Heyman dice che potrebbero esserci i TNA,ma non è un po' spoiler?Vabbò,vengono mandate delle guardie ma ormai è ovvio che i TNA faranno qualcosa di grosso.
Primo scontro della serata tra Jerry Linn e Daniel Bryan,che dire,molto bello a mio avviso,incontro parecchio tecnico che però mi ha fatto storcere il naso,è anche vero che qui siamo in ECW ma bisogna puntare anche sui nuovi arrivi e non solo sui vecchi bacucchi (ironicamente naturalmente) che al momento popolano il Main Event,la ECW non deve essere la stessa del passato.
Ultimo match,violenza pura tra gli ECW Originals Tommy Dreamer e Sandman...match relativamente corto ma comunque molto viulento,poi arrivano i TNA che spaccano tutto come un gruppo di bisonti mentre la security cosa fa,ruba le piantine ad RVD?Vabbò,comunque massacro totale dei de seguito da un promo di Jeff Jarrett che convince,i TNA vogliono che la tecnica sia premiata e non il masochismo di codesti uomini,per quello ci sono TJ,Dmj e la CZW (LOL).Mi intriga la faccenda.
Insomma,bella puntata,con un match bello,un match bruttino per la quasi totale assenza di mosse di wrestling e qualche segmento interessante,due scontri sono pochini secondo me,lo valuto allo stesso modo di Velocity,6,5.