non solo su quella voce. Altrimenti davvero la figc potrà far fuori solo per fare scena.
Quella del mister che allena è una questione tirata su da un personaggio che dimostra una volta di più che non parliamo di uno che vuole il calcio pulito bensì di uno che semplicemente non è mai riuscito a perdonarsi di non aver mai vinto assolutamente niente e aver fallito tutte le sue chance. Ma non riuscendo ad accettare questa realtà...fa prima ad incolpare altri come il sistema o la Juventus.
Esattamente come degli sconfitti incolpano l'arbitro e basta.

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Quindi ricapitolando ti chiedo se secondo te è giusto che un allenatore random squalificato per random mesi per random motivo possa ancora allenare durante la settimana i suoi ragazzi e durante il weekend riuscire a comunicare con l'allenatore sostituto tramite o cellulare durante sosta o bigliettini come Mou o in altri modi?
Secondo me se un'allenatore colpevole, la squalifica deve essere dura, è questa non è per niente dura, praticamente cambia poco o niente da un allenatore pulito
Non è colpa nostra se i regolamenti sono ridicoli.
Ma comunque,voi sottovalutate l'importanza di avere un motivatore come Conte,durante la partita.Alla fine le cose importanti sono gli allenamenti,gli schemi provati,e le qualità dei calciatori,ma un mister che sta sempre a martellare(positivamente),la squadra,è molto importante.
Aggiungici anche il fatto che,sicuramente,vedersi recapitare una squalifica,QUANTOMENO perplessa,non dev'essere il massimo della vita.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

God is Bushwhackers ha scritto: Io credo che Bonucci e Pepe siano innocenti, ma perchè mi fido della Disciplinare e la Corte di giustizia federale che non ha ritenuto credibile Masiello, sicuramente non perchè nei giornali c'è scritto che ha cambiato versione millemila volte (i giornali non dovrebbero avere tutte queste notizie delle testimonianze, quindi può benissimo essere che le notizie trapelate siano false o incomplete)
Però la cosa comunque mi puzza perchè allora ci deve essere una figura di potenza che vuole indebolire la Juve. Ma chi? Per quale motivo?
Poi Palazzi ha richiamato in appello i due perchè pure i media lo hanno screditato giustamente (prima chiedere 3 anni e dopo pregare per il patteggiamento è un pò da ipocrita) e lui cerca di riconquistare fiducia.
Invece per quello che riguarda Conte penso sia colpevole, anche se la quasi totalità di questo forum pupulato di juventini la pensa diversamente
La testimonianza di Carobbio è stata ritenuta credibile dalla Disciplinare e dalla Corte, per di più è stato proprio Carobbio a confessare i nomi di tutti gli slavi e singaporiani immischiati nella vicenda
Perciò io li credo
Anche io penso che Scommetopoli sia un cancro da debellare dal calcio, infatti io punirei in modo pesante qualsiasi persona contro la quale ci sia una prova
Non come, e qua ha ragione Zeman, Conte che alla fine può comunque preparare tutti gli allenamenti, l'unica cosa che non può fare è andare in panchina ma basta che a metà tempo Conte faccia una chiamata a Carrera o mandi i biglietti come Mou che il gioco è fatto
Se un allenatore è colpevole questa non può essere una punizione adeguata

