Quale futuro per the Rock?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hurricane

Re: Quale futuro per the Rock?

Messaggio da Hurricane »

Ma secondo voi è così certo che si arrivi ad un Cena/Rock a Wrestlemania?
Sì, lo so che John deve avere la sua rivincita e che non può terminare la faida da perdente, però mi sembra che a Raw siano state poste delle solide basi per un grande feud tra Punk e Rocky, anche la vedo difficile che il primo possa tenere il titolo ancora per tutto questo tempo.

Kassandro
Città: Cantù - CO

Messaggio da Kassandro »

.Tarver ha scritto:

Ah ok, se lo dice la notizia ci credo e non dico più niente.

'mazza che simpatia...

Era solo per sottolineare che già ci sono molte voci su una sua possibile vittoria.
Se dovesse vincere, voglio capire poi come gestiranno la presenza del campione.

Ci sono moltissimi scenari possibili, e sopratutto bisogna vedere (ammesso che rock vinca il titolo) a chi verrà strappata la cintura

Un esempio che ho pensato:

Punk perde il titolo a Summerslam (contro cena?), rock lo vince alla rumble (contro cena?) e punk vince la rumble.

TT a wrestlemania.

Ci sono moltissime combinazioni possibili, brava la wwe a farci fare mille ipotesi. speriamo sia altrettanto brava a gestire il tutto

Hunter1989
Città: Milano

Messaggio da Hunter1989 »

Seghe mentali per seghe mentali faccio anche io la mia previsione:

Scenario 1

Cm Punk vince a SummerSlam contro Cena

Alle Survivor Series Cm Punk perde il WWE Champ. contro Una SuperStar in rampa di lancio dopo l'interferenza di The Rock decisiva cosichè alla Rumble possa avere un avversario più agevole.

Alla Rumble The Rock perde il match per il WWE Champ. con interferenza di Cm Punk decisiva

A Wrestlemania The Rock vs Cm Punk ( è giunto il momento di dare un main event di WM anche a Punk e per superare Cena in card ha bisogno del People Champ)

Scenario 2

Punk perde il titolo alle SS con interferenza di Rock

The Rock batte Il campione wwe alla RR fine match attacco di punk a the rock
Cena vince la Rumble

Ad Ec

The rock batte cm punk con interferenza di austin che stunnerizza punk

Wrestlemania

Wwe Championship Match: the rock vs Cena ( vittoria di cena e stretta di mano finale)

SCSA vs Cm Punk

E feud fino a Summerslam punk vs cena in rampa di lancio x aver battuto rock e austin

// i booker della wwe mi fanno un baffo//

max

Messaggio da max »

.Tarver ha scritto:
Potrei farvi la stessa domanda al contrario.

Perchè tanta sicurezza che alla Rumble vincerà?
Da una parte tutto si aspettano l'ultimo grande alloro di The Rock, e detto sinceramente, credo che quel titolo se lo prenderà.
E' da vedere se questa vittoria di The Rock lo porterà a difendere il titolo a Wrestlemania per avere un altro match con John Cena, oppure una sconfitta sporca con cui avrà inizio un feud(con Taker? Con Lesnar? Con qualcun'altro?) che lo porta comunque a Wrestlemania.

Quindi, se vogliono rifare quello che doveva essere Once in a lifetime, ci metteranno il titolo di mezzo come scusa, per ripetere quel match contro Cena, che si sarebbe dovuto svolgere una sola volta.
D'altro canto se Rock si prende quel titolo che fa? Ad Elimination Chamber lo difende? A Raw si vedrà ogni settimana? La vedo dura.

E poi ha battuto Cena alla scorsa Wrestlemania, o perde sporchissimo contro Punk oppure gli interrompe il regno(che deve durare fino a RR secondo me) e si prende quel titolo, come coronamento finale della sua carriera già gloriosa.

Cè una(remota?) possibilità che vada contro Bryan o contro Cena, ma non credo, anche se varrebbe il discorso di prima, cioè del titolo in mezzo per ripetere la contesa e magari poi andare contro Punk a Wrestlemania. Così abbiamo un rematch con Cena prima e un inedito con Punk poi.

Non è un post di seghe, ma è per dire insomma, che per me è fifty fifty, non dico: il titolo non lo vince. Ma non dico neanche vince sicuro.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Vi ricordo che la vittoria di Rocky a WM28 è stata decisa solo qualche mese prima del match, quindi sti rumors non contano assolutamente niente.
Poi magari vincerà The Rock alla Rumble, ma di sicuro non grazie a questo rumors che ci aveva anticipato la notizia 6 mesi prima con assoluta certezza

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

io il mio centesimo lo punto su Punk battuto alla Rumble (il che non vuol dire necessariamente Punk campione continuativamente da qui alla Rumble) e Cena vs Rock 2 a Wrestlemania.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Kassandro ha scritto:

'mazza che simpatia...

Era solo per sottolineare che già ci sono molte voci su una sua possibile vittoria.
Se dovesse vincere, voglio capire poi come gestiranno la presenza del campione.

Ci sono moltissimi scenari possibili, e sopratutto bisogna vedere (ammesso che rock vinca il titolo) a chi verrà strappata la cintura

Un esempio che ho pensato:

Punk perde il titolo a Summerslam (contro cena?), rock lo vince alla rumble (contro cena?) e punk vince la rumble.

TT a wrestlemania.

Ci sono moltissime combinazioni possibili, brava la wwe a farci fare mille ipotesi. speriamo sia altrettanto brava a gestire il tutto
Mi hai postato la notizia della newsboard quotandomi quasi a dire "hai visto coglionazzo? Hai torto, The Rock vince alla Rumble".

Come dovrei risponderti?

Kassandro

Messaggio da Kassandro »

.Tarver ha scritto:
Mi hai postato la notizia della newsboard quotandomi quasi a dire "hai visto coglionazzo? Hai torto, The Rock vince alla Rumble".

Come dovrei risponderti?
:O.O

Sicuro di star bene?

Cosa ne pensate del NWO che si riunirebbe per impedire a The Rock di vincere il titolo? (newsboard)

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Kassandro ha scritto:
:O.O

Sicuro di star bene?
L'aria che tira su questo forum sopratutto ultimamente è quello, non negarlo.

Kassandro

Messaggio da Kassandro »

.Tarver ha scritto:
L'aria che tira su questo forum sopratutto ultimamente è quello, non negarlo.
Beh non faccio parte di quella schiera, fidati. Ti ho quotato solo per "comodità", e per riportare la news.

Inoltre, non è proprio mia intenzione passare x l'espertone. Non lo sono e non volgio nemmeno esserlo.
Sono solo un appassionato.

Peace.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

the rock battuto alla rumble,ma poi entra di sorpresa e vince il royal rumble match
perde alla rumble e si concentra su una cosa piu' importante del titolo:la streak
vince alla rumble e storyline con punk e cena che continua...tt match a wm

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Devo fare la mia previsione?
Se proprio deve vincere The Rock alla Rumble, se lo giocano in Cena-The Rock II.
Punk vincitore della Rumble.

A WM Punk-The Rock.

Oh, qua ognuno spara la sua previsione, fatela fare anche a me.

Però boh, continuo a essere perplesso sulla certezza della vittoria di The Rock alla Rumble.

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

Secondo me il main event di WM 29 sarà un affare a tre tra Punk, Rocky e Cena. Non so come ci si arriverà ma questa storia è iniziata con il loro triangolo e si chiuderà con loro tre.

Vucinic100gol
Città: genova

Messaggio da Vucinic100gol »

Masuka ha scritto:Secondo me il main event di WM 29 sarà un affare a tre tra Punk, Rocky e Cena. Non so come ci si arriverà ma questa storia è iniziata con il loro triangolo e si chiuderà con loro tre.
concordo... stando ad ora Cena 60 % vittoria e cm punk 40 % anche se sono solo supposizioni fondate su niente :) anche perchè se punk non va contro cena e the rock con chi va??? jericho no, orton no, bryan di nuovo no, o feuda con austin o sarà con loro due anche xk un rivalità con un altro del roster che non sia taker che lo vedo improbabile non gli servirebbe a niente!!!

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

[youtube][/youtube]

Rispondi