Riley non doveva essere eliminato in quel momento da Cena e Kofi. Doveva essere eliminato piu avanti e fare l'angle che poi hanno fattoFabryMizHD ha scritto:Tra l'altro se non sbaglio Riley doveva eliminare Cena alla RR'11. Da lì l'angle di Alex che distrae JohnnyBoy, Miz che entra nel ring e lo elimina. O era già in programma?
e se chi deve vincere....perde?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: e se chi deve vincere....perde?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì anche perché Riley per quale motivo sarebbe dovuto tornare in quel momento lì della Rumble? XD
Più che altro credo che sarebbe dovuto finire in pareggio, perchè mentre Cena spacca il tavolo sul ring, Sheamus cade su un altro tavolo fuori dal ring, non riuscendo peró a romperloabc ha scritto:A me ai tempi venne il dubbio che il primo regno di Sheamus fosse iniziato per sbaglio, con Cena che cade sul tavolo
- FabryMizHD
Anche perchè Sheamus aveva ricevuto un push enorme, era indubbio che ci volessero puntare.Edgehead ha scritto: Più che altro credo che sarebbe dovuto finire in pareggio, perchè mentre Cena spacca il tavolo sul ring, Sheamus cade su un altro tavolo fuori dal ring, non riuscendo peró a romperlo
In un house show di qualche anno fa durante un triple threat match tra Melina (campionessa),Victoria e Mickie James quest'ultima divenne campionessa perchè Victoria non riusci a liberarsi dallo schienamento in tempo,poi fecero ripartire il match e Melina vinse nuovamente il titolo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Questo può essere ma non me lo ricordo, per il resto mi ricordo benissimo che lo tolsero proprio per preservare la sua imbattibilità a Wrestlemania. Magari i motivi furono entrambi.Marco Frediani ha scritto:
No, Edge era sempre infortunato alla mandibola (si fece male contro RVD nel match di qualificazione, infatti poi combattè pochissimo) e lo tolsero dopo poco dal match
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Sarebbe stato imbattuto lo stesso visto che era un match a piu uomini
- FabryMizHD
Tecnicamente non vincere la valigetta nel MITB match dovrebbe equivalere ad una sconfitta nelle statistiche, seppur sia un incontro a più uomini. Come nei TT/F4W.Marco Frediani ha scritto:Sarebbe stato imbattuto lo stesso visto che era un match a piu uomini
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Credo si parli di schienamenti subiti, un po' come Crimson in TNA che è rimasto imbattutto fino alla sconfitta con Storm nonostante avesse già degli perso incontri di coppia in coppia con Morgan, dove il pin lo subì proprio sempre Morgan.FabryMizHD ha scritto: Tecnicamente non vincere la valigetta nel MITB match dovrebbe equivalere ad una sconfitta nelle statistiche, seppur sia un incontro a più uomini. Come nei TT/F4W.
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Big show che si spacca il sopracciglio a ER 08 era programmato? io penso di si visto che poi a vinto il match, se era vero, lo tiravano fuori per infortunio.
[youtube][/youtube]
8.14
[youtube][/youtube]
8.14
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Che poi in realtà Crimson aveva già perso contro Jarrett negli House Show :cowboyY2J Paguro ha scritto: Credo si parli di schienamenti subiti, un po' come Crimson in TNA che è rimasto imbattutto fino alla sconfitta con Storm nonostante avesse già degli perso incontri di coppia in coppia con Morgan, dove il pin lo subì proprio sempre Morgan.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Credo che abbiano continuato poichè non ritenevano l'infortunio troppo grave.lucacipriani ha scritto:Big show che si spacca il sopracciglio a ER 08 era programmato? io penso di si visto che poi a vinto il match, se era vero, lo tiravano fuori per infortunio.
[youtube][/youtube]
8.14
Più o meno è quello che successe e Benjamin solo che in quel caso il match fu interrotto perchè la situazione sembrava più grave, salvo poi continuare fino alla fine
-
!Darkside.
In quei casi sanno sempre come rigirare la frittata aggiungendo clausole e cavilli. Per Crimson ad esempio avrebbero potuto precisare "imbattuto negli uno contro uno"; per Umaga, altro esempio, dicevano "imbattuto" per indicare "mai schienato o sottomesso", visto che aveva già perso qualche incontro per squalifica.Y2J Paguro ha scritto: Credo si parli di schienamenti subiti, un po' come Crimson in TNA che è rimasto imbattutto fino alla sconfitta con Storm nonostante avesse già degli perso incontri di coppia in coppia con Morgan, dove il pin lo subì proprio sempre Morgan.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ricordo anch'io che Edge fosse infortunato e infatti lo fecero combattere poco anche dopo WMRobLP ha scritto:
Questo può essere ma non me lo ricordo, per il resto mi ricordo benissimo che lo tolsero proprio per preservare la sua imbattibilità a Wrestlemania. Magari i motivi furono entrambi.