Hollywood 83 aspetto una tua risposta e un tuo giudizio soprattutto su quello che ho detto sulle punizioni
Su Pepe e Bonucci se il procuratore è sicuro di avere ragione è giusto ricorra in appello, come avrebbero ricorso loro se fossero stati condannati, a loro dire, ingiustamente, fa parte dell'ordinamento giuridico anche sportivo per cui ci sta, non è questione di figuraccia o no secondo il mio punto di vista.
Il fatto che li abbia "pregati" di patteggiare....io credo che, e non è solo un mio punto di vista questo, sia lui per primo voluto venire incontro a certa gente....signori, ho del materiale su di voi, ammettete delle responsabilità e ve la cavate con poco, il messaggio è questo, può essere giudicata una cosa corretta o meno, però può starci, Pepe e Bonucci (ma anche Conte originariamente) han preferito andare a giudizio e così è stato. Conte si è preso 10 mesi non per colpa di Palazzi eh, ma è stata di fatto la disciplinare a giudicare trppo morbido e accomondante il procuratore federale.
Sulla squalifica dell'allenatore non ha secondo me torto nemmeno Zeman, però certo è un tema a mio modo di vedere troppo ambiguo, la federazione non può impedire ad una società di mandare nei propri campi di allenamento, all'interno delle proprie strutture chi cavolo vuole. E' impraticabile che un allenatore squalificato non sia sul campo ad allenare, come fai ad impedirlo? Zeman dice bene...per una squalifica oltre i 3 mesi non ha nemmeno senso che un tecnico squalificato possa lavorare comunque sul campo, vero, però è una situazione troppo ambigua, io sono dell'idea che questo sia un altro punto debole nella giustizia sportiva e su quella che è la pena odierna per un reato sportivo discutibile come l'omessa denuncia. Io credo invece che se Antonio Conte fosse stato deferito e condannato per illecito la Juventus lo avrebbe sbolognato in fretta e furia...Carobbio lo accusava di questo, qui spezzo una lancia a favore di Palazzi....lui ha ascoltato gli interrogatori, ha raccolto elementi, avrà indagato, da quello che ha in mano lui la posizione di chi ha lavorato con Conte era riconducibile all'illecito, la sua ad un'omessa denuncia, niente di particolare a mio avviso ci può stare benissimo.
Tornando all'appello per Pepe e Bonucci....ripeto, i pm, come i procuratori federali nello sport, penso possano prendere delle cantonate eh, se Palazzi ritiene di avere degli elementi per inguaiare nuovamente questi due che vada a provarlo ma vorrei ricordare che non sono solo loro due ad essere nuovamente sotto processo.

God is Bushwhackers

Hollywood83 ha scritto:
Su Pepe e Bonucci se il procuratore è sicuro di avere ragione è giusto ricorra in appello, come avrebbero ricorso loro se fossero stati condannati, a loro dire, ingiustamente, fa parte dell'ordinamento giuridico anche sportivo per cui ci sta, non è questione di figuraccia o no secondo il mio punto di vista.
Il fatto che li abbia "pregati" di patteggiare....io credo che, e non è solo un mio punto di vista questo, sia lui per primo voluto venire incontro a certa gente....signori, ho del materiale su di voi, ammettete delle responsabilità e ve la cavate con poco, il messaggio è questo, può essere giudicata una cosa corretta o meno, però può starci, Pepe e Bonucci (ma anche Conte originariamente) han preferito andare a giudizio e così è stato. Conte si è preso 10 mesi non per colpa di Palazzi eh, ma è stata di fatto la disciplinare a giudicare trppo morbido e accomondante il procuratore federale.
Sulla squalifica dell'allenatore non ha secondo me torto nemmeno Zeman, però certo è un tema a mio modo di vedere troppo ambiguo, la federazione non può impedire ad una società di mandare nei propri campi di allenamento, all'interno delle proprie strutture chi cavolo vuole. E' impraticabile che un allenatore squalificato non sia sul campo ad allenare, come fai ad impedirlo? Zeman dice bene...per una squalifica oltre i 3 mesi non ha nemmeno senso che un tecnico squalificato possa lavorare comunque sul campo, vero, però è una situazione troppo ambigua, io sono dell'idea che questo sia un altro punto debole nella giustizia sportiva e su quella che è la pena odierna per un reato sportivo discutibile come l'omessa denuncia. Io credo invece che se Antonio Conte fosse stato deferito e condannato per illecito la Juventus lo avrebbe sbolognato in fretta e furia...Carobbio lo accusava di questo, qui spezzo una lancia a favore di Palazzi....lui ha ascoltato gli interrogatori, ha raccolto elementi, avrà indagato, da quello che ha in mano lui la posizione di chi ha lavorato con Conte era riconducibile all'illecito, la sua ad un'omessa denuncia, niente di particolare a mio avviso ci può stare benissimo.
Tornando all'appello per Pepe e Bonucci....ripeto, i pm, come i procuratori federali nello sport, penso possano prendere delle cantonate eh, se Palazzi ritiene di avere degli elementi per inguaiare nuovamente questi due che vada a provarlo ma vorrei ricordare che non sono solo loro due ad essere nuovamente sotto processo.
Comunque se Palazzi fosse andato incontro a Pepe e Bonucci chiedendoli il patteggiamento sapendo che i due erano colpevoli, quando si sono rifiutati Palazzi a rigor di logica avrebbe dovuto squalificarli
Invece non c'è riuscito quindi probabilmente non aveva le prove quando ha chiesto il patteggiamento

