Ha detto che mi graffia.Andrew6Sinner ha scritto:Domanda per il buon Pirola: in quanti pezzi prevedi che ti dividerà .Tarver quando torna?
Cazzi Vostri : Baboden traditore
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Cazzi Vostri : nuovo grande concept estivo di SNM
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
sti grandissimi cazzi. Io l'ho chiesto per trollare e invece mi ritrovo davvero uno dell'accademia. il sottoscritto sta per finire il liceo in quel di catanzaro.DenisPirola ha scritto: Sono diplomato all' Accademia, dopo il liceo artistico. Dopo questi giorni ferragostani sarò più esauriente.

-
Come già detto, l' arte è più di una passione.3:16 ha scritto:segui l'arte? se si ,quale è il tuo periodo storico artistico preferito?
Liceo Artistico {ho iniziato prima a disegnare che a parlare} e Accademia di Belle Arti - Pittura.
Avendo partecipato a svariate mostre con VideoClip, Installazioni e Performance {quanto mi mancano quegli anni} sono un attento conoscitore dell' Arte Contemporanea.
Nel 1995 partecipai alla Biennale di Venezia con una video-installazione {Il prato di carne}.
Nei primi anni '90 andavo pazzo per Jeff Koons {famoso per essere stato il marito di Cicciolina}, Mattew Barney, Damien Hirst, Daniel Buren, Orlan, Chris Burden, Bill Viola e molti altri.
Ma apprezzo oltremodo Raffaello, Paolo Veronese, Luca Della Robbia, le cui opere, pur avendo 500 anni, sono ancora moderne.
Il concetto che sta alla base del rinascimento {e dell' Arte Greca} è sempre attuale {"Classico", appunto}.
Picasso, la Pop Art tutta {Warhol, Wesselman, Rauschemberg}, il Dada, Duchamp, il Futurismo e, in generale, tutte le avanguardie.
Tra i disegnatori Michelangelo, Egon Schiele, Alphonse Mucha, Modigliani, Giacometti e Matisse {ma quando si parla di Arte sono più i nomi dimanticati di quelli da citare}.
Grazie per la domanda.
DenisPirola ha scritto:
Come già detto, l' arte è più di una passione.
Liceo Artistico {ho iniziato prima a disegnare che a parlare} e Accademia di Belle Arti - Pittura.
Avendo partecipato a svariate mostre con VideoClip, Installazioni e Performance {quanto mi mancano quegli anni} sono un attento conoscitore dell' Arte Contemporanea.
Nel 1995 partecipai alla Biennale di Venezia con una video-installazione {Il prato di carne}.
Nei primi anni '90 andavo pazzo per Jeff Koons {famoso per essere stato il marito di Cicciolina}, Mattew Barney, Damien Hirst, Daniel Buren, Orlan, Chris Burden, Bill Viola e molti altri.
Ma apprezzo oltremodo Raffaello, Paolo Veronese, Luca Della Robbia, le cui opere, pur avendo 500 anni, sono ancora moderne.
Il concetto che sta alla base del rinascimento {e dell' Arte Greca} è sempre attuale {"Classico", appunto}.
Picasso, la Pop Art tutta {Warhol, Wesselman, Rauschemberg}, il Dada, Duchamp, il Futurismo e, in generale, tutte le avanguardie.
Tra i disegnatori Michelangelo, Egon Schiele, Alphonse Mucha, Modigliani, Giacometti e Matisse {ma quando si parla di Arte sono più i nomi dimanticati di quelli da citare}.
Grazie per la domanda.

grazie a te per la risposta e grazie per avermi dimostrato che c'è gente che è orgogliosa di aver fatto parte di questo liceo

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ti sei mai trombato la donna di un tuo amico?
Se si come ti sei sentito dopo l'orgasmo?
C'è tanta figa a Venezia in questo periodo?
-
Scherzi ? Gli anni al Liceo Artistico sono stati i più belli mai passati.3:16 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a te per la risposta e grazie per avermi dimostrato che c'è gente che è orgogliosa di aver fatto parte di questo liceo
Ero pure rappresentante d' istituto.
Ho messo la scuola a ferro & fuoco, ma la sentivo come una seconda casa.
Mi sento ancora con qualche professore.
E poi le gite scolastiche...
-
Purtroppo si.celticwarrior87 ha scritto:Ti sei mai trombato la donna di un tuo amico?
Stanco ma appagato.
Altrochè. E tra poco c'è la Mostra del Cinema.
DenisPirola ha scritto: Scherzi ? Gli anni al Liceo Artistico sono stati i più belli mai passati.
Ero pure rappresentante d' istituto.
Ho messo la scuola a ferro & fuoco, ma la sentivo come una seconda casa.
Mi sento ancora con qualche professore.
E poi le gite scolastiche...
ti vorrei pestare.
cioè non prendere a male questa frase però sti cazzi ... hai studiato a venezia e hai vissuto uno dei periodi migliori di questo liceo . sti gran cazzi.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ottimo,comincio a vedere il tuo lato negativo.DenisPirola ha scritto:
Purtroppo si.
Stanco ma appagato.
Riottimo.
vedo che anche questo topic è vivo...direi che Pirola rimane in cattedra finchè ha voglia..o l'utenza si rompe il cazzo di lui.
-
Show No Mercy ha scritto:vedo che anche questo topic è vivo...direi che Pirola rimane in cattedra finchè ha voglia..o l'utenza si rompe il cazzo di lui.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Denis, quando un giorno di questi diventerò social, voglio farti vedere la roba che dipingo io.
così.
così.
Sei conscio del fatto che questo sembra tutto un po' frocoi?-CabaretVoltaire- ha scritto:Denis, quando un giorno di questi diventerò social, voglio farti vedere la roba che dipingo io.
così.
"Vieni dentro, che ti faccio vedere il mio pennello"
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
vabbè, ma poi la faccio vedere anche a teKing of Bling Bling ha scritto:
Sei conscio del fatto che questo sembra tutto un po' frocoi?
"Vieni dentro, che ti faccio vedere il mio pennello"