Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da Celticwarrior87 »

Lo svizzero da US Champ può far bene.

Però devono ampliare il personaggio e dargli avversari tosti,non gli servono i Santino o i Ryder.
Christian,Jericho,Mysterio,gente che lo mandi il più over possibile facendo appunto crescere Antonio Cesaro(personaggio).

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
A me Ryder sembra molto più libero.
I dropkick dal paletto, il tope con hilo, il flapjack sono tutte mosse che Ryder esegue abitualmente.
Ma più che moveset, come penso riconosca anche tu, è lo stile che rende Ryder molto più serio e Marella molto meno.
Anche come moveset, Marella ha mosse comedy (il Cobra) mentre Ryder ha mosse belle (la Rough Ryder è molto bella come esecuzione).

Tu cosa ne pensi di Cesaro con il titolo? Con lui campione tollererei un altro assalto di Ryder.
Vero, ma solo in pochi casi. Poi vabbè, ha fatto anche match belli Ryder tirando fuori anche qualche bella mossa, la cosa che mi fa incazzare è che gli fanno sempre fare quelle due mossette ridicole e basta. La Rough Ryder però sì, è bella.

Cesaro campione mi sta bene. Penso che succederà, in realtà, dato che è cominciato una sorta di feud con Santino che credo vincerà. Diamo una sorta di rilevanza a quel titolo, cazzo. Poi a me è piaciuta l'idea che ha avuto Backbone Crusher di Cesaro che vince il titolo US e lo sostituisce con l'European Title. Non sarebbe affatto male. Il feud con Ryder scartiamolo, Zack non ha lo status per inseguire il titolo. Diamo avversari seri a Cesaro. Io come primo avversario gli darei William Regal.
Ultima modifica di RobLP il 01/08/2012, 21:32, modificato 2 volte in totale.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

sheffield. ha scritto: Ryder fa 4 mosse perché sa fare solo quelle, Santino invece è uno dei wrestler più tecnici della WWE, se lo sfruttassero a dovere...
E di cortesia dov'è che avrebbe dimostrato tutta sta tecnica Santino?
E comunque anch'io son del partito di Clodio US Champ

Celticwarrior87

ZodiacKiller ha scritto:
Sinceramente Mondiali/Europei/Olimpiadi/CazziVari non sono il mio modo di rendere omaggio alla mia terra, come la massa di idioti che si ricorda di essere Italiana solo in tali occasioni.
Ma qua si va OT.
Torniamo a parlare di titolo US che è meglio.
Ma non ce l'avevo con te :-

Parlavo col tizio che accusava gli utenti di sputare sulla bandiera.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

celticwarrior87 ha scritto:Lo svizzero da US Champ può far bene.

Però devono ampliare il personaggio e dargli avversari tosti,non gli servono i Santino o i Ryder.
Christian,Jericho,Mysterio,gente che lo mandi il più over possibile facendo appunto crescere Antonio Cesaro(personaggio).
Basta farlo cominciare contro le calzette come Santino, Ryder e Riley per farlo passare ai Kidd, Kingston, R-Truth e dopo ancora i pezzi grossi come Christian, Rey, Kane, Bryan ( :love: )

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

sheffield. ha scritto: Ryder fa 4 mosse perché sa fare solo quelle, Santino invece è uno dei wrestler più tecnici della WWE, se lo sfruttassero a dovere...
E rey è un powerman della madonna. Non dico che santino non sappia lottare, mi sono visto anch'io alcuni dei suoi match prima di debuttare in wwe ma non esageriamo dai.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

celticwarrior87 ha scritto: Ma non ce l'avevo con te :-

Parlavo col tizio che accusava gli utenti di sputare sulla bandiera.
Scusa :ooops:
Perdonato? :love:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Vero, ma solo in pochi casi. Poi vabbè, ha fatto anche match belli Ryder tirando fuori anche qualche bella mossa, la cosa che mi fa incazzare è che gli fanno sempre fare quelle due mossette ridicole e basta. La Rough Ryder però sì, è bella.
E che differenza c'è con gli altri mid carder face? Pensa a Clay (Exploder, testata e splash), Riley (Spinebuster, la DDT e la TKO), ha un moveset limitato pure Rollins a NXT!!

