Premier League 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers

Re: Premier League 2012/2013

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: 'Mazza però per mettere Nani in panca ci vuole coraggio...
Riguardo il Chelsea può essere,non lo escluderei.
Invece De Jong a me non piace,ma proprio non mi attira la tipologia del giocatore,cioè quei classici mediani troppo fallosi e poco tecnici...fermo restando che non l'ho visto molte volte,ma non mi sembra granchè coi piedi.Invece un Barry ce lo vedrei bene,e se non erro anche Milner,volendo,può giocare centrale.
Neanche a me De Jong piace molto, però devo ammettere che come medianaccio è forte
Comunque Mancini ha 2 ottime possibilità a centrocampo:
-De Jong medianaccio e Yaya Tourè centrale
-Yaya Toure mediano e Barry centrale
Milner non lo metterei titolare perchè intanto predilige il lato destro del centrocampo e poi non è ancora ai livelli del suo maestro Barry (hanno giocato assieme nell'Aston Villa e nel City), però è ancora abbastanza giovane avendo 26 anni e può migliorare

God is Bushwhackers

.:rich:. ha scritto:Il bel gioco del Chelsea :O.O

:OK:
:?:
Comunque se vuoi intendere che secondo te il Chelsea non possa fare un gioco fantasioso ti sbagli perchè quest'anno (probabilmente su richiesta di Di Matteo) si sono rinforzati esattamente in tal senso acquistando Oscar, Marin e Hazard, non proprio tre pezzi di legno

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

God is Bushwhackers ha scritto:
Formazione

CHELSEA
Immagine
Panchina:
-Ross Turnbull
-Gary Cahill
-Ryan Bertrand
-Michael Essien
-Raul Meireles
-Marko Marin
-Oscar
Non credo abbiano speso 31 milioni per Oscar per tenerlo in panchina.

God is Bushwhackers

AB Styles ha scritto:Nello United non vedo nemmeno in panchina Scholes e Giggs, cosa che il primo sarà praticamente sempre titolare, e il secondo la media di mezzora a partita sempre la fa.
Scholes mi ero dimenticato che avesse rinnovato fino a Giugno 2013, adesso lo aggiungo al posto di Carrick e tolgo Fletcher dalla panca
Giggs non credo proprio che quest'anno giocherà molto perchè il Manchester ha acquistato il suo sostituto Kagawa pagandolo anche abbastanza (22 milioni). Avrei voluto mettere il gallese in panchina, ma non posso mettere tra le riserve Nani, è inverosimile
AB Styles ha scritto:Comunque spero vivamente che l'Arsenal possa tenere il ritmo di queste tre, infondo è il primo anno dopo 3 o 4 anni che si sono rafforzati e non indeboliti.. e che il Liverpool alzi un po la testa (anche se ancora la vedo ben fuori dalla lotta per il quarto posto).
Credo, come ho già scritto in precedenza, che per lo scudetto se lo giocheranno fino alla fine i 2 Manchester e il Chelsea
L'Arsenal potrebbe arrivare quarta però influisce molto il rendimento e quindi l'ambientamento di Giroud perchè l'assenza di Van Persie si farà sentire enormemente
Pure il Tottenham con la ormai sicura cessione di Modric farà fatica quest'anno
Vedo meglio il Liverpool, che però è sempre preda della discontinuità dei due suoi attaccanti Suarez e Carroll. L'acquisto di Borini, se giocherà come ha fatto in Italia, non può aver fatto altro che bene ai Reds
Che in tutto questo marasma e indebolimento il Newcastle non possa bissare il favoloso scorso anno?
Credo proprio di sì visto che non ha venduto nessuno d'importante e ha acquistato 2 buoni giocatori come Anita e Amalfitano

Comunque tra poco posterò le formazioni di queste squadre così da poter capire meglio il quadro generale per il quarto posto

God is Bushwhackers

Mds32 ha scritto: Non credo abbiano speso 31 milioni per Oscar per tenerlo in panchina.
E chi toglieresti?
Comunque non credo che Di Matteo lo farà esordire da titolare dalla prima partita, spero che lo butterà nella mischia gradualmente così da farlo ambientare al meglio

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

God is Bushwhackers ha scritto: E chi toglieresti?
Comunque non credo che Di Matteo lo farà esordire da titolare dalla prima partita, spero che lo butterà nella mischia gradualmente così da farlo ambientare al meglio
Lampard al posto di Obi Mikel e Oscar nei tre davanti.
Un centrocampo simile farebbe spavento

God is Bushwhackers

Mds32 ha scritto: Lampard al posto di Obi Mikel e Oscar nei tre davanti.
Un centrocampo simile farebbe spavento
Però secondo me avrebbero troppa poca copertura, non credo che Di Matteo farebbe a meno di o Mikel o Essien

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

Kagawa non c'entra una mazza con Giggs. Giggs gli ultimi due anni entra sempre a partita in corso al posto di una delle due ali.

Il Chelsea non giocherà con un 4-2-3-1, ma con un 4-3-3. A centrocampo possono giocar benissimo Essien (o Mikel), Lampard e Oscar, con Meireles e Ramires come alternative (quest'ultimo sarà sfruttato molto anche come terzino).
In più in difesa se Cahill sta bene David Luiz lo vede col binocolo il campo.

