WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Immagine

Immagine

WWE Championship Money in the Bank Ladder Match

After declaring on SmackDown that he no longer cares about John Cena or John Laurinaitis, Big Show outlined step one of his new, gold-driven, agenda: winning the WWE Championship Money in the Bank Ladder Match on July 15.

Immagine

EDIT: Perchè nel primo post non mi fa vedere l'immagine??
RI-EDIT: Risolto, uppandola da tynipic si vede.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Odio sta merda di PPV, dio bono

Heel
Città: Palermo
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Geno ha scritto:Odio sta merda di PPV, dio bono
Quello che l'anno scorso è stato il migliore dell'anno?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Heel ha scritto:
Quello che l'anno scorso è stato il migliore dell'anno?
Non hai capito

Intendo che il MITB è la scusa per non creare superstars

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Sallent ha scritto:Se fanno 2 Money in the Bank Dolph Ziggler vincerà sicuro.
settimana prossima Vickie sarà GM è non è escluso che dia la shot contro Sheamus a Dolph per MITB in qualche modo

per il resto chi parla di Punk vs Bryan a MITB, mi sa che non sta vedendo la storyline in corso, Bryan ormai è tagliato fuori, a NWO è sta escluso dal finale del match restando ko per + fi 5 minuti dopo la GTS, a Raw e a Sd ha jobbato, a MITB è + probabile Punk vs Kane, mentre Bryan credo andrà in uno dei MITB e occhio a Big Show, che possa vincere il MITB di Raw e incassarlo subito su Punk ci può stare, come successe per Kane 2 anni fa

Phenomenal Angel.

The Phenom 80 ha scritto:
settimana prossima Vickie sarà GM è non è escluso che dia la shot contro Sheamus a Dolph per MITB in qualche modo

per il resto chi parla di Punk vs Bryan a MITB, mi sa che non sta vedendo la storyline in corso, Bryan ormai è tagliato fuori, a NWO è sta escluso dal finale del match restando ko per + fi 5 minuti dopo la GTS, a Raw e a Sd ha jobbato, a MITB è + probabile Punk vs Kane, mentre Bryan credo andrà in uno dei MITB e occhio a Big Show, che possa vincere il MITB di Raw e incassarlo subito su Punk ci può stare, come successe per Kane 2 anni fa
Ecco e qua sarebbe da incazzarsi, perchè non puoi far finire il regno di Punk in un modo così a caso.

The Phenom 80

Phenomenal Angel. ha scritto: Ecco e qua sarebbe da incazzarsi, perchè non puoi far finire il regno di Punk in un modo così a caso.
perderlo a SS contro Cena non è che sarebbe tanto meglio, il punto è che non credo lasceranno cadere questo ennesimo turn di Show subito nel vuoto

max

Messaggio da max »

Phenomenal Angel. ha scritto: Ecco e qua sarebbe da incazzarsi, perchè non puoi far finire il regno di Punk in un modo così a caso.
Bhè insomma, Kane furioso che attacca Punk, con Big Show che arriva e lo mette KO e incassa, darebbe il via al tanto chiacchierato match titolato di Summerslam.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ziggler deve vincere il MITB ad una condizione: che annunci in anticipo quando la userà e che, soprattutto, rispetti il termine.
Se lo devono far vincere per poi farlo incassare nella modallità standard dei MITB, grazie ma no grazie...

Phenomenal Angel.

perderlo a SS contro Cena non è che sarebbe tanto meglio, il punto è che non credo lasceranno cadere questo ennesimo turn di Show subito nel vuoto
Io sono ancora convinto che a MITB avremo Punk vs Bryan, del tipo che AJ si porta via Kane in qualche modo e i due fenomeni abbiano tutta la scena per loro. O ripropongono il TT al massimo (ma questo non credo)

In fondo mancano ancora 3 puntate di Raw, e come ci insegni tu, vedremo Immagine

The Phenom 80

Phenomenal Angel. ha scritto: Io sono ancora convinto che a MITB avremo Punk vs Bryan, del tipo che AJ si porta via Kane in qualche modo e i due fenomeni abbiano tutta la scena per loro. O ripropongono il TT al massimo (ma questo non credo)

In fondo mancano ancora 3 puntate di Raw, e come ci insegni tu, vedremo Immagine
qualsiasi cosa facciano per il titolo WWE a MITB, Kane sicuramente ci sarà in mezzo e le azioni di Bryan, mi sembrano in ribasso nell'ultima settimana, poi sui MITB è difficile che diano entrambe le valigette a 2 atleti come Rhodes e Ziggler che non la incasserebbero subito, una da far incassare subito ad uno già pronto se la giocano sicuramente come nel 2010 e nel 2011 e o ti giochi Barrett al rientro o ti giochi Show, non è che hai altre carte da giocarti

The Phenom 80

max ha scritto: Bhè insomma, Kane furioso che attacca Punk, con Big Show che arriva e lo mette KO e incassa, darebbe il via al tanto chiacchierato match titolato di Summerslam.
Show non avrebbe bisogno di Kane che gli mette ko Punk

Phenomenal Angel.

qualsiasi cosa facciano per il titolo WWE a MITB, Kane sicuramente ci sarà in mezzo e le azioni di Bryan, mi sembrano in ribasso nell'ultima settimana, poi sui MITB è difficile che diano entrambe le valigette a 2 atleti come Rhodes e Ziggler che non la incasserebbero subito, una da far incassare subito ad uno già pronto se la giocano sicuramente come nel 2010 e nel 2011 e o ti giochi Barrett al rientro o ti giochi Show, non è che hai altre carte da giocarti
Sicuro che l'anno scorso avevano previsto di far incassare subito Del Rio?

E sei sicuro possa ripetere lo stesso errore di dare quel titolo a caso, facendo perdere nuovamente ogni interesse?
Ma poi a Raw non lo vince Show, nah.

The Phenom 80

Phenomenal Angel. ha scritto: Sicuro che l'anno scorso avevano previsto di far incassare subito Del Rio?

E sei sicuro possa ripetere lo stesso errore di dare quel titolo a caso, facendo perdere nuovamente ogni interesse?
Ma poi a Raw non lo vince Show, nah.
Del Rio lo han tirato in mezzo nella storyline Punk-Cena-McMahon, fin da subito, da quando Vince sospese Punk dopo il promo famoso e lui vince la shot, salvo tornare nel MITB dopo il reintegro di Punk, che era previsto incassasse in tempi brevi non c'è dubbio, chec poi si è rivelato un errore è un altro paio di maniche, con Show andresti sul sicuro come con Kane neol 2010; Barrett contro Sheamus ce lo puoi manndare pure senza MITB e vedere l'effetto che fa, poi tra Cody & Dolph, scelgo Cody tutta la vita, gli dò la valigetta e aspetto qualche mese, prima di fargliela incassare in autunno, Dolph al titolo può anche arrivarci senza

max

Messaggio da max »

Show non avrebbe bisogno di Kane che gli mette ko Punk
No, ma di solito il campione è stanco(a volte KO) e viene schienato.

Certo che con un KO Punch di Big Show(o WMD che sia) non ci sia bisogno di essere ko già prima, è vero.

Rispondi