Rocks ha scritto:No frena, non ho detto che il comportamenti degli utenti dimostra qualcosa riguardo al processo per come è stato fatto.
Rocks ha scritto:mi sembra che gli interisti non ne abbiano voglia perchè "non li riguarda, tanto hanno vinto loro". Un altro concetto che chiarisce davvero cosè stato calciopoli che poco differisce da processi che si facevano nel 1944 nel terzo reich
boh io avevo capito così da quello...cmq vabbe può essere benissimo che ho frainteso come può essere che ti sei spiegato non benissimo.
poi sul fatto che molti Interisti non ne abbiano intenzione di parlarne ti do ragione, e in fondo mi sembra anche comprensibile, non bello, ma comprensibile...
cioè alla fin fine, visto che "ufficialmente" ci è stata data ragione(perchè sì, poi si può discutere se sia REALMENTE così o no, ma UFFICIALMENTE è stata data ragione all'Inter, in quanto la Juventus è stata punita e l'Inter no) alla fine l'Interista,(in realtà l'Interista in generale non so, posso parlare solo per l'Interista ME, che però assolutamente in nessun modo rappresento gli altri tifosi Interisti) mi dico, perchè dovrei mettere in discussione qualcosa dove mi è già stata data ragione(UFFICIALMENTE almeno...)...poi boh magari più in avanti troverò la voglia e ne discuterò...