Andrew6Sinner ha scritto:
Spero risponda alla domanda

Andrew6Sinner ha scritto:
Spero risponda alla domanda
Show No Mercy ha scritto: è nata prima la mia idea della Cattedra(proposta nella famosa lettera a CDB) che quelle interviste.ma sicuramente errore mio.
e lei chi sarebbe?mosca ha scritto:
ma cosa cazzo vai dicendo fregnacce in giro?
nel salotto, manco nel tempio... e sciacquati la bocca quando parli di certi luoghiShow No Mercy ha scritto: e lei chi sarebbe?
sono nate dove le interviste ?nel tinello? se no e sono nate nel MF allora la lettera con la mia proposta della Cattedra è precedente.you're welcome.
![]()
EsageriTripleH is The GAME ha scritto:LOL mettersi in cattedra in una classe colma di ciucci (gli utenti buoni non vanno oltre la decina)
le domande spaziano da "Wade Barrett è il futuro del pro wrestling?" a "quanto è sottovalutato Ryder (ha fatto dei buoni match con Ziggler e Christian)?"
Per fare domande interessanti ci son molti utenti, io sarò un becero ignorante che in cattedra non può e non vuole salire, ma di certo non chiederei domande idiote come quelle, e non penso di essere nella decina di utenti non "ciucci" da te citata.TripleH is The GAME ha scritto:
non credo
mosca ha scritto:
nel salotto, manco nel tempio... e sciacquati la bocca quando parli di certi luoghi
Dici? Eppure Pirola è un vecchio decrepito, è roba della sua generazione e dovrebbe saperlo...o no?King of Bling Bling ha scritto:Chiedete a Pirola chi è stato il primo WWWF World Heavyweight Champion.
La sbaglia di sicuro.
Mona. Mi hai fatto ridere appena sveglio.King of Bling Bling ha scritto:Chiedete a Pirola chi è stato il primo WWWF World Heavyweight Champion.
La sbaglia di sicuro.
Vedi? Io lo faccio solo per il tuo beneDenisPirola ha scritto: Mona. Mi hai fatto ridere appena sveglio.