Su Zeman sono d'accordo, addirittura un allenatore non dovrebbe proprio vedere nessun campo di calcio per tutta la durata della squalifica, qualunque essa sia
Queste squalifiche sono ridicole, se uno ha le prove della colpevolezza di qualsiasi persona nel settore del calcio dovrebbe essere punito pesantemente, in modo che venga debellato tutto questo sporcume che sinceramente ha stancato

Su Conte sono d'accordo con te, anche secondo me Carobbio è attendibile perchè comunque è stato il primo interrogato a parlare di slavi e singaporiani con nomi e cognomi, per di più chi nega che un procuratore non può credere solo a una delle 4 versioni dopo delle sue ricerche e accertamenti (anche se non credo molto alla storia delle 4 versioni, perchè sono stati i giornali a mettere in giro la notizia, quindi potrebbe essere falsa o incompleta)

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Comunque se Palazzi fosse andato incontro a Pepe e Bonucci chiedendoli il patteggiamento sapendo che i due erano colpevoli, quando si sono rifiutati Palazzi a rigor di logica avrebbe dovuto squalificarli
Invece non c'è riuscito quindi probabilmente non aveva le prove quando ha chiesto il patteggiamento

Su Zeman sono d'accordo, addirittura un allenatore non dovrebbe proprio vedere nessun campo di calcio per tutta la durata della squalifica, qualunque essa sia
Queste squalifiche sono ridicole, se uno ha le prove della colpevolezza di qualsiasi persona nel settore del calcio dovrebbe essere punito pesantemente, in modo che venga debellato tutto questo sporcume che sinceramente ha stancato

Su Conte sono d'accordo con te, anche secondo me Carobbio è attendibile perchè comunque è stato il primo interrogato a parlare di slavi e singaporiani con nomi e cognomi, per di più chi nega che un procuratore non può credere solo a una delle 4 versioni dopo delle sue ricerche e accertamenti (anche se non credo molto alla storia delle 4 versioni, perchè sono stati i giornali a mettere in giro la notizia, quindi potrebbe essere falsa o incompleta)
E allora perchè Carobbio è ritenuto un bugiardo da una ventina di persone?
E non dire che è un'invenzione dei giornalisti,perchè ormai basta poco per scoprire le notizie,e qualcosa a riguardo avran pur sentito.

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: E allora perchè Carobbio è ritenuto un bugiardo da una ventina di persone?
E non dire che è un'invenzione dei giornalisti,perchè ormai basta poco per scoprire le notizie,e qualcosa a riguardo avran pur sentito.
Elencami tutte e 20 le persone con le interviste allegate e io ti credo
Comunque non era Masiello quello screditato da 20 persone?
Mi sembra che Carobbio fosse quello delle presunte 4 versioni

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Elencami tutte e 20 le persone con le interviste allegate e io ti credo
Comunque non era Masiello quello screditato da 20 persone?
Mi sembra che Carobbio fosse quello delle presunte 4 versioni
Tutte e 20 non le posso sapere,ma avevo sentito di Bertani,e Coppola,andando a memoria.Tu dirai,son solo due,ma qualcun altro dovrebbe esserci.
Su Masiello non ho mai detto questo.Ho sentito che ha cambiato spesso versione,come appunto Carobbio.

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: Tutte e 20 non le posso sapere,ma avevo sentito di Bertani,e Coppola,andando a memoria.Tu dirai,son solo due,ma qualcun altro dovrebbe esserci.
Su Masiello non ho mai detto questo.Ho sentito che ha cambiato spesso versione,come appunto Carobbio.
Non pensi che Bertani ha magari screditato Carobbio per salvarsi il culo
Nel senso che Bertani dice che Carobbio mente sulla combine nella famosa Siena-Novara così da non essere indagato neanche lui. Gli getta fango addosso per renderlo poco credibile agli occhi dei procuratori
In poche parole difendendo se stesso di riflesso difende anche Conte
Poi però sappiamo come è finita: Bertani squalificato per 3 anni per illecito sportivo