Il City a mio avviso acquisterà un altro mediano, perchè Rodwell non è abbastanza ed è una mezza scommessa, e venderà De Jong quasi sicuro.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

God is Bushwhackers ha scritto:
Formazione

CHELSEA
Immagine
Panchina:
-Ross Turnbull
-Gary Cahill
-Ryan Bertrand
-Michael Essien
-Raul Meireles
-Marko Marin
-Oscar
:sbavasullatastiera: Che devo fare,amo troppo le squadre inglesi :love:

God is Bushwhackers

AB Styles ha scritto:Kagawa non c'entra una mazza con Giggs. Giggs gli ultimi due anni entra sempre a partita in corso al posto di una delle due ali.

Il Chelsea non giocherà con un 4-2-3-1, ma con un 4-3-3. A centrocampo possono giocar benissimo Essien (o Mikel), Lampard e Oscar, con Meireles e Ramires come alternative (quest'ultimo sarà sfruttato molto anche come terzino).
In più in difesa se Cahill sta bene David Luiz lo vede col binocolo il campo.

Il City a mio avviso acquisterà un altro mediano, perchè Rodwell non è abbastanza ed è una mezza scommessa, e venderà De Jong quasi sicuro.
Sia Giggs che Kagawa possono giocare ala sinistra, centrocampista e trequartista ergo Kagawa ruba minuti a Giggs
Comunque non mi sembra il caso di togliere Nani dalla panchina per mettere Giggs

Sinceramente non me lo vedo Di Matteo tenere fuori sia Ramires che Mikel, più probabile che tenga fuori Oscar per un periodo di ambientazione e farlo diventare pian piano titolare
Luiz se la gioca con Cahill per un posto

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Alla fine giocheranno un pò tutti, perchè se usi sempre gli stessi titolari in 4 competizioni questi esplodono.

God is Bushwhackers

zittino bob ha scritto:Alla fine giocheranno un pò tutti, perchè se usi sempre gli stessi titolari in 4 competizioni questi esplodono.
Infatti è ovvio, poi anche la storia dei moduli fissi è una mezza bufala perchè alla fine durante una stagione cambiano diverse volte
Tipici esempi il 4-3-3 che voleva fare Mourinho al suo primo anno all'Inter e il modulo a 4 punte che voleva fare Conte all'inizio dello scorso anno, entrambi bocciati in corso d'opera

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

God is Bushwhackers ha scritto:Quest'anno prevedo una grande Premier League
Credo che a giocarsi lo scudetto saranno il Chelsea (finalmente rinnovata con giocatori e allenatori giovani) e il City (squadra rodata con grandissimi giocatori, forse ci sarà qualche innesto per le lamentele del Mancio ma poca cosa). Come outsider potrebbe esserci il Manchester United se verrà ufficializzato l'acquisto di Van Persie (vi pensate che attacco con Rooney-Van Persie e in panchina il Chicarito)
Per la lotta al quarto posto vedo una lotta tra il Tottenham (in prima fila se non vende Modric) e il Liverpool (in prima fila se esplode definitivamente Borini e Carrol si migliora quel che basta). L'Arsenal la vedo messa malino perchè era da parecchi anni che era sostenuta principalmente da Van Persie che faceva goal a raffica; non penso che Giroud riuscirà ad emularlo perchè bisogna vedere anche come se la cava in un campionato che non è quello francese, nessun dubbio invece sulle bellissime prestazioni che ci mostrerà il sottovalutato Podolski
Concordo su tutto. Avevo fatto previsioni solo per lo scudetto, ma la penso più o meno come te anche per le altre posizioni.
L'Arsenal anche senza Van Persie è forte, Podolski è un gran giocatore, anche Santi Cazorla non è male (tra l'altro l'hanno pure preso gratis se non sbaglio), però penso che per il quarto posto sia lotta tra Tottenham e Liverpool.
Io ho sempre simpatizzato per l'Aston Villa, dopo qualche anno buio era tornata in Europa, ma l'anno scorso è tornata a lottare per non retrocedere e temo che quest'anno sarà un'altra stagione molto simile alla scorsa.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Nelle formazioni io fossi il mister metterei Raul Meireles nella mediana del Chelsea al fianco di Ramires. Per il resto giocherei così con tutte e 3 le squadre, cambierei giusto la disposizione del centrocampo e dell'attacco del City utilizzando comunque gli stessi giocatori.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Neanche a me De Jong piace molto, però devo ammettere che come medianaccio è forte
Comunque Mancini ha 2 ottime possibilità a centrocampo:
-De Jong medianaccio e Yaya Tourè centrale
-Yaya Toure mediano e Barry centrale
Milner non lo metterei titolare perchè intanto predilige il lato destro del centrocampo e poi non è ancora ai livelli del suo maestro Barry (hanno giocato assieme nell'Aston Villa e nel City), però è ancora abbastanza giovane avendo 26 anni e può migliorare
Infatti,ricordo che Barry e Milner erano dell'Aston.
Comunque concordo,attualmente vedrei Barry e Tourè titolari,ma io prenderei anche un altro centrocampo,perchè in quella posizione,oltre quei due,han solo De Jong,però probabilissimo partente,Rodwell,che dovrà ambientari in una grande realtà,ed appunto Milner,ch eperò è infatti,un giocatore di fascia.

Rispondi