Punk turna heel, Cena vince contro Punk, nuova cintura, match a WM contro Stone Cold, e torna Hulk Hogan.Karran ha scritto:Magari è solo un'insensata pippa mentale ma... viste le abbozzate ed aleatorie possibilità di turn da parte di Jericho e Bryan, come lo vedreste un turn di Punk (magari "abbracciando" le pulci messe nell'orecchio da Eve e Show) proprio (iniziante) nel Raw 1000, e che "infine" lo porterebbe al tanto precedentemente vociferato match con SCSA?
Sarebbe improponibile un suo turn?
E.... se Punk turnasse?
- Kingos
Re: E.... se Punk turnasse?
Spoiler:
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Che bello quando tentano di prendere in giro qualcuno con del sarcasmo pungente e falliscono miseramente. Non trovi?Kingos ha scritto:
Punk turna heel, Cena vince contro Punk, nuova cintura, match a WM contro Stone Cold, e torna Hulk Hogan.Spoiler:
- Kingos
Amo come mi provochiAaron Kirk ha scritto:
Che bello quando tentano di prendere in giro qualcuno con del sarcasmo pungente e falliscono miseramente. Non trovi?
- Aaron Kirk
Se avessi scritto il pronome relativo decentemente mi sarei anche degnato di risponderti.Kingos ha scritto: Amo il modo con la quale mi provochisoprattutto quando non parlo di te.
Ah, hai modificato. Non vale!
- Kingos
Si è bello prendersela con uno che non è di madrelingua italiana. BTW ho corretto.Aaron Kirk ha scritto:
Se avessi scritto il pronome relativo decentemente mi sarei anche degnato di risponderti.
P.S. Non so chi sei, cosa ti abbia fatto e cosa vuoi da me però RICORDATI che questo è un forum di WRESTLING, dove discutiamo di WRESTLING, dove FLAMMARE è contro il regolamento.
- Aaron Kirk
Va bene me lo RICORDERÒ.Kingos ha scritto: Si è bello prendersela con uno che non è di madrelingua italiana. BTW ho corretto.
P.S. Non so chi sei, cosa ti abbia fatto e cosa vuoi da me però RICORDATI che questo è un forum di WRESTLING, dove discutiamo di WRESTLING, dove FLAMMARE è contro il regolamento.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
ehm... come foss'antani minimo per due con la cintura del campionato che stuzzica del wrestlemania.Kingos ha scritto:
Punk turna heel, Cena vince contro Punk, nuova cintura, match a WM contro Stone Cold, e torna Hulk Hogan.Spoiler:
- Austin 3:16
Guarda che è già face.MrOmega95 ha scritto:
Scherzi? Punk quest'anno non turnerà mai ne Heel e ne Face.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Io turnerei heel anche Jerry Lawler, può avere uno stint nel main event, deve solo rinfrescare il suo personaggio.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ma io direi che anche un giretto titolato come premio alla carriera ci può stareA Lad Insane ha scritto:Io turnerei heel anche Jerry Lawler, può avere uno stint nel main event, deve solo rinfrescare il suo personaggio.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Io non lo vedo tutto questo turnDan1992 ha scritto:Mo tu mi devi dire come minchia facevi a sapere che punk turnava???
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Se sia l'inizio di un turn, non lo so..... ma non venitemi a dire che gioca ancora la parte del top-face.It's True! ha scritto: Io non lo vedo tutto questo turn
Ha mai giocato la parte del top face?Karran ha scritto: Se sia l'inizio di un turn, non lo so..... ma non venitemi a dire che gioca ancora la parte del top-face.
O forse "gioca" la parte del CM Punk?
Perchè mi pare faccia parte di quella categoria di gente che non ha bisogno di essere heel o face, come Stone Cold.