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Non pensi che Bertani ha magari screditato Carobbio per salvarsi il culo
Nel senso che Bertani dice che Carobbio mente sulla combine nella famosa Siena-Novara così da non essere indagato neanche lui. Gli getta fango addosso per renderlo poco credibile agli occhi dei procuratori
Poi però sappiamo come è finita: Bertani squalificato per 3 anni per illecito sportivo
E vabbè se ci mettiamo a pensare,"se quello ha fatto questo","se quell'altro così",ecc.,non ce la finiamo più...
Poi sei libero di pensarla come vuoi,ma per me è tutta una farsa.Ma non è una novità,saranno mesi che lo diciamo.

Hollywood83

Se Palazzi ha proposto il patteggiamento a qualcuno, e penso a Conte, è perchè credo che lui in primis pensasse che la pena per l'omessa denuncia fosse eccessiva se proporzionata al tipo di reato sportivo. Palazzi non dimenticatevelo, non è uno che passa le giornate a lavorare per la federcalcio, lo fa a tempo perso a quanto ho capito, ha altre occupazioni nella vita, e anche questa è una falla della giustizia sportiva.
Ieri notte tornato a casa ho guardato un pò su top calcio 24 la replica dell'ultima puntata di qsvs o azzurro italia quello che è, c'è Giuliano Benaglio che davvero andrebbe internato, tutto esaltato e col tono cattivo per dire che Conte sarà difeso dalla Bongiorno...."quella che ha fatto assolvere Andreotti dai reati di mafia..." a parte che forse io nemmeno a 16-17 anni ragionavo così su certe cose, senza contare poi che la Bongiorno non ha fatto assolvere Andreotti che è stato riconosciuto colpevole ma prescritto e condannato a pagare le spese processuali, per cui anche chi, per motivi ignoti, va in tv a parlare di determinate cose come opinionista, non ne capisce un eerito cazzo e mette in testa nei tifosi più "deboli" che magari hanno nel calcio il loro unico argomento di discussione, delle idee folli che non hanno ne capo ne coda, senza contare che fa passare per eroina di turno chi? un avvocato esibizionista? il calcio è ridotto a questo? Piuttosto triste.
Su Carobbio, Gervasoni, Masiello e tutta sta gente.....c'è sì un processo sportivo ma c'è sempre in questi casi un risvolto parallelo riguardante il penale, magari sono troppo prudente io su certe cose, nel senso che nei panni loro ragionerei così, però....che senso ha raccontare palle al procuratore federale quando poi, correggetemi se sbaglio, se sputtani uno per illecito sportivo rischi di inguaiarlo anche nel penale per frode sportiva, ma a questo punto nel penale se salta fuori, e salta fuori, che hai detto una palla volontaria per rovinare chi ti stava sul cazzo rischi che chi ha subito per causa tua ti faccia una controcausa che davvero ti rovina definitivamente la vita...
Tornando a Conte, io al posto della Juventus gli avrei consentito da subito di seguire il suo piano di difesa con un suo avvocato...In questo caso la Juventus si sarebbe tirata completamente fuori da una vicenda che non la riguarda direttamente, la linea invece di Andrea Agnelli atta ad inimicarsi il mondo intero non so quanto possa essere intelligente e sensata.

Hollywood83

God is Bushwhackers ha scritto: Non pensi che Bertani ha magari screditato Carobbio per salvarsi il culo
se una persona mi accusa e c'è solo la sua parola contro la mia e magari mancano altre prove, come credo in questo caso specie nei processi sportivi......grazie al cazzo è ovvio che provo a screditarlo, se è la mia parola contro la tua io provo a screditare te per salvarmi, che io sia colpevole o innocente :)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Cioè hollywood ma stai cercando di prendere in giro qualcuno? dillo subito almeno così mi rendo conto che non stai ridotto come un qualunque giornalista della rai.
Ci sono tanti motivi per cui chiedere il patteggiamento ma credimi se ti dico che sto ancora ridendo alla tua presunta idea di "venire incontro" di Palazzi. Uno che senza prove fa deferire e condannare rovinando vita e carriera a tantissime persone...mi fermo qui ma quel che dici tu è credibile quanto un berlusconi che racconta le colpe dei comunisti sui suoi governi.

