TripleH is The GAME ha scritto:
non classifico le persone, non ho alcuna intenzione di sapere se è una brava persona o meno, fine chiamami razzista, nazionalista o come ti pare e sappi che non lo sono, e tedeschi e francesi sono notoriamente con la puzza sotto il naso in ogni caso, la Germania lo dimostra da qualche decennio per dire
i documenti li restituisco dopo aver finito di svuotare le carte
io conosco la gente e so che al 90% se li fotterebbe quindi non mi aspetto niente, ho una pessima opinione dell'umanità
Hai ragione ad avere una pessima opinione dell'umanità, a cominciare da te stesso a quanto pare. Io stesso morirei dalla voglia di fottermi tutto ma lascerei perdere, solo perchè so che verrei assalito dai rimorsi e alla fine non resisterei. Se invece fosse uno che odio con tutto me stesso molto più probabilmente glieli ruberei. Non sono un santo nemmeno io.
Ad ogni modo, io stesso odio il buonismo, ma non puoi pensare di dare del buonista a uno che ti va contro quando dici puttanate demenziali come "glieli rubo perchè è francese", tizio francese che magari è una persona molto migliore di te e di me.
Vorrei sapere invece come mai gli restituiresti i documenti. Insomma, dei difetti che hai l'ipocrisia non mi sembrava uno di questi, quindi non capisco questo atto di buonismo dopo che hai fottuto al francesino tutti i soldi che si è risparmiato con una vita di lavoro e con il quale avrebbe dovuto mantenere una famiglia con bambini affamati che lo aspettano a casa nel lettino e che grazie a te finiranno (finirebbero) in mezzo a una strada malfamata di Parigi. In fondo cosa gliene dovrebbe fregare di una carta di credito vuota, della carta di identità e della patente dopo che gli hai distrutto la vita? Ok, dovrà fare qualche fila agli sportelli per riaprire un conto e rifarsi la carta di identità ma non mi sembra una gran fatica rispetto al doversi ricostruire la vita da 0.
Anyway, rovinare la vita a uno perchè è un francese è odio nazionalistico puro, ma probabilmente non avevi semplicemente riflettuto abbastanza sulla puttanata che stavi dicendo.