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Ecco, lo sapevo che mi sarei imbarcato in questo genere di conversazione. LOL. Ma perché esiste questa gente, perché?

Vatti a riguardare un qualsiasi Christian vs Zack Ryder in (WW)ECW, vatti a riguardare Dolph Ziggler vs Zack Ryder di TLC 2011. Poi torna qua e ribadisci che Zack Ryder sa fare solo quattro mosse. Così ti posso ridere fragorosamente in faccia.
norrisjak ha scritto:
E che differenza c'è con gli altri mid carder face? Pensa a Clay (Exploder, testata e splash), Riley (Spinebuster, la DDT e la TKO), ha un moveset limitato pure Rollins a NXT!!
Che le sue mosse sono un po' fesse?

Celticwarrior87

@Norrisjak: Bryan per ora è "troppo" per Cesaro,l'American Dragon è destinato a grandi cose.

@ZodiacKiller: Perdonato :love:

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

sheffield. ha scritto: Sarebbe ridicolo se alle Olimpiadi supportassi la mia nazione e poi nel wrestling andassi contro gli Italiani.
Ti è difficile capire che Anthony Carelli è Canadese e che interpreta un Italiano e che il tuo falso nazionalismo è fuori luogo?

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

celticwarrior87 ha scritto:@Norrisjak: Bryan per ora è "troppo" per Cesaro,l'American Dragon è destinato a grandi cose.

@ZodiacKiller: Perdonato :love:
Certamente, però a inizio regno avresti mai predetto Rhodes vs Orton? Io sotto sotto ci spero. Magari in un match non titolato dove vince Bryan, peró un match glielo farei fare.

sheffield. ha scritto: è nato in Canada ma è di origine italiana, è di razza italiana e si sente italiano quindi è italiano al 100%
Conosci Boris Alexiev?

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

norrisjak ha scritto: Certamente, però a inizio regno avresti mai predetto Rhodes vs Orton? Io sotto sotto ci spero. Magari in un match non titolato dove vince Bryan, peró un match glielo farei fare.
Prima di diventare campione IC Rhodes aveva battuto un certo Rey Mysterio a Wrestlemania dopo un ottimo feud, e aveva un personaggio ottimamente interpretato che funzionava alla grande.
Cesaro ora come ora alle spalle non ha nessuna vittoria importante, non ha alcun feud, non ha un personaggio (almeno nel main roster non ha espresso nulla). A differenza di Rhodes partirebbe proprio da zero.

Quanto al titolo US, il regno di Santino non è certo esaltante come quello di Ziggler, non è ben costruito come quello di Ryder, non ha nulla di memorabile...ma molto meglio per esempio del suo predecessore. Swagger non appariva negli show principali manco quando facevano Raw a casa sua e ha difeso il titolo una volta sola contro Gabriel, eh. Santino almeno è quasi costantemente negli show principali e nei grandi eventi tipo il MITB, quanto a difese ne ha fatte comunque tre e di un certo valore (Ziggler&Swagger, Miz, Swagger). Lungi da me dire che è un buon regno, ma non è certo il peggiore.

xAeon
Città: Ciriè (TO)

Messaggio da xAeon »

A Wrestlemania 22 a contendersi il Titolo degli Stati Uniti erano JBL e Benoit... Con il passare degli anni di valore ne ha perso e non poco...
Ci vedrei bene Swagger, almeno la smettono di farlo jobbare a cazzo.
Altrimenti anche Cesaro, Sin Cara o Sandow, così magari costruiscono qualche buon Feud.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Uh, è tornato in auge il trend di "Santino fenomeno incompreso, è il nuovo Benoit, ma più dotato al mic"?
Il fesso della razza, secondo me, è fake.

BTW, visto che Sandaw è stato promosso a RAW, l'unico che potrebbe trarre benefici da un giretto titolato è Castagnoli. Tutto dipenderebbe, comunque, dalla gestione. Già apparire per due settimane consecutive, sarebbe un passo avanti. Certo che, ora come ora, viene presentato come l'uomo più anonimo del mondo ed ho paura che se floppasse col titolo attorno alla vita, sarebbe destinato al nulla assoluto.

Rispondi