Ha richiesto il patteggiamento in primis per evitare rischi di proscioglimenti (che poi sono successi) e intanto rafforzare il suo "lavoro" e i suoi "pentiti". Una volta fallito il tutto con suo profondo terrore sono andati al processo e il signor palazzi ha fatto imbestialire perfino il giudice Artico che tanto lo aveva difeso in precedenza quando ha interrotto per la quarta volta il processo per chiedere un patteggiamento. Al mio paese chiunque con un minimo di logica nella testa non vedrebbe nessun "venire incontro" in tutto questo ma un semplice tentativo di salvare capra e cavoli vedendo la sconfitta ormai certa. Il fatto che la sua denuncia per Bonucci passi da illecito sportivo a omessa denuncia la dice assai lunga. Lui vuole assicurarsi di far figurare figc e giustizia sportiva come una mannaia per il calcioscommesse cioè come i giusti che hanno punito i cattivi e non gli importa se ci sono delle "vittime innocenti" per strada. Diciamola all'inquisizione....meglio tre innocenti bruciati sul rogo che tre streghe libere.

Sulla poca credibilità di Carobbio....si continua a dire che quelle 20 persone hanno interesse a sconfessare Carobbio....forse non ci si accorge che solo tre di queste sono indagate circa mentre tutti gli altri sono liberi e tranquilli penalmente come l'aria. Quindi che interesse avrebbero? Si arriva a ragionare usando una logica perversa e pensando che a gente come palazzi interessi andare incontro a quelli che lui deferisce anche senza prove e non si riesce neanche a vedere quello che si ha sotto gli occhi?

Andrei avanti facendo notare le migliaia di contraddizioni nelle versioni di palazzi a verbale (verbale chiaro?!) come il suo definire i cambi di versione, di luogo, di ora e di giorno, di masiello su bonucci delle aggiunte a quel che sapeva già, come il dire che sicuramente hanno combinato quelle partite anche se non hanno guadagnato neanche un soldo, come il dire che non hanno prove ma la storia è credibile a prescindere perchè prove per loro non servono.

Mi fermo qui e non lo dico perchè sono coinvolte persone tesserate della Juventus ma molta gente farebbe meglio ad andare a vivere in islam con i talebani....magari vedendo gli stessi modi di processare senza però dietro tante chiacchere e farse che confondono e annebbiano mente e occhi si rendono conto di cosa stiamo parlando.

Hollywood83

Rocks ha scritto:Cioè hollywood ma stai cercando di prendere in giro qualcuno? dillo subito almeno così mi rendo conto che non stai ridotto come un qualunque giornalista della rai.
Ci sono tanti motivi per cui chiedere il patteggiamento ma credimi se ti dico che sto ancora ridendo alla tua presunta idea di "venire incontro" di Palazzi. Uno che senza prove fa deferire e condannare rovinando vita e carriera a tantissime persone...mi fermo qui ma quel che dici tu è credibile quanto un berlusconi che racconta le colpe dei comunisti sui suoi governi.

Ha richiesto il patteggiamento in primis per evitare rischi di proscioglimenti (che poi sono successi) e intanto rafforzare il suo "lavoro" e i suoi "pentiti". Una volta fallito il tutto con suo profondo terrore sono andati al processo e il signor palazzi ha fatto imbestialire perfino il giudice Artico che tanto lo aveva difeso in precedenza quando ha interrotto per la quarta volta il processo per chiedere un patteggiamento. Al mio paese chiunque con un minimo di logica nella testa non vedrebbe nessun "venire incontro" in tutto questo ma un semplice tentativo di salvare capra e cavoli vedendo la sconfitta ormai certa. Il fatto che la sua denuncia per Bonucci passi da illecito sportivo a omessa denuncia la dice assai lunga. Lui vuole assicurarsi di far figurare figc e giustizia sportiva come una mannaia per il calcioscommesse cioè come i giusti che hanno punito i cattivi e non gli importa se ci sono delle "vittime innocenti" per strada. Diciamola all'inquisizione....meglio tre innocenti bruciati sul rogo che tre streghe libere.

Sulla poca credibilità di Carobbio....si continua a dire che quelle 20 persone hanno interesse a sconfessare Carobbio....forse non ci si accorge che solo tre di queste sono indagate circa mentre tutti gli altri sono liberi e tranquilli penalmente come l'aria. Quindi che interesse avrebbero? Si arriva a ragionare usando una logica perversa e pensando che a gente come palazzi interessi andare incontro a quelli che lui deferisce anche senza prove e non si riesce neanche a vedere quello che si ha sotto gli occhi?

Andrei avanti facendo notare le migliaia di contraddizioni nelle versioni di palazzi a verbale (verbale chiaro?!) come il suo definire i cambi di versione, di luogo, di ora e di giorno, di masiello su bonucci delle aggiunte a quel che sapeva già, come il dire che sicuramente hanno combinato quelle partite anche se non hanno guadagnato neanche un soldo, come il dire che non hanno prove ma la storia è credibile a prescindere perchè prove per loro non servono.

Mi fermo qui e non lo dico perchè sono coinvolte persone tesserate della Juventus ma molta gente farebbe meglio ad andare a vivere in islam con i talebani....magari vedendo gli stessi modi di processare senza però dietro tante chiacchere e farse che confondono e annebbiano mente e occhi si rendono conto di cosa stiamo parlando.

Io ti posso anche replicare ma tanto tu la vedi da tifoso per cui parliamo due lingue completamente diverse.
Palazzi, torno a ripetere, non fa di mestiere il procuratore federale, si occupa d'altro lo fa non dico a tempo perso ma quasi. Se ha accettato e magari anche proposto il patteggiamento a Conte credo sia proprio per una questione di garantismo visto che e consierato che la pena per omessa denuncia è sproprozionata rispetto al tipo di reato. Non mi sembra uno scenario inconcepibile. Certo, patteggiando tu ammetti che chi ha indagato e ti accusa di qualcosa non ha torto ma su Conte ad oggi Palazzi aveva ragione piaccia oppure no.
Riguardo a Carobbio, non deve essere credibile per te, Palazzi parla con le procure che stanno seguendo le indagini per ciò che riguarda la giustizia ordinaria, se anche per questi magistrati Carobbio è credibile fattene una ragione cosa vuoi che ti dica?
Conte ha allenato squadre coinvolte nel giro del calcio scommesse, chi in modo diretto e chi no, due suoi collaboratori erano invischiati, e c'è qualcuno che davvero crede che lui davvero non ne sapesse nulla? Lo scenario relativo all'omesse denuncia ci sta.
Io poi davvero non capisco il tifoso della juve coa vuole o cosa crede....c'è una regia contro la juventus? è solo incompetenza nell'ambiente federale?

Su Bonucci e Pepe, se Palazzi ha deciso di ricorrere in appello anche su loro due è segno che ha nuovi elementi, se poi verranno ancora sbugiardati tanto meglio per loro, così come per Di Vaio e gli altri coinvolti, se però venisse scoperchiato qualcosa il discorso cambierebbe.
Chi sarebbero le vittime innocenti??? Sbaglia la giustizia ordinaria con i suoi tempi e metodi figuriamoci quella sportiva, l'errore è ammissibile di non ammissibile ci sono i tempi troppo stretti con i quali la giustizia sportiva è costretta a fare il suo corso ma far passare il procuratore federale per un tagliateste quando, consapevole lui per primo di fatto, di come funziona la giustizia sportiva quantomeno con Conte si è dimostrato anche troppo garantista.

Comunque ripeto, sarò noioso e poco simpatico ma serve smetterla di guardarla da tifosi (se non ti toccavano Conte, Pepe e Bonucci di quello che diceva o non diceva Carobbio dubito te ne potesse fregare qualcosa, e giustamente aggiungo)....io ti dico una cosa, se Schwarz avesse commesso il proprio illecito sportivo nel mondo del calcio, e avesse giocato per la Juventus, per il Milan, o per l'Inter sarebbe stato messo alla gogna pubblica e mediatica? Sta fava, avrebbe avuto centinaia di migliaia di tifosi alle sue spalle che avrebbero attaccato in massa quei cattivoni che si sarebbero permessi di parlare di doping, è la realtà del calcio italiano e penso proprio sia innegabile.

Rispondi