Tapings nuove puntate di NXT

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Tapings nuove puntate di NXT

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto:Steamboat non mi sembra malaccio in ring, nell'extra non so come è messo visto che non l'ho seguito in FCW. Per il resto sono d'accordo, ed è un gran peccato l'infortunio di Wyatt e spero che si concretizzi la volontà di farlo apparire in ruoli extra ring.
Su Rollins non saprei, mi pare abbia già un buon seguito, credo sia una mossa giusta dare il titolo a lui. Certo è che ha dei limiti nell'extra ring, se guidato bene ti tira fuori grandissimi match, ma il suo reale problema è nel condurre le contese, dove ha diverse lacune.
Ohno è lo spreco fatto persona ad NXT. Ci sono passato sopra quando lo mandarono in FCW, ad NXT non ci sarebbe manco dovuto passare fosse stato per me.
E' roba da main roster immediato, ma è anche vero che è meglio tenerlo fuori da Raw o Smackdown se non hanno piani decenti per adesso.
Mi ero perso questo tuo post.
Quoto anche le virgole.
Ad ogni modo, our new (o meglio, first) NXT champion :LOL2:
Immagine

Rispondi