Giovani promesse
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Re: Giovani promesse
Grazie a FM12 ho conosciuto Yann M'Vila, mediano francese. E' fortissimo, qualcuno lo conosce?
E ho beccato anche un centrocampista marocchino classe '93, di nome Zakaria Labyad, titolare inamovibile nel PSV, passato di recente allo Sporting Lisbona.
E qualcuno può aggiornarmi sul "fenomeno" Lucas Piazon, preso a peso d'oro dal Chelsea?
E ho beccato anche un centrocampista marocchino classe '93, di nome Zakaria Labyad, titolare inamovibile nel PSV, passato di recente allo Sporting Lisbona.
E qualcuno può aggiornarmi sul "fenomeno" Lucas Piazon, preso a peso d'oro dal Chelsea?
- God is Bushwhackers
Yann M'Vila è fortissimo, forse il miglior giovane centrocampista promettenteFiloriginale ha scritto:Grazie a FM12 ho conosciuto Yann M'Vila, mediano francese. E' fortissimo, qualcuno lo conosce?
Mi ricorda molto Viera, gran fisico, esce dai contrasti sempre vincitore e ha anche un buon piede
Non per niente il Rennes è da un pò di anni che chiede 20 milioni a tutte le grandi squadre interessate
Ha già una bella esperienza internazionale visto che da anni è nel giro della Nazionale (addirittura pre-convocato per il Mondiale sudafricano) e ha fatto anche l'Europa League
Labyad è una promessa, ma dobbiamo ricordare che il campionato olandese è ormai di basso livello ed essere titolari lì, anche per i giovanissimi, non è un'utopia
Comunque storicamente gli olandesi sono sfornatori di talenti quindi lo seguirò volentieri anche se per quel poco che ho visto mi sembra migliore il suo compagno Strootman del 1990
Piazon si è fatto scavalcare nelle gerarchie della squadra anche dal nuovo acquisto Lukaku, ma adesso che sembra che quest'ultimo abbia chiesto il prestito, Piazon potrà trovare posto da panchinaro. Non è male ma comunque è più forte Lukaku
- Santino's fan
Io ricordo che,quando Piazon era al San Paolo,fu accostato anche alla Juventus.Addirittura sentivo dei paragoni con Kakà...
- God is Bushwhackers
Intanto il giovane attaccante canadese David Hoilett passa dal Blackburn al QPR
Ottimo attaccante del 1990, molto fisicato, probabilmente il miglior giocatore del Canada
Ottimo attaccante del 1990, molto fisicato, probabilmente il miglior giocatore del Canada
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Ter Stegen, portiere classe '92 già titolare nel Borussia Monchengladbach.
Kagawa è '89.
Adel Taarabt del QPR mi fa impazzire, già capitano del Marocco.
Niang del Caen che è in prova all'Arsenal.
John Guidetti che è tornato al City, '92.
Kagawa è '89.
- God is Bushwhackers
Ter Stegen è fortissimo, credo che fra un pò di anni sarà problematica per Low scegliere chi schierare tra lui e Neuer (senza contare il sempre pronto Adler).Davide ha scritto:Ter Stegen, portiere classe '92 già titolare nel Borussia Monchengladbach.
Kagawa è '89.
Kagawa ormai è una sicurezza, tipico giapponese tanta corsa ma egli, in più, vede anche spesso la porta
Taarabt è bravo, ma non da titolare in grandi squadre
Niang non lo conosco bene, ma in molti ne parlano come futuro campione
Guidetti sembra bravo, ma dobbiamo ricordarci che gioca nel campionato con un livello sempre più basso cioè quello olandandese dove non è così strano per un giovane segnare molto
Verre l'avevo già scritto, è molto bravo ed ha ampi margini di miglioramento essendo un 94luca8292 ha scritto:Verrese Cosmi lo fa giocare
![]()
Sei sicuro che la Roma l'abbia dato in prestito al Siena?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ha dato la metà di lui e Piscitella al Genoa,oltre che quella di Bertolacci,e Verre va in prestito a Siena.God is Bushwhackers ha scritto: Ter Stegen è fortissimo, credo che fra un pò di anni sarà problematica per Low scegliere chi schierare tra lui e Neuer (senza contare il sempre pronto Adler)
Kagawa ormai è una sicurezza, tipico giapponese tanta corsa ma egli, in più, vede anche spesso la porta
Taarabt è bravo, ma non da titolare in grandi squadre
Niang non lo conosco bene, ma in molti ne parlano come futuro campione
Guidetti sembra bravo, ma dobbiamo ricordarci che gioca nel campionato con un livello sempre più basso cioè quello olandandese dove non è così strano per un giovane segnare molto
Verre l'avevo già scritto, è molto bravo ed ha ampi margini di miglioramento essendo un 94
Sei sicuro che la Roma l'abbia dato in prestito al Siena?
- God is Bushwhackers
OK, grazie, questa mi era sfuggitachristian4ever ha scritto: Ha dato la metà di lui e Piscitella al Genoa,oltre che quella di Bertolacci,e Verre va in prestito a Siena.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Figurati.God is Bushwhackers ha scritto: OK, grazie, questa mi era sfuggita
Chiedo per sicurezza,conferma a Luca.
All'Europeo ha fatto pietà, nonostante lo portassero come il Messi di Grecia ..Davide ha scritto:Occhio a Ninis appena acquistato dal Parma

Vediamo dove lo piazza Donadoni, al momento come vice-Giovinco sta provando Pabon.
Sicuramente un altro peperino da tenere d'occhio.
- Santino's fan
Verissimo,mi fece un'ottima impressione in Europa League(o Coppa Uefa,non ricordo) col Panathinaikos,contro la Roma,2-3 anni fa circa..Davide ha scritto:Occhio a Ninis appena acquistato dal Parma
si dovrebbe essere così, comproprietà con il Genoa che lo gira a Siena.christian4ever ha scritto: Figurati.
Chiedo per sicurezza,conferma a Luca.