L'ormai nuova colonna sonora di RAW...!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
manud(x)20
Città: roma

Re: L'ormai nuova colonna sonora di RAW...!

Messaggio da manud(x)20 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma quando mai le theme di Raw e WWE non sono state "commerciali"?
pure se fosse sarebbe un passo indietro verso cosa esattamente?

nel 2003 la musica dei quattordicenni-fighetta-nerd era il nu-metal/ pop-rock, oggi è il rapfesso.
è cultura pop di massa, non è mai stato altro, oppure pensate che la theme di Riley o McIntyre siano pezzoni ricercati e non schitarrate approssimativamente fighe a tavolino?
per gusti musicali preferisco anchio il periodo Saliva/Alter Bridge/Mercy Drive cazzi vari. ma ciò non toglie che non parliamo di questi meritoni artistici, a prescindere dal gusto.

alcune cose dei Nickelblack mi sono piaciute veramente tanto; ma l'ultima mi ha vatto cagare dalle orecchie già al primo ascolto. tre anni di agonia. agonia soggettiva comunque.

Grazie per il post, ma non era necessario che ti scomodassi.

La penso anche io come te: neppure io i Pink Floyd ce li ho mai sentiti in WWE.

Perfino la tanto osannata Beautiful People di Manson del 2002 era commerciale.

Ciò non toglie che Across the Nation spaccava(assieme alla controparte di SmackDown!)...nel senso che "gasava".
Toh, perfino To Be Loved mi piaceva...addirittura sono riuscito a farmi piacere l'ultima dei Nickelback.

Perciò,per tornare al tuo discorso,che la WWE puntasse a seguire le mode del momento, nessuno(o almeno io) non lo nega; ciò non toglie che la qualità è andata sempre diminuendo; perché c'è commerciale e commerciale.

Per questo io me ne sono uscito con quella battuta: dato che col tempo siamo passati a song sempre meno adatte(mo devi dirmi che cazzo ci azzecca sta song con uno show di "wrestling"...già Burn it to the ground era fuoriluogo.)e sempre più scadenti,al prossimo girò forse ci toccherà Lil Angel$.

P.S.:Io prediligo il rock e derivati,tuttavia contro il rap non ho nulla, nemmeno contro quello commerciale...basta che non sia un insulto per le orecchie..D'altronde considero "I want it all"(sì ok rock/metal quello che vuoi...ma il testo era assolutamente rappato) la migliore song di Smackdown! assieme alla bellissima "Everybody on the floor"

Dandy Wondy
Città: trapani

Messaggio da Dandy Wondy »

È questione di abitudine forse... Ma non è male dopotutto la WWE in certe cose si evolve coi tempi che corrono

Shöw öff 08

Messaggio da Shöw öff 08 »

TheProofmark ha scritto:E' davvero oscena, come Theme Song. C'è RAW era lo show più crudo della WWE, per l'eccellenza. Ora oltre a diventare uno show per bambini, hanno buttato giù una theme song rap, altamente oscena. I bei tempi di una volta, dove sono.
Questo era RAW che conoscevo.

Concordo pienamente ! Stiamo parlando di Wrestling , "gente che si mena " , Raw deve avere una theme rock , non pop , no dance , no flo rida , no KMG , ma solo puro rock ...pensare che un tempo Hunter entrava a wrestlemania accompagnato da Lemmy , vedere Rocky accompagnato da Flo Rida è stato un colpo al cuore ...
Dai si scherza , comunque questa nuova theme non mi piace proprio ...chissà se al caro wwe universe piace ...

